Credo di si Lidia anche perchè Rita deve darti l'indirizzo per spedire la busta con i francobolli...ciao
Vero....hai ragione. grazie per avermi risposto! :love_4:
Credo di si Lidia anche perchè Rita deve darti l'indirizzo per spedire la busta con i francobolli...ciao
ma..... agrigento è estera? pensavo fosse in italia,forse mi sbagliavo!!
no lidia io dicevo per gli stranieri...noi italiani dipende da che busta vogliamo avere indietro:una busta imbottita da cm 22x 16 costa e. 1,80
e poi quanti semi chiediamo? anche 100 gr di semi son tanti,davvero!
se volete.....contributo libero...rita non chiede nulla,ma anche un solo francobollo in + è un gesto carino per gli stranieri.
Ma non bisogna inserire nella bustona con i semi e i francobolli anche una busta per i semi da ricevere?i rendo conto di essere noiosa ma sono :martello:
Dunque riassumo i passaggi da fare:
1) mandare e-mail di adesione (e l'ho fatto)
2) aspettare che rita risponda via mail per dare l'indirizzo a cui spedire i semi (e a me non è arrivato ancora nulla, sarà normale?)
3) spedire la busta a rita con i semini tutti belli imbustati e su ogni bustina nome e indicazioni varie, l'elenco di quello che si vorrebbe ricevere, i francobolli perchè rita possa spedire il pacco a sua volta
4) se si vuole mettere un post con l'elenco di quello che si è spedito
fino qui è OK? :confuso: DOMANDE: ma la richiesta dei semi bisogna farla subito o si può fare anche in un secondo momento con un post?
Come faccio a sapere che la mia adesione è andata a buon fine? Io non ho ricevuto risposta! i semi devo spedirli tutti insieme o posso fare più spedizioni?
Grazie per la pazienza. :ros: