• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parte

Caleuche

Guru Giardinauta
Direi che può più che accontentarsi...gli hai appena dato il santo Graal!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

MikeJordan

Aspirante Giardinauta
Vedi l'allegato 491243
Visto che non riesco a caricarti un file Excel, ti devi accontentare di questo.
Ciao
Buongiorno Sarab,grazie per la tua disponibilità.
Purtroppo non riesco a leggerlo. Potresti nuovamente inviarmelo con più risoluzione, nitidezza d'immagine.
Sono ancora in tempo per il trattamento e in base a cosa devo prendere in considerazione se farlo o meno?
Il 24 marzo c.m. ho effettuato il primo taglio dell'anno. Non ho ancora concimato, devo arieggiare e riuscire a trovare gli elementi primari come da te consigliato. Cosa non si fà per la passione del proprio giardino e poi quello del vicino è sempre più verde :):).-) Buona giornata.
 

MikeJordan

Aspirante Giardinauta
Buongiorno Sarab,grazie per la tua disponibilità.
Purtroppo non riesco a leggerlo. Potresti nuovamente inviarmelo con più risoluzione, nitidezza d'immagine.
Sono ancora in tempo per il trattamento e in base a cosa devo prendere in considerazione se farlo o meno?
Il 24 marzo c.m. ho effettuato il primo taglio dell'anno. Non ho ancora concimato, devo arieggiare e riuscire a trovare gli elementi primari come da te consigliato. Cosa non si fà per la passione del proprio giardino e poi quello del vicino è sempre più verde :):).-) Buona giornata.
P.s. Va beh dai... comunque, l'iban e le royalties non sono l'oggetto della discussione :):):)
 

sarab

Giardinauta Senior
20190329_080615.jpg
Secondo me ti studi tutto e ti procuri la roba, ti fai un piano, ti organizzi e col 2020 parti. O al massimo parti con l'autunno. Poi fai quello che vuoi, sei tu il padrone del tuo prato.
 

MikeJordan

Aspirante Giardinauta
Vedi l'allegato 491291
Secondo me ti studi tutto e ti procuri la roba, ti fai un piano, ti organizzi e col 2020 parti. O al massimo parti con l'autunno. Poi fai quello che vuoi, sei tu il padrone del tuo prato.[/QUOTEBuongiorno Sarab. Grazie, ora riesco a leggerlo. Mi dici ciò perché sono già in ritardo? Comunque se così fosse, sarò costretto a rimandare al prossimo anno.Vorrei essere "padrone" di questo Vs metodo, mi rendo conto di essere ignorante in materia, ma si tratta solo di passione e tale deve restare.Grazie comunque della gentilezza. Saluti.
 

sarab

Giardinauta Senior
Gli hai fatto un pappone vedo
Io inizierò questo fine settimana, avevo un po'timore ad iniziare a pomparlo viste le basse temperature, ora pian piano dovrebbero salire
....
Ma caleuche. Non mi hai detto che hai preso la bestia. La caposala deve essere sempre informata di queste primizie...
Foto subito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

sarab

Giardinauta Senior
Scusa, me so sbaglia' co naltra persona.
Comunque quando tagli il tuo bellissimo green vorrei vedere il taglio ravvicinato.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Abbi pazienza una settimana e poi ti stupirò, visto l'acquisto fatto oggi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Grande l’ho visto in rete ( manomano ) in pubblicità anche qui sul forum anche il prezzo era ottimo hai fatto benissimo vedrai che differenza.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Il 2 aprile hai gli irrigatori spenti! Ho indovinato?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto