...... fino a metà dicembre basta una felpa e a volte dà persino fastidio
Commy e lo dici così?!?
daria, dadue anni a roma piove molto molto piu delsolito,e udite udite, lo scorso anno è stato freddo e abbiamo avuto la neeeeve!!!(tutto bloccato,tutti fuori come bambini, si si un divertimento notevole se nondevi lavorare....)
... a me l'autunno piace molto, però non sono ancora pronta!!! c'ho un sacco di cose da fare prima che comincino le giornate un po' + piovose e un po' mano luminre..
no no non sono ponta, devo finire un po' di lavori ...(insomma devo darmi una mossa!!)
Tornando a quella famosa nevicata del 1984-85, passi per le scuole chiuse ma i parchi?!...sai quanto si sarebbero divertiti i bambini
confermo...ci ho vissuto qualche mese a Roma -ottobre-aprile- e non ho mai avuto occasione di indossare il cappotto; tuttavia un bel dì nevicò, e loro, i romani, non son proprio abituati a quella strana roba bianca che cade dal cielo, panico totale per una spolveratina innocua, a me bastò per un giorno indossare il cappotto
se l'ho già scritto, sorry...non perdo occasione per rivangare il passato k07:
mi piace, tranne quando le piante si denudano, le donne si vestono, le foglie cadono sul giardino, poi sono da togliere. Le giornate piovose, nebbiose. Le giornate più corte, il cambio di orario. Il ritorno delle cimici.Tranne queste cose, amo l'autunno
Ciao, secondo me fecero bene a chiudere i parchi, sarebbe stato troppo pericoloso frequentarli. Gli alberi di Roma non sono abituati alla neve che vedono molto raramente e specie come il pino da pinoli non sopportano il gelo che fece. Quell’anno molti alberi e molti rami anche grossi furono schiantati.