• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio e amore per #Sanremo2022

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno Sanremini

aggiungo a quanto scritto or ora da micia, che non sono ancora riuscita a sentire la canzone vincente in radio, in compenso da martedì avrò sentito 20 volte Morandi, D’Amico, Rkomi
e adesso adesso Lauro, che è il suo solito giro di note con un po’ di batteria anni 80 (il ritmino del sint che aveva anche la mia pianola :) ) e con qualche parola messa a spaglio :)
Passa senza fastidio e senza meriti, che forse è peggio che destare fastidio

mi fa piacere che lo spettacolo abbia avuto molto successo con gli ascolti, spero abbiano incassato molto dagli sponsor ;)
 

Picantina

Fiorin Florello
Ho la radio accesa, vabbè quando sono a casa è sempre accesa, anzi radiovisione, e mi sono accorta che c'era Rkomi (ma che nome è?), ne ho sentita solo un pezzetto, non posso dire nulla. Delle altre 0, non assoluto perché i vincitori li ho sentiti. Mi farò un giro su raiplay, ascolto e guardo i loro outfit che devono essere uno spasso, senza dovermi sorbire tutto.
 

Waves

Master Florello
Mahmood e Blanco portano a casa Sanremo 2022.
A seguire Elisa e Morandi.
Vabbuò siamo arrivati in fondo.
Al prossimo anno.
Ma daiiii elisa!!!!!:sgrunt: Io boh!!!!
Tra elisa e morandi comunque meglio che abbiano vinto quei due.. o_O
Ho la radio accesa, vabbè quando sono a casa è sempre accesa, anzi radiovisione, e mi sono accorta che c'era Rkomi (ma che nome è?), ne ho sentita solo un pezzetto, non posso dire nulla. Delle altre 0, non assoluto perché i vincitori li ho sentiti. Mi farò un giro su raiplay, ascolto e guardo i loro outfit che devono essere uno spasso, senza dovermi sorbire tutto.
INZUPERABILEH.:cool:
Facci sapere i tuoi pensieri mae
 

cri1401

Florello Senior
A me la canzone dei vincitori proprio non piace, è noiosa, ma come sono noiose tutte le canzoni di Mahmood.
Dopo uno sprazzo di novità dell'anno scorso, con molte canzoni che sono durate mesi in classifica, vedo che siamo tornati al caro vecchio Sanremo.
 
Ultima modifica:

cmr

Maestro Giardinauta
Tra elisa e morandi comunque meglio che abbiano vinto quei due
Dai: venerdi sera Morandi e Jova hanno spakkato!!!
Elisa non la capisco: voce troppo flautata e testi boh!
la canzone dei vincitori proprio non piace, è noiosa, ma come sono noiose tutte le canzoni di Mahmood.
Noiosa. Sei generosa stamattina! :cool:
Riflettendoci, però, qualche cosa ci sfugge: Mahmood aveva scritto la canzone di Noemi, ultimamente si parlava spesso sui giornali più o meno specializzati di lui a proposito di collaborazioni varie e gossip (Elodie, cantante più famosa per i suoi look che per le canzoni: basta spogliarsi per definirsi cantante - o bassista dei Maneskin! - o bisogna anche saper cantare?) a piene mani: voglio dire che è evidente che nel giro dell'industria musicale adesso stiano spingendolo/sponsorizzandolo.
la canzone di Truppi
Sentita ieri sera la prima volta. Evidentemente la direzione musicale sanremese, dopo vari ragazzini stonati, aveva sentito il bisogno di ascoltare un po di vecchia, classica, musica d'autore; ricordi la Piccola Orchestra Avion Travel?
 

cmr

Maestro Giardinauta
Cerca sul tubo.

Questo è stato il momento sanremese che più mi è piaciuto; lo agevolo per chi lo avesse perso

 

Waves

Master Florello
Questo è stato il momento sanremese che più mi è piaciuto; lo agevolo per chi lo avesse perso

Siiii molto carino, erano ben orchestrati e simpatici!
 

cri1401

Florello Senior
jovanotti che gli avrebbe dato un po' quel tono da ballata...:tupitupi:
Che pure lui non ha mai imparato a cantare. Quando rappava alcune mi piacevano, ma parliamo di Lorenzo 1992 e 1994, quindi prima che tu nascessi.
Sinceramente, è monotono, quando passano la sua ultima per radio giro perché tutto quel piattume e quel testo alla psudo Battiato mi fanno innervosire.
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Quando rappava alcune mi piacevano, ma parliamo di Lorenzo 1992 e 1994, quindi prima che tu nascessi.
Io ci sono un po' affezionata ma più che altro perché lo ascoltavamo tanto quando ero piccola piccola. Tipo "a te" mi fa sciogliere proprio :love: :love: , mi ricordo anche alcune scene del video (uscivano j primi videoclip su youtube)

Quelle sue dopo invece non mi piacciono tanto.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho sentito la canzone di mahmood e.. scusate.. ma a me non dispiace, non mi fa impazzire ma non mi dispiace

anche a me la canzone di Morandi ricorda moltissimo in alcuni attacchi “fatti mandare dalla mamma”

Irama ancora non l’ho colto

Noemi come sempre non mi piace, è brava neh, ma non riesco ad entrare nel suo timbro vocale

Fabrizio Moro sentito per tutta la settimana, non è male, ma come sempre mi manca quel qualcosa, però non è niente male

Ranieri, non è brutta, ma è Ranieri, magari non avesse steccato la prima sera avrebbe raggiunto qualcosa in più dell’8

Ana Mena, non capisco le stroncature, non mi sarei aspettata niente di molto diverso

Gli altri appena capisco, ho cercato la lista intanto

P.s.
in ufficio venerdì pm hanno fatto il totosanremo, perchè un fornitore, per gli ordini inseriti venerdì, faceva compilare la classifica primi 3, e poi in base a quanti ne azzecchi hai 1-2 o 3% di sconto sull’ordine
siccome nessuno ne sapeva niente hanno smanettato sul tubo… :cool:

hanno inserito Mahmood. Elisa e Irama, gliel’avevo detto io dopo, che era meglio mettere Morandi come 3
avremo solo il 2% di sconto
 

tartina

Master Florello
sono le 17.37 e imparo adesso qui sul forum chi ha vinto il festival... si vede quanto mi interessa?

ieri sera mi son guardata un film che avevo registrato qualche sera fa... non sapevo fosse un thriller fanta horror, ma con quel che ho sentito in giro sulle canzoni e su certe ospitate, credo fosse meno horror il film del festival :ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sentita per la prima volta quella di Ranieri, non male, ma ho bisogno di sentirla ancora. Lui è un grande.
Noemi sentita un pezzettino, non è sufficiente così come Emma.

Quella di Mamhood è orecchiabile, ma la devo sentire da sveglia, non mi piace il modo di cantare incomprensibile.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ho appena visto la Litizzetto da Fazio che commentava Sanremo facendo una carrellata dell'ormone maschile al festival. Divertente e sagace come sempre. :ROFLMAO:
 
Alto