• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete pronti per l'autunno?

daria

Master Florello
questa la devo proprio raccntare. In quegli anni abitavo in Lombardia, Daria. A Roma nevicò e gelò gli scambi della stazione nei primi giorni dell'anno. I miei colleghi comaschi mi massacrarono di prese in giro per Roma Capitale ecc ecc.
Qualche giorno dopo venne la grande nevicata in Lombardia. Io per andare a lavorare da Lecco a Como (in macchina) mi alzai moooolto per tempo a montare le catene e arrivai in ufficio con un leggerissimo ritardo di una ventina di minuti. I colleghi che mi avevano così tanto preso in giro, quelli abituati a tutte le intemperie del profondo nord............. manco uno.... tutti presero ferie e qualcuno anche malattia. Che soddisfazione del cavolo!!!!!! se me ne stavo accucciata pure io sotto le coperte, non sarebbe stato meglio?

e come la fai lunga per una volta che te sei data na' svegliata!! :D :lol:

carne

Florello Senior
Ogni stagione ha le sue bellezze e i suoi no. Se dovessi fare una graduatoria delle stagioni, non cambierei il loro ciclo.
Al primo posto metterei la primavera; perchè è la stagione dell'inizio, le giornate si allungano, tutto deve avvenire, è l'attesa.
Al secondo vedrei l'estate, voglia di aria, di pochi vestiti, di luoghi nuovi (vacanze).
L'autunno lo vedrei come una pausa, una calma pausa di colori, di temperature, di elaborazioni dell'estate.
L'inverno invece è la stagione della famiglia, degli amici, del trovarsi in un ambiente limitato.
Romantica?.....Un poco.

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Ogni stagione ha le sue bellezze e i suoi no. Se dovessi fare una graduatoria delle stagioni, non cambierei il loro ciclo.
Al primo posto metterei la primavera; perchè è la stagione dell'inizio, le giornate si allungano, tutto deve avvenire, è l'attesa.
Al secondo vedrei l'estate, voglia di aria, di pochi vestiti, di luoghi nuovi (vacanze).
L'autunno lo vedrei come una pausa, una calma pausa di colori, di temperature, di elaborazioni dell'estate.
L'inverno invece è la stagione della famiglia, degli amici, del trovarsi in un ambiente limitato.
Romantica?.....Un poco.

Quotissimo, anche se romantica non sono :Saluto:

Manu1

Maestro Giardinauta
no ma se così fosse andrebbe pure bene. è che qui l'autunno è diventata la stagione dei temporaloni, l'inverno la stagione delle pozzanghere e dei diluvi senza fine, delle macchine impantanate. Un filo esagerata? puo essere, ma da romana, col clima sono abituata male...

carne

Florello Senior
no ma se così fosse andrebbe pure bene. è che qui l'autunno è diventata la stagione dei temporaloni, l'inverno la stagione delle pozzanghere e dei diluvi senza fine, delle macchine impantanate. Un filo esagerata? puo essere, ma da romana, col clima sono abituata male...

Leggendo la frase di Foer che hai scelto, dovresti essere una persona che vede il bicchiere mezzo vuoto. Io se vedo un temporale penso all'arcobaleno e l'estate non mi fa pensare alle zanzare ecc...un po' di ottimismo...è il sale della vita.

Alto