Angil
Guru Master Florello
Perché la tua è una tyrsiflora. Forse con la giusta temperatura si colorerà tutta la fogliaSì, assomigliano, ma la mia non ha mai avuto i bordi rossi
Perché la tua è una tyrsiflora. Forse con la giusta temperatura si colorerà tutta la fogliaSì, assomigliano, ma la mia non ha mai avuto i bordi rossi
Devo metterla nel forno? :LOL:con la giusta temperatura
Non lo so, tu hai un balcone fuori come un balcone... :LOL:Devo metterla nel forno? :LOL:
Questa si che è una tyrsiflora. Allora chiedo venia per l'errore .Quando l'ho comprata era così
1 aprile 2014
Vedi l'allegato 654258 Vedi l'allegato 654261
Mi era stata identificata come kalanchoe tyrsiflora anche se qualcuno aveva scritto cotyledon
Ma di che, e una pianta modificata capace di ingannare. Provo a spostarla vediamo se cambia.Questa si che è una tyrsiflora. Allora chiedo venia per l'errore .
Però è strano come si sia sviluppata: ma prende abbastanza luce? Diventa rossa verso l'autunno (almeno la mia fa così, anche la luciae fantastic).
Se fa come la luciae il fittone fiorito muore ma non ti preoccupare che germoglierà copiosamente ai lati.
Eryosice?Senti @cri1401, non è che sai di che ragno/ciccia si tratta?
Lo stavo per chiedere a teSenti @cri1401, non è che sai di che ragno/ciccia si tratta?
Ste, lo chiedo io e tu lo chiedi a me?Eryosice?
Non ero sicuro al 100 per 100. Comunque la forma e il colore delle spine portano al genere Eryosice. Ci vuole @cmrSte, lo chiedo io e tu lo chiedi a me?
Grandeeeee. Allora ci sono andato vicino.Neoporteria (o Eryosice) paucicostata
Lo stavo per scrivere io ...allora ci ho presoNeoporteria (o Eryosice) paucicostata
Te e @chebarba siete due califfi.Lo stavo per scrivere io ...allora ci ho preso
Grazie mille!Neoporteria (o Eryosice) paucicostata