Carissime Tutte!!
Nebbia è un ammasso di pelo!!
e i peli ci sono stati,ci sono e ci saranno,dappertutto,....adesso sta per lo piu' da mio figlio,(4 piani sotto),essendo allergica asmatica,(appunto al pelo), dopo l'infarto,i medici mi hanno proibito categoricamente di frequentarlo,(ma io sono una testona cronica!!!
k07: )così i miei si sono coalizzati,ma nelle trattative, abbiamo raggiunto un compromesso:trasferimento piano sotto(dicasi per la notte e accessori vari),ma capatina giornaliera per coccole,piu' il nostro "dialogare" con relativo guardarci dolcemente negli occhi, almeno mezza giornata alla settimana!
....ah,dimenticavo, nel periodo di muta ho dovuto cedere sulla mascherina,pena la minaccia che bisogna rinunciare a Nebbia!!!
..ma chè vogliamo scherzare?!!:lingua:
Per la pulizia abbiamo dovuto aumentare gli "sforzi",abbiamo fatto fuori 4 aspirapolvere,ma quello che fa piazza pulita meglio di tutti è il Folletto....il divano di pelle di mio figlio presenta piu' di una graffiatura,ma visto che è bianco si nota poco e si notano poco anche i peli,così gli ospiti schizzinosi sono serviti!!:lingua: ....comunque noi gli abbiamo preso un puff all'Ikea,tutto per lui,affiancato al divano e dorme quasi sempre li...per farsi le unghie un portalegna di vimini è il suo preferito,anzi direi proprio un innamoramento!
:love_4: .Morale della favola evviva Nebbia,il pelo e i peli di Nebbia, e in borsa ho sempre una di quelle spazzoline tipo velluto,per quando vado ai controlli e casomai il cardiologo fosse allergico ai peli del gatto!!!!!,:crazy:
bcione grande a tutte/i:love_4:
yeyè