• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio......2

cri1401

Florello Senior
Quando l'ho comprata era così

1 aprile 2014
Vedi l'allegato 654258 Vedi l'allegato 654261
Mi era stata identificata come kalanchoe tyrsiflora anche se qualcuno aveva scritto cotyledon
Questa si che è una tyrsiflora. Allora chiedo venia per l'errore :love: .
Però è strano come si sia sviluppata: ma prende abbastanza luce? Diventa rossa verso l'autunno (almeno la mia fa così, anche la luciae fantastic).
Se fa come la luciae il fittone fiorito muore ma non ti preoccupare che germoglierà copiosamente ai lati.
 

Picantina

Fiorin Florello
Questa si che è una tyrsiflora. Allora chiedo venia per l'errore :love: .
Però è strano come si sia sviluppata: ma prende abbastanza luce? Diventa rossa verso l'autunno (almeno la mia fa così, anche la luciae fantastic).
Se fa come la luciae il fittone fiorito muore ma non ti preoccupare che germoglierà copiosamente ai lati.
Ma di che, e una pianta modificata capace di ingannare. Provo a spostarla vediamo se cambia.
 
Alto