Confermo io ho usato il Platinum ( Roundup ) senza N con temperature non ideali due passaggi distanziati 15 giorni ( inverno temperature giornaliere poco sopra i 10 gradi ) figuriamoci ora cosa può fare.......
Io direi di sì è molto simile alla mia che ho preso al Bricoman ..Ragazzi, per evitare piccioni e soprattutto gatti che scavano per fare la pipì, in fase di semina, può andare bene questa retta antipiccioni con maglie di 1 cm posata sul terreno?
Io direi di sì è molto simile alla mia che ho preso al Bricoman ..
No no la mia ha maglie grandi come la tua ma vai tranquillo i volatili non ci si posano sopra assolutamente e poi hai risolto anche il problema dei gatti..Se non sbaglio la tua è questa, ma mi sembra abbia maglie molto piccole rispetto alla mia....o no?
Eccola spero si capisca...No no la mia ha maglie grandi come la tua ma vai tranquillo i volatili non ci si posano sopra assolutamente e poi hai risolto anche il problema dei gatti..
Magari tienila leggermente sollevata da terra con qualche pezzo di tondino di ferro in modo che quando inizia a crescere l'erba non si attacchi alla rete.
Io l'ho lasciata per un po' di tempo perché a settembre ci sono i merli che scavano e mi rovinavano tutta l'erba appena nata
Ragazzi, per evitare piccioni e soprattutto gatti che scavano per fare la pipì, in fase di semina, può andare bene questa retta antipiccioni con maglie di 1 cm posata sul terreno?
È perfetta nelle agrarie la trovi a meno procurati anche i fermi a U in metallo per fermarla nel terreno
Ma tu l'hai messa leggermente rialzata o appoggiata al terreno?
Da me non ci sono problemi gli irrigatori salgono anche con la rete sopra.Una domanda ragazzi...solo per curiosità......ma mettendola a terra i leggermente rialzata per impianto irrigazione come fate?
Dove ci sono irrigatori lasciate senza rete?o ci fate dei fori in corrispondenza degli irrigatori?
È perfetta nelle agrarie la trovi a meno procurati anche i fermi a U in metallo per fermarla nel terreno
@Jack1978 mi sa che devi consigliarmi un altro spacciatore dove comprare questa rete! Non pensavo esistessero! Nella mia testa era convinto che l'overseeding che mi avevate consigliato per settembre teneva in considerazione anche gli uccelli
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Mettete la rete anche per la trasemina?Aoooo, ma fate riposare @Jack1978 che sta in vacanza per favore?
Aoooo, ma fate riposare @Jack1978 che sta in vacanza per favore? :LOL:
Zoysia Matrella in pieno sole distante dal mare 100 mt........ sembra un Loietto , ieri 40 gradi e passa la paura verde brillante impeccabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk