Ciao,A me no. Male non sei attento.
Grazie, provvederò!
Questo però è un cotyledon
Eccone un'altra che non è attenta. È sempre quello dell'altra volta. Il fiore è in una talea.Questo però è un cotyledon
Mi sembrava sempre la stessa pianta che tu dicevi essere una thyrsiflora. Ma i fiori non mentono e questa è un cotyledon.Eccone un'altra che non è attenta. È sempre quello dell'altra volta. Il fiore è in una talea.
A meno che il mio balcone ha poteri sovrannaturali in grado di tramutare le cicce in altre.... potrebbe regalarmi qualche fiore in più, invece.
Ma quella è una thyrsiflora, uguale alla mia.Allora è assodato il mio balcone ha i super poteri. Partono tutte da lì, da quella piantina che avevo postato a pag 2 post n 30 piccolina e rossa.
Ci vogliono degli espertiIo so solo che quando le ho cambiato vaso (quel quadrotto non era bucato) le foglie hanno cominciato a cambiare colore e a crescere con il gambo più lungo tra una foglia e l'altra.....
Ho comprato una cotyledon travestita da thyrsiflora
Ci mettono un po'.Da martedì si è aperto oggi e mi sa che il sole lo stia ammazzando, mi sembra un po' troppo aperto
Vedi l'allegato 660498
Questo invece ha le sfumature del fiore che stanno virando al rosa
Vedi l'allegato 660501
Questi invece non si sono ancora aperti. @cri1401 quanto è lunga l'attesa?
Vedi l'allegato 660504
Ma stamattina era ancora chiusoCi mettono un po'.
Non è che il sole te li sta ammazzando è che man mano che il tempo passa si aprono sempre di più e poi un bel giorno non si aprono più e seccano.
Scusa avevo capito che si fosse aperto già martedì.Ma stamattina era ancora chiuso