Emma è tutta molto sul women empowerment.Su Emma ho un parere tutto mio, cmq la sua canzone stasera non mi fa pena come nelle altre due serate, mi ha colpito l'inciso, più che altro
Non mi toccare ultimo!!!!!! I tuoi particolari avrai sentito, ma non è di questo sanremo ma di vari anni fa. Io la adoro, siamosoltantobagaaaaaagliiiiiiIn radio ho sentito quella lagna di ultimo, ma lui fa solo lagne.
Completamente d'accordo!!È ufficiale, non tollero più Elisa
Canzone tipica delle sue, pur variando sembra sempre uguale e monotona.
E adesso Irama
Non lo bullizzare che sta anche male..ho visto un video dove faceva l'aerosol prima di cantare e sembrava bello concioMa che outfit ha Michele Bravi?!?!
Di lui secondo me era carina il diario degli errori anche se mai mi ha fatto impazzireVabbè mica possono piacere tutti, no?!?
Per ora è la mia preferita. Purtroppo non penso vinceràChe outfit La Rappresentante di Lista
Il pezzo comunque carino e danzerino.
Me lo vedo già come ballo di gruppo.
Uguale....le hai viste le biciclette di diamanti?Su Mahmood e Blanco non so esprimermi.
Il testo c'è, loro non mi convincono però. È una cosa d'istinto non so spiegare.
Non perderti il finale!!!! Io ci sono, non mi potevo mica perdere l'ultima serata! E poi domani si dorme quindi che problema c'è?Io ora stacco, il resto non sto a riascoltarlo. Se reggo ripasso per il gran finale.
Buon proseguimento!!!
@Waves ma dove sei?!?! Beata gioventù!
Se fossi maliziosa ti direi...la manzitudine!!Mahmood e Blanco mi piacciono assai, la song ha un che di.... boh, un certo "non-so-che" che mi prende fin dalla prima serata
Se fossi maliziosa ti direi...la manzitudine!!
In realtà a me non mi impressionano sinceramente ahah