Nessuno dimentica le royalties?Aspetta. Mi son dimenticata l'IBAN
TE LO MANDO IN PRIVATO.
Buongiorno Sarab,grazie per la tua disponibilità.Vedi l'allegato 491243
Visto che non riesco a caricarti un file Excel, ti devi accontentare di questo.
Ciao
P.s. Va beh dai... comunque, l'iban e le royalties non sono l'oggetto della discussioneBuongiorno Sarab,grazie per la tua disponibilità.
Purtroppo non riesco a leggerlo. Potresti nuovamente inviarmelo con più risoluzione, nitidezza d'immagine.
Sono ancora in tempo per il trattamento e in base a cosa devo prendere in considerazione se farlo o meno?
Il 24 marzo c.m. ho effettuato il primo taglio dell'anno. Non ho ancora concimato, devo arieggiare e riuscire a trovare gli elementi primari come da te consigliato. Cosa non si fà per la passione del proprio giardino e poi quello del vicino è sempre più verde .-) Buona giornata.
Vedi l'allegato 491291
Secondo me ti studi tutto e ti procuri la roba, ti fai un piano, ti organizzi e col 2020 parti. O al massimo parti con l'autunno. Poi fai quello che vuoi, sei tu il padrone del tuo prato.[/QUOTEBuongiorno Sarab. Grazie, ora riesco a leggerlo. Mi dici ciò perché sono già in ritardo? Comunque se così fosse, sarò costretto a rimandare al prossimo anno.Vorrei essere "padrone" di questo Vs metodo, mi rendo conto di essere ignorante in materia, ma si tratta solo di passione e tale deve restare.Grazie comunque della gentilezza. Saluti.
Gli hai fatto un pappone vedo
Io inizierò questo fine settimana, avevo un po'timore ad iniziare a pomparlo viste le basse temperature, ora pian piano dovrebbero salire
....
Ma caleuche. Non mi hai detto che hai preso la bestia. La caposala deve essere sempre informata di queste primizie...
Foto subito.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Abbi pazienza una settimana e poi ti stupirò, visto l'acquisto fatto oggi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk