• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace la vostra voce?

Nicki.ta

Giardinauta
Stavo leggendo il treath sul perche' frequentiamo questa parte di forum, mi sono accorta che si sforava spessissimo parlando della propria voce per cui ho pensato: beh, quasi quasi apro una discussione apposita ... poi ho letto l'intervento di Antylope che lo proponeva ... non mi risulta pero' che lo abbia fatto davvero, per cui gli ot sono continuati. A questo punto credo che forse interessi diverse persone, che ne dite proviamo a parlarne?
Allora, che ne pensate della vostra voce? Ah, secondo voi e' in linea con l'aspetto fisico o e' diversa?
Per parte mia rispondero' piu' avanti, altrimenti questo diventa un romanzo ... che ce volete fare, sono logorroica ...... :ros:
 

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè...che faccio? Copio e incollo quello che ho scritto di là? :lol:

Senz'altro rispecchia la mia anima, credo.
Soprattutto quando sono taaaaanto calma e dolce...rispecchia la mia parte rimasta fantasiosa e innocente come una bambina (ma quando mai? :inc: :lol:)

Per il resto...mi ci sono abituata, non mi dispiace in certi toni...e la detesto in quelli + squillanti.

Tanto conviverci ci devo, tanto vale coglierne i lati positivi, no?
Ah sì, però! Una cosa mica l'ho scritta! (e ti pareva).

Mi strapiace quando parlo, o leggo, in francese!!!
Sarà per la erre che m'invento in quel caso (il francese la richiede, e si sa) nin zo...la mia voce si adatta così bene al français!!! :love:
Mi sembra quasi un'altra! :tupitupi: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
A me piace la mia voce,perfetta per cantare e per fare cazziatoni :ciglione:

Uh sì! anche i kazziatoni mi vengono bene, a me!
Però stride...sembro una bambina scema che si arrabbia con mamma e papà :inc:
Non mi pare molto credibile, ecco :storto:

Sono molto intonata, però...ma non mi sopporto, quindi vado sul canto sussurrato :ciglione:

E i toni? A voi càpita che vi sembra di dire una cosa sorridendo...e poi scoprire che invece risulta tutt'altro?
Ogni tanto registro qualche poesia sul pc, e mi è successo, marò!

Io mi sentivo bene, bella allegra e zac! Ascolto ed era di una tristezzaaaaaaaaa!!! ahahahahh!!!
Quindi devo rifare tutto quasi ridendo, ma è possibile 'sta cosa??? :burningma

Io non capisco...cmq di certo è una rottura, ve lo dico :fifone2:
Lèggere una poesia d'amore, magari, quasi come se fosse un testo comico? :inc: (vabbè...a volte son pure comiche, in un certo senso, lo ammetto :inc:)

Ho sempre saputo che ok...la voce non ce la sentiamo come la sentono gli altri, ma i toni almeno!!!
Saranno pure giusti, no? Ennò! Sarebbe troppo comodo! :mazza:

Però ci gioco, qualcuno rideva tanto quando ne facevo una strana,
tipo una Paperina idiota col mal di gola :flower:
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
e certo che mi piace, al telefono poi ho una voce da telefono erotico, infatti a volte mi telefono da solo sussurrando cose inenarrabili solo perchè mi fà piacevolmente eccitare.
 

Green95

Fiorin Florello
Uh sì! anche i kazziatoni mi vengono bene, a me!
Però stride...sembro una bambina scema che si arrabbia con mamma e papà :inc:
Non mi pare molto credibile, ecco :storto:

Sono molto intonata, però...ma non mi sopporto, quindi vado sul canto sussurrato :ciglione:

E i toni? A voi càpita che vi sembra di dire una cosa sorridendo...e poi scoprire che invece risulta tutt'altro?
Ogni tanto registro qualche poesia sul pc, e mi è successo, marò!

Io mi sentivo bene, bella allegra e zac! Ascolto ed era di una tristezzaaaaaaaaa!!! ahahahahh!!!
Quindi devo rifare tutto quasi ridendo, ma è possibile 'sta cosa??? :burningma

Io non capisco...cmq di certo è una rottura, ve lo dico :fifone2:
Lèggere una poesia d'amore, magari, quasi come se fosse un testo comico? :inc: (vabbè...a volte son pure comiche, in un certo senso, lo ammetto )

Ho sempre saputo che ok...la voce non ce la sentiamo come la sentono gli altri, ma i toni almeno!!!
Saranno pure giusti, no? Ennò! Sarebbe troppo comodo! :mazza:

Però ci gioco, qualcuno rideva tanto quando ne facevo una strana,
tipo una Paperina idiota col mal di gola
è troppo bello quando vado in pizzeria e comando il cameriere,sembra che lo stia minacciando :lol: infatti me lo dicono tutti che sembro arrabbiato :storto: incuto timore :ciglione:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, Sevi, potresti sempre spacciarti per parigina: Oh bonjour, je sui Sevi' ....

Per quanto riguarda la mia, mi piace talmente poco che a volte non riesce neanche ad esprimere cio' che voglio dire ... mi esce un tono che sembra aggressivo anche quando voglio solo scherzare ... uffa, sara' che come ha detto qualcun'altra sembra quella di un viado ... bassa, rauca e quasi baritonale, quante volte in negozio al telefono mi chiedevano se c'era mia moglie eh eh eh !!!!
Beh, pero' in fondo e' anche divertente, chi mi conosce solo dalla voce di solito non si aspetta un cosino di un metro e mezzo per cinquanta chili scarsi ...
 

Sevi

Fiorin Florello
è troppo bello quando vado in pizzeria e comando il cameriere,sembra che lo stia minacciando :lol: infatti me lo dicono tutti che sembro arrabbiato :storto: incuto timore :ciglione:

Ma dici sul serio? :fifone2: ahahahahh!!!

