• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

Marcello

Master Florello
sono d'accordo,solo che l'insulto non si deve auto stoppare.Ci deve essere un moderatore che faccia il suo lavoro.
Succede pero' come nelle migliori istituzioni italiane: il controllato e il controllare sono la stessa persona.

Pin

Master Florello
sono d'accordo,solo che l'insulto non si deve auto stoppare.Ci deve essere un moderatore che faccia il suo lavoro.
Succede pero' come nelle migliori istituzioni italiane: il controllato e il controllare sono la stessa persona.

Non sono in accordo, la mod suprema wonder, è parecchio sola a gestirci tutti, oltre ad avere altro, non mi sembra che sia tra chi ha sforato le righe. Poi siamo grandini per controllarci o autocontrollarci, sai a volte basta una parola sul profilo, un mp basta dire prendila bassa stai esagerando, sei fuori come un poggiolo.
Poi passando ad altro si può far finta di niente.

Marcello

Master Florello
Non sono in accordo, la mod suprema wonder, è parecchio sola a gestirci tutti, oltre ad avere altro, non mi sembra che sia tra chi ha sforato le righe. Poi siamo grandini per controllarci o autocontrollarci, sai a volte basta una parola sul profilo, un mp basta dire prendila bassa stai esagerando, sei fuori come un poggiolo.
Poi passando ad altro si può far finta di niente.

appunto,infatti non mi riferivo a lei. ciaociao

artemide

Florello Senior
...manca: naturista. Così se qualcuno vuol andare con lei a Cap D'agde sa che vestiti portare.

vestiti? caso mai i vestiti sono da NON portare.
quello che bisogna portare - pr chi ci va - è un buon antizanzare, due gocce di questo bastano...altro che Chanel nr. 5.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
"Idiota" te lo puoi tenere posto che tra un insulto (il tuo) ed una parola di senso compiuto (la mia) esiste ancora una differenza sostanziale
O per te il regolamento non vale?

L'idiota non era riferito a te ma con il tuo commento sulle comari me ne ha ricordato uno.

Stefano De C.

Florello Senior
Una domanda vi pongo forumiste e forumisti. Secondo voi, è più interessato a certe cose di più lui o di più lei? La risposta più ovvia sarebbe lui, ma sentiamo dei pareri

rocco.co

Guru Giardinauta
L'idiota non era riferito a te ma con il tuo commento sulle comari me ne ha ricordato uno.

Ah ok...allora ci sta....si capiva ma oggi dovevo avere la luna storta: batti il 5 commare :lingua:

Una domanda vi pongo forumiste e forumisti. Secondo voi, è più interessato a certe cose di più lui o di più lei? La risposta più ovvia sarebbe lui, ma sentiamo dei pareri

Indipendentemente dal sesso di appartenenza...ci si pensa in modo inversamente proporzionale all'uso

@ Nat: minki ma invece il bacio al Marci non ti sturba?
baci da rokko.ko :lingua:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ah ok...allora ci sta....si capiva ma oggi dovevo avere la luna storta: batti il 5 commare :lingua:

Indipendentemente dal sesso di appartenenza...ci si pensa in modo inversamente proporzionale all'uso

@ Nat: minki ma invece il bacio al Marci non ti sturba?
baci da rokko.ko
:lingua:

orpo!!! ohhhhhhhhhhh!! bella zia!! ma se sei avanti!!! scrivi un po' da discotarra ma spakki di brutto:lol::lingua:
avrai mica incontrato jonny?????:lol::lol:

[video=youtube;2LPBH8n3abU]http://www.youtube.com/watch?v=2LPBH8n3abU[/video]

Olmo60

Guru Master Florello
comari senza doppie, pliss :lingua:
W la grammatica!

chissà perché trovo assai più comaresco cercare di utilizzare questo 3d come un 'the go-between' di loseyana memoria, che cercare di farne un ot che non meriti il ban
:confuso: devo proprio andare a quel corso serale...
titti o titto, dovunque tu sia, nel campo o nel fosso, l'mportante è che tu sia felice e tranquillo con te stessa-stesso: "male non fare, paura non avere".
poi, forse, è tutta una farsa, anche la tua, che fingi (forse) di essere risentita-risentito: se hai scritto per animare la sezone ot, ti perdono la balla, se animarla era il fine, mi sembra sia stato raggiunto. sicchè buon divertimento e tante belle cose, ciao. :love_4:

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Vi ripeto che il mio intento era solo quello di chiacchierare trq di sesso e giardinaggio,dato che on ci vedo nulla di male. Volevo solo condividere nostre esperienze tutto qui è comunque ripeto di essere una lei è femminile nella coppia.....grazie, Non solo uomini vanno a CAP d AGDE......

miciajulie

Fiorin Florello
vestiti? caso mai i vestiti sono da NON portare.
quello che bisogna portare - pr chi ci va - è un buon antizanzare, due gocce di questo bastano...altro che Chanel nr. 5.

beh, artie, per quanto non sia lontana da paludi salmastre, la zona non è particolarmente punita dalle zanzare. non ricordo bene la spiaggia di cape d'agde, spero sia meglio di quella di palavas verso la cattedrale di maguelone: tutta ciottolazzi tosti che, più che fare i naturisti, lì conviene vestirsi da omino michelin per uscirne senza lividi. percorrendola a piedi, spesso nei mesi freddi, vedendoci stesi corpi 'gnudi a subirsi il vento mi è capitato di chiedermi se prima di sdraiarvicisi prendessero almeno un andilorofico: a me quei sassi turbavano persino passandoci sopra con gi scarponcini. miciamorbida.
è un pezzo di francia che consiglio di vedere. anche se è nota per il turismo sessuale (c'è una concentrazione di scambisti che rasenta il credibile) e per il naturismo, se uno non pratica nè l'una nè l'altra cosa ci sta comunque benone, sono paesaggi da togliere il fiato, paesini meravigliosi, e nessuno che ti prenda in considerazione se vai vestita strana, evento che invece spesso nella provincia italiana è tuttora stigmatizzato.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
"miciajulie"
beh, artie, per quanto non sia lontana da paludi salmastre, la zona non è particolarmente punita dalle zanzare. non ricordo bene la spiaggia di cape d'agde, spero sia meglio di quella di palavas verso la cattedrale di maguelone: tutta ciottolazzi tosti che, più che fare i naturisti, lì conviene vestirsi da omino michelin per uscirne senza lividi. percorrendola a piedi, spesso nei mesi freddi, vedendoci stesi corpi 'gnudi a subirsi il vento mi è capitato di chiedermi se prima di sdraiarvicisi prendessero almeno un andilorofico: a me quei sassi turbavano persino passandoci sopra con gi scarponcini. miciamorbida.
è un pezzo di francia che consiglio di vedere. anche se è nota per il turismo sessuale (c'è una concentrazione di scambisti che rasenta il credibile)
.........

ariderca"volina"......:fischio:...... D"Annunziana memoria !!

PS perchè non mi ha preso la cit?

Ultima modifica:
Alto