Credo di si Lidia anche perchè Rita deve darti l'indirizzo per spedire la busta con i francobolli...ciao
Vero....hai ragione. grazie per avermi risposto! :love_4:
Credo di si Lidia anche perchè Rita deve darti l'indirizzo per spedire la busta con i francobolli...ciao
agrigento è estera? pensavo fosse in italia,forse mi sbagliavo!!ma.....![]()
agrigento è estera? pensavo fosse in italia,forse mi sbagliavo!!
no lidia io dicevo per gli stranieri...noi italiani dipende da che busta vogliamo avere indietro:una busta imbottita da cm 22x 16 costa e. 1,80
e poi quanti semi chiediamo? anche 100 gr di semi son tanti,davvero!
dicevo solo se bisognava mettere qualche francobollo in più, se era utile per Rita!
se volete.....contributo libero...rita non chiede nulla,ma anche un solo francobollo in + è un gesto carino per gli stranieri.

Ma non bisogna inserire nella bustona con i semi e i francobolli anche una busta per i semi da ricevere?i rendo conto di essere noiosa ma sono :martello:
Dunque riassumo i passaggi da fare:
1) mandare e-mail di adesione (e l'ho fatto)
2) aspettare che rita risponda via mail per dare l'indirizzo a cui spedire i semi (e a me non è arrivato ancora nulla, sarà normale?)
3) spedire la busta a rita con i semini tutti belli imbustati e su ogni bustina nome e indicazioni varie, l'elenco di quello che si vorrebbe ricevere, i francobolli perchè rita possa spedire il pacco a sua volta
4) se si vuole mettere un post con l'elenco di quello che si è spedito
fino qui è OK? :confuso: DOMANDE: ma la richiesta dei semi bisogna farla subito o si può fare anche in un secondo momento con un post?
Come faccio a sapere che la mia adesione è andata a buon fine? Io non ho ricevuto risposta! i semi devo spedirli tutti insieme o posso fare più spedizioni?
Grazie per la pazienza. :ros: