• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

smettere di fumare

M

marcobri

Guest
cari forumisti,anzi cari amici,forse a voi non ve ne puo' fregar di meno ma oggi ho preso seriamente la decisione di smettere di fumare dopo 18 anni.sono sempre stato uno sportivo e non ne posso piu' di questa abitudine di mer... volevo condividere con voi questa mia decisione e spero solo di riuscirci fino in fondo:Saluto:
 
M

marcobri

Guest
quando cominci? magari comincio con te ai la collettività aiuta....
ho cominciato oggi a lavoro,arrivando alle 2 ho fumato la prima e poi per rabbia ho stracciato il pacchetto e buttato via tutto, per un assiduo come me non fumare gia' da 6 ore e' un grande passo avanti.vai fammi compagnia......

grazie ragazzi del vostro appoggio.....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cari forumisti,anzi cari amici,forse a voi non ve ne puo' fregar di meno ma oggi ho preso seriamente la decisione di smettere di fumare dopo 18 anni.sono sempre stato uno sportivo e non ne posso piu' di questa abitudine di mer... volevo condividere con voi questa mia decisione e spero solo di riuscirci fino in fondo:Saluto:
dopo tutte questi empirici incoraggiamenti .........da uno che si "spolpava, 'na volta" 4pacchetti 4 di cicche al giorno........se tu l'hai deciso e ne sei consapevole, della decisione .........grandeeeee
ma una dritta io te la dò ........occhio al fatidico tempo che dovrai passare, tra i tre e i sei mesi......... sii forte e resisti,......... tanto camminare, pensa ad altro e stà attento che ingrassi...... sport e movimento buttati a capofitto in qualsiasi cosa ....ti sarà mooooltoooo utile .........
 

G.altamurano

Florello Senior
grandeeeeee!!
invece siccome mia madre non smette (anche se non è accanita come quelli che si fumano un pacco al giorno) a volte nascondo il pacchetto oppure glielo butto dalla finestra :lol:
 
E

elicriso

Guest
buttati a capofitto in qualsiasi cosa ....ti sarà mooooltoooo utile .........

Ma sììììì, con una donna dolce al fianco neppure te ne accorgerai!
images
 
M

marcobri

Guest
grazie a tutti ragazzi.....terro' duro,il fatto di ingrassare e' l'ultimo dei miei pensieri. mi preoccupa piu' combattere l'astinenza...
 
E

elicriso

Guest
Pensa come restavi se postavo l'attrice che ha interpretato cat woman!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma sììììì, con una donna dolce al fianco neppure te ne accorgerai!
images
:lol: :lol: sarebbe più sul disegnetto che sulla falsa riga del "dolce"..........
però sta di fatto che mi disse che non sopportava il fumo delle sigarette .......alla sera e dalla mattina del giorno dopo e da 19anni non ne ho più toccate neanche una.............:storto::eek:k07:eek:gni tanto mi do alla pipa.......:fischio:
 

Federica

Master Florello
e.leo...pedala...và.....che la strada è lunga......:D

Marco non preoccuparti, per il peso, cerca di fare più movimento del solito:hands13:
e vedrai che riuscirai a mantenerti a un buon peso...:):):)
 
M

marcobri

Guest
dopo tutte questi empirici incoraggiamenti .........da uno che si "spolpava, 'na volta" 4pacchetti 4 di cicche al giorno........se tu l'hai deciso e ne sei consapevole, della decisione .........grandeeeee
ma una dritta io te la dò ........occhio al fatidico tempo che dovrai passare, tra i tre e i sei mesi......... sii forte e resisti,......... tanto camminare, pensa ad altro e stà attento che ingrassi...... sport e movimento buttati a capofitto in qualsiasi cosa ....ti sarà mooooltoooo utile .........
si marco sono consapevole di tutto ma non ne posso piu' veramente.la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stata l'ultima uscita in bici.dopo 10km ero gia' spompato...quando prima ne facevo minimo 25-30 prima di cominciare solo ad avvertire la fatica.l'ingrassare non mi preoccupa. ho un fisico allenato che conosco bene e so' come procedere....di sicuro dovro' tenere occupata la mente e combattere il fatidico gesto quotidiano.....
 
Alto