miciajulie
Fiorin Florello
non vidi. sentii stamattina al gr. la mia vita non è cambiata e a milano sud c'è nebbia anche oggi.
Ma daiiii elisa!!!!! Io boh!!!!Mahmood e Blanco portano a casa Sanremo 2022.
A seguire Elisa e Morandi.
Vabbuò siamo arrivati in fondo.
Al prossimo anno.
INZUPERABILEH.Ho la radio accesa, vabbè quando sono a casa è sempre accesa, anzi radiovisione, e mi sono accorta che c'era Rkomi (ma che nome è?), ne ho sentita solo un pezzetto, non posso dire nulla. Delle altre 0, non assoluto perché i vincitori li ho sentiti. Mi farò un giro su raiplay, ascolto e guardo i loro outfit che devono essere uno spasso, senza dovermi sorbire tutto.
Dai: venerdi sera Morandi e Jova hanno spakkato!!!Tra elisa e morandi comunque meglio che abbiano vinto quei due
Noiosa. Sei generosa stamattina!la canzone dei vincitori proprio non piace, è noiosa, ma come sono noiose tutte le canzoni di Mahmood.
Sentita ieri sera la prima volta. Evidentemente la direzione musicale sanremese, dopo vari ragazzini stonati, aveva sentito il bisogno di ascoltare un po di vecchia, classica, musica d'autore; ricordi la Piccola Orchestra Avion Travel?la canzone di Truppi
No...cos'è?Piccola Orchestra Avion Travel
Cerca sul tubo.No...cos'è?
Si, ma con una cover...la canzone di far entrare il sole l'avrei sentita meglio da jovanotti che gli avrebbe dato un po' quel tono da ballata...Dai: venerdi sera Morandi e Jova hanno spakkato!!!
Siiii molto carino, erano ben orchestrati e simpatici!Questo è stato il momento sanremese che più mi è piaciuto; lo agevolo per chi lo avesse perso
Festival di Sanremo 2022 - Giannetta e Lastrico se le cantano - Video - RaiPlay
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico si esibiscono interpretando un dialogo tra due innamorati che si ingelosiscono e si tradiscono basato sui testi di alcuni tra i brani più celebri della musica italiana. Da "Parole Parole" di Mina, cantato dall'attrice, a "metti un po' di musica leggera...www.raiplay.it
Che pure lui non ha mai imparato a cantare. Quando rappava alcune mi piacevano, ma parliamo di Lorenzo 1992 e 1994, quindi prima che tu nascessi.jovanotti che gli avrebbe dato un po' quel tono da ballata...
Io ci sono un po' affezionata ma più che altro perché lo ascoltavamo tanto quando ero piccola piccola. Tipo "a te" mi fa sciogliere proprio , mi ricordo anche alcune scene del video (uscivano j primi videoclip su youtube)Quando rappava alcune mi piacevano, ma parliamo di Lorenzo 1992 e 1994, quindi prima che tu nascessi.