• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio e amore per #Sanremo2022

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho sentito chimica

il ritornello è carino... ma .. c'è solo il ritornello... alla terza ripetizione è troppo....

Irama bella, molto, capisco perchè i colleghi l'avevano messa sul podio

Matteo Romano (il ragazzino, ha un viso giovanissimo) buona partenza

Truppi no, la musica non c'è, ed è pure stonata

Le Vibrazioni, non all'altezza degli altri loro brani, meglio di altre del festival ma mi aspetto come e meglio dei tuoi precedenti, quindi delusa

alle prossime

:ciao:
 

artemide

Florello Senior
L'ultimo Sanremo che ho visto a sprazzi, risale al 1987, e che presentava Miguel Bosè, più per curiosità che interesse dell'evento.
Poi, siccome mi voglio bene, non l'ho più guardato nonostante fossi...diciamo... del settore, con la conseguenza di occhiatacce da parte dei miei ex colleghi e capi ufficio...ma chissene...
Come manifestazione canora, rimpiango il vecchio Festivalbar della mia adolescenza.
 

Picantina

Fiorin Florello
Chimica è quella della rettore?
Non me la ricordo.
Irama mi piace, truppi e matteo non ho proprio idea. Le vibrazioni sentiti, ma niente.....

Ecco quello dell'87 credo di averlo visto solo per Bosè, ma non ricordo niente, è passato troppo tempo
 
Alto