dopo anni che scrivo tu solo ora hai capito che la sintesi è un'arte?
sono d'accordo,solo che l'insulto non si deve auto stoppare.Ci deve essere un moderatore che faccia il suo lavoro.
Succede pero' come nelle migliori istituzioni italiane: il controllato e il controllare sono la stessa persona.
Non sono in accordo, la mod suprema wonder, è parecchio sola a gestirci tutti, oltre ad avere altro, non mi sembra che sia tra chi ha sforato le righe. Poi siamo grandini per controllarci o autocontrollarci, sai a volte basta una parola sul profilo, un mp basta dire prendila bassa stai esagerando, sei fuori come un poggiolo.
Poi passando ad altro si può far finta di niente.
appunto,infatti non mi riferivo a lei. ciaociao
...manca: naturista. Così se qualcuno vuol andare con lei a Cap D'agde sa che vestiti portare.
"Idiota" te lo puoi tenere posto che tra un insulto (il tuo) ed una parola di senso compiuto (la mia) esiste ancora una differenza sostanziale
O per te il regolamento non vale?
Posso dire che sono scandalizzata? Io rocco.co che scrive "che" con la k non l'avevo mai vistaTutti bboni ke io pure sto giocando.... a petula la donna ke sgretola..... bacio marce':lingua:
Dato che non lo sei, dovrai si e no smacchiare i giaguari.....Se fossi moderatore io a vale gli darei sette anni di carcere e l'interdizione perpetua dai pubblici uffici
L'idiota non era riferito a te ma con il tuo commento sulle comari me ne ha ricordato uno.
Una domanda vi pongo forumiste e forumisti. Secondo voi, è più interessato a certe cose di più lui o di più lei? La risposta più ovvia sarebbe lui, ma sentiamo dei pareri
Ah ok...allora ci sta....si capiva ma oggi dovevo avere la luna storta: batti il 5 commare :lingua:
Indipendentemente dal sesso di appartenenza...ci si pensa in modo inversamente proporzionale all'uso
@ Nat: minki ma invece il bacio al Marci non ti sturba?
baci da rokko.ko :lingua:
W la grammatica!comari senza doppie, pliss :lingua:
:confuso: devo proprio andare a quel corso serale...chissà perché trovo assai più comaresco cercare di utilizzare questo 3d come un 'the go-between' di loseyana memoria, che cercare di farne un ot che non meriti il ban
vestiti? caso mai i vestiti sono da NON portare.
quello che bisogna portare - pr chi ci va - è un buon antizanzare, due gocce di questo bastano...altro che Chanel nr. 5.