• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio e amore per #Sanremo2022

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Su Mahmood e Blanco non so esprimermi.
Il testo c'è, loro non mi convincono però. È una cosa d'istinto non so spiegare.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Il pezzo di Jovanotti è da Jovanotti, non è nelle corde di Morandi un pezzo come questo.
Per essere nel podio della classifica significa che gode ancora di tanti crediti.

Waves

Master Florello
SONO QUIIIIII

In radio ho sentito quella lagna di ultimo, ma lui fa solo lagne.
Non mi toccare ultimo!!!!!! I tuoi particolari avrai sentito, ma non è di questo sanremo ma di vari anni fa. Io la adoro, siamosoltantobagaaaaaagliiiiii :ROFLMAO: :laugh: :ROFLMAO:
È ufficiale, non tollero più Elisa :cautious:
Canzone tipica delle sue, pur variando sembra sempre uguale e monotona.

E adesso Irama :)
Completamente d'accordo!!
Ma che outfit ha Michele Bravi?!?!
Non lo bullizzare che sta anche male..ho visto un video dove faceva l'aerosol prima di cantare e sembrava bello concioo_O
Ma perché gli conciano così i capelli?
Vabbè mica possono piacere tutti, no?!?
Di lui secondo me era carina il diario degli errori anche se mai mi ha fatto impazzire
Che outfit La Rappresentante di Lista :eek:
Il pezzo comunque carino e danzerino.
Me lo vedo già come ballo di gruppo.
Per ora è la mia preferita. Purtroppo non penso vincerà :confused:
Su Mahmood e Blanco non so esprimermi.
Il testo c'è, loro non mi convincono però. È una cosa d'istinto non so spiegare.
Uguale....le hai viste le biciclette di diamanti? :lol:
Io ora stacco, il resto non sto a riascoltarlo. Se reggo ripasso per il gran finale.
Buon proseguimento!!!
@Waves ma dove sei?!?! Beata gioventù! :bacio:
Non perderti il finale!!!! Io ci sono, non mi potevo mica perdere l'ultima serata! E poi domani si dorme quindi che problema c'è? :laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Devo dire che anche di coso snob e hu...hanno belle voci...nel testo delle cose non mi hanno convinto però

Waves

Master Florello
I miei preferiti per ora, non in ordine, sono irama, la rappresentante di lista, dito nella piaga ed Emma.

Spreferiti Gianni morandi ed elisa.

Waves

Master Florello
Sono arrivata ad Ana Mena...però adesso ho troppissimo sonno, non so se reggo fino alla fine vi avvertoo_Oo_Oo_O

Sevi

Fiorin Florello
Se fossi maliziosa ti direi...la manzitudine!!
In realtà a me non mi impressionano sinceramente ahah:laugh: :laugh:

Guarda, a un'amica trentenne piacciono molto da quel lato (ma le piace tanto anche la canzone eh :laugh:) invece per me sono bruttini, e non è questione di età, proprio di "gusti" (tra virgolette perché
difficilmente faccio caso all'aspetto; in merito a "bellezza" e bruttezza ho un'idea tutta mia, molto particolare, ma non mi dilungo :tupitupi:

Cmq a me piacerebbe una bici di diamanti :lol: :laugh:

Sevi

Fiorin Florello
Ci siamo, ormai seguo fino alla fine, accompagnata da una piccola tazza di latte caldissimo...

Purtroppo Elisa è sul podio :cautious:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Mi ero appisolato ma vedo che il podio è sempre quello.
C'è la pubblicità. Se fanno alla svelta, bene, altrimenti vado a letto.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Adesso Orietta e mo' pure Rovazzi. Ma non era meglio se rimanevano sulla nave?!?
Mi son stufato. Tanto chi vince mi interessa poco.
Buonanotteee.

cmr

Maestro Giardinauta
E Orietta??? La vicinanza di Fedez l'ha irrimediabilmente compromessa: aridatece Finche la barca va!

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Mahmood e Blanco portano a casa Sanremo 2022.
A seguire Elisa e Morandi.
Vabbuò siamo arrivati in fondo.
Al prossimo anno.

Picantina

Fiorin Florello
Sono contenta di non averlo visto. Ho sentito la canzone dei vincitori alla radio stamattina e non ho capito quasi nulla. Forse dormivo ancora visto che la radio si accende per darmi la sveglia, ma il quasi è dato dal fatto che ho capito "bici di diamanti", forse perché l'ho letto qui. Non credo che si arriverà 3 all'eurofestival

Alto