E io t'immaginavo, invece, con una voce piccola, pensa un po' :lol:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Root, sei un mito!!!!!

Sevi quanto all'intonazione ti ho risposto prima ancora di leggerti ... quando dico qualcosa devo sempre cercare di usare una voce impostata (che poi a me sembra fin ridicola!) perche' altrimenti gli altri pensano che sia arrabbiata, uffa ... beh, pero' almeno dicono che quando tengo il volume basso (quasi mai, ho la regolazione difettosa, si alza da solo!!!!!) sia mooooooolto erotica su una donna, eh eh eh !!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Beh, Sevi, potresti sempre spacciarti per parigina: Oh bonjour, je sui Sevi' ....

Per quanto riguarda la mia, mi piace talmente poco che a volte non riesce neanche ad esprimere cio' che voglio dire ... mi esce un tono che sembra aggressivo anche quando voglio solo scherzare ... uffa, sara' che come ha detto qualcun'altra sembra quella di un viado ... bassa, rauca e quasi baritonale, quante volte in negozio al telefono mi chiedevano se c'era mia moglie eh eh eh !!!!
Beh, pero' in fondo e' anche divertente, chi mi conosce solo dalla voce di solito non si aspetta un cosino di un metro e mezzo per cinquanta chili scarsi ...


:lol: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Root, sei un mito!!!!!

Sevi quanto all'intonazione ti ho risposto prima ancora di leggerti ... quando dico qualcosa devo sempre cercare di usare una voce impostata (che poi a me sembra fin ridicola!) perche' altrimenti gli altri pensano che sia arrabbiata, uffa ... beh, pero' almeno dicono che quando tengo il volume basso (quasi mai, ho la regolazione difettosa, si alza da solo!!!!!) sia mooooooolto erotica su una donna, eh eh eh !!!!


Maròòòòòòò!!! Prima ho letto Root, e adesso te...e poi ho cliccato "Rispondi citando" :lol:

E rido perché ci avevo letto qualcos'altro :ros: ma è tutta colpa vostra, e dei vostri discorsi sull'erotismo della voce bassa e...ahahahahah!!! :inc: :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Per me è stato uno shock :eek: la prima volta che ho sentito la mia voce registrata:io la sentivo squillante,invece era più bassa e non mi piaceva proprio! :sgrunt: Ora che sono un pò :eek:k07: più grande,mi piace,sa più di signora..... :lol::lol: Ah ah se non smetto ora di sentirmi ragazzina,ci muoio! :fischio:
 

Sevi

Fiorin Florello
Se se piccola fino a qualche anno fa :lol:


E lo so, hai già l'età in cui la voce è belle che cambiata, però non ti facevo con voce così forte.

Ti facevo più che so...tipo Topolino (anche un po' meno però, eh :lol:) e invece, a quanto pare, sei + Pippo, col vocione profondo...ahahahh!!! è divertente! :)
 

Nicki.ta

Giardinauta
Kelly, ma noi SIAMO tutte ragazzine ... guarda che ad invecchiare c'e' sempre tempo, sa ! Io devo ancora decidere cosa fare da grande !!!!!

PS Scusate l'ot!
 

Sevi

Fiorin Florello
Per me è stato uno shock :eek: la prima volta che ho sentito la mia voce registrata:io la sentivo squillante,invece era più bassa e non mi piaceva proprio! :sgrunt: Ora che sono un pò più grande,mi piace,sa più di signora..... :lol: Ah ah se non smetto ora di sentirmi ragazzina,ci muoio! :fischio:


Strano però, di solito si modifica leggermente se magari si fuma :confuso:

La mia, direi purtroppo, è rimasta la stessa :muro:

EDIT: ma tu SEI una ragazzina!!! Tutte lo siamo, anche Nicki lo dice, vedi? :tupitupi: :lol: :love_4:

EDIT2: scusa Kelly, ti ho riletta, e ho capito che non avevo capito un piffero :martello:
Ora è chiaro, sorry ^_^
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
E lo so, hai già l'età in cui la voce è belle che cambiata, però non ti facevo con voce così forte.

Ti facevo più che so...tipo Topolino (anche un po' meno però, eh :lol:) e invece, a quanto pare, sei + Pippo, col vocione profondo...ahahahh!!! è divertente! :)
Si!!! Soprattutto per quando esco di botto BUH!:lol: li faccio finire sotto al soffitto :lol:
 

pa0la

Florello
e prrrrrrrr dunque, per francese mi spaccio benissimo
una volta lo parlavo anche davvero bene, ora meno che ho meno occasioni :storto:

una volta sola da ragazza, ho fatto un'intervista alla radio per il festival del balletto di nervi
quando dissi buongiorrrrno al tecnico manca poco che si mettesse le mani nei capelli.....poi mi diede un testo da leggere a voce alta al microfono e cominciò a smanettare con i filtri
alla fine tanto ha fatto che la rrrrrrrrrrrr me l'ha praticamente tolta :fifone2: così poi i miei amici mi hanno sfottuto per bene dicendo che non ero io :embarass
 
K

Kelly Genova

Guest
Strano però, di solito si modifica leggermente se magari si fuma :confuso:

La mia, direi purtroppo, è rimasta la stessa :muro:

EDIT: ma tu SEI una ragazzina!!! Tutte lo siamo, anche Nicki lo dice, vedi? :tupitupi: :lol: :love_4:
Mi sono spiegata male: :martello:anche la mia è sempre la stessa,anche perchè non ho mai fumato!E' che la prima volta che l'ho sentita registrata ero veramente una ragazzina :D e non mi piaceva per niente!Ora mi si adatta di più(agli anni,capito? :eek:k07:) :love_4:
 
Alto