• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Più leggo i commenti e più mi rendo conto che siamo proprio da terzo mondo in questo campo....allucinante....per me possiamo chiudere questo post,è diventato immaturo e old..per colpa di persone che non sanno manco cosa vuol dire la parola amore,oppure. Sono convinte di saperlo ma di fatto non lo hanno mai provato. Ragazze sveglia,un po' di solidarietà femminile....ma va beh siamo in Italia,meno male che tra un po' partirò per le CAP d AGDE a godremo un po' di relax.

Forse non ti è chiaro una cosa, su questo forum per appassionati di giardinaggio è vietato parlare di sesso, non lo diciamo noi ma il regolamento, abbiamo fatto in modo che questo post non andasse alle ortiche. Ti è chiaro il concetto o devo farti i disegnini?

miciajulie

Fiorin Florello
Più leggo i commenti e più mi rendo conto che siamo proprio da terzo mondo in questo campo....allucinante....per me possiamo chiudere questo post,è diventato immaturo e old..per colpa di persone che non sanno manco cosa vuol dire la parola amore,oppure. Sono convinte di saperlo ma di fatto non lo hanno mai provato. Ragazze sveglia,un po' di solidarietà femminile....ma va beh siamo in Italia,meno male che tra un po' partirò per le CAP d AGDE a godremo un po' di relax.

che dire... beh, che questo giudizio, senz'altro affrettato, te lo potevi pure risparmiare. che ne sai di noi, di tutte noi, di ognuna di noi? dei nostri sentimenti, delle nostre pulsioni, delle nostre sensibilità. del nostro passato, del nostro vissuto. solidarietà femminile? uno, la tua, dove sta? due, e parlo in generale (non riferendomi a te in particolare) mi sento molto più solidale con un uomo in gamba che con una donna str...a. l'ho già scritto altrove, lo rivendico e lo ribadisco: il mondo è fatto di persone. dividere per sessi? no, non lo faccio, e da mo'. sulla sveglia... hhhmmm, menomale che sei arrivata, pensa: se no nemmeno sapevamo che ci fossero donne omosessuali. hai presente fantozzi? ma mi facci il piacere.
l'unica cosa che condivido del tuo msg è cap d'agde. anche se di solito mi fermo prima, nel gard

carne

Florello Senior
Più leggo i commenti e più mi rendo conto che siamo proprio da terzo mondo

Senza offesa per il terzo mondo che ha altri problemi ben più gravi.
Sei entrata nuova nuova in questo forum chiedendo in modo poco canonico amicizia usando però argomenti spavaldi, da donna vissuta (non uso altri termini, si capisce lo stesso) ma, se voglio fare una metafora, direi che il pescatore/trice nonostante abbia usato secondo lui una buona esca ma nessuno abbocca, significa che ciò che offri non piace non devi offendere e dare titoli a chi non conosci, il rispetto verso gli altri, comunque la pensino, vale anche nel virtuale.

belpa

Master Florello
bon, riassumo: adesso sappiamo che sei donna ,trentenne, giovanile, alta 1.65, infermiera in una clinica privata di brescia e ami la linguadoca e godrai in compagnia un p' di relax le interessate contattino in mp

Pam

Apprendista Florello
bon, riassumo: adesso sappiamo che sei donna ,trentenne, giovanile, alta 1.65, infermiera in una clinica privata di brescia e ami la linguadoca e godrai in compagnia un p' di relax le interessate contattino in mp
...manca: naturista. Così se qualcuno vuol andare con lei a Cap D'agde sa che vestiti portare.

rocco.co

Guru Giardinauta
@Valetitti sei grande
T'imponi sottotono con stile garbato e lasci che le commari decidano come rendersi ridicole in autonomia .... ravvivando una sezione che si era arenata tra problemi di aerofagia e finto cordoglio
Che dire ... mi sto facendo un sacco di risate: grazie
Cristina

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
@Valetitti sei grande
T'imponi sottotono con stile garbato e lasci che le commari decidano come rendersi ridicole in autonomia .... ravvivando una sezione che si era arenata tra problemi di aerofagia e finto cordoglio
Cristina

Eccola lì risorta dalle ceneri come l'araba fenice, ma dimmi un po' porti i baffi? Il tuo commento mi ricorda il baffo più idiota che impazza su internet.

Pin

Master Florello
Tu invece che fai ravvivi le comari? Se leggi bene non c'è tanto comareggiamento, c'è portare avanti un discorso tabù, facendosi due risate.
Ma poi alle offese io rido poco anzi si sa che incaxxo e rispondo per le rime.
A 24 non rispondo perchè in fondo mi fa tenerezza, ma a te che dici che è riuscita con due stronxate a far si che le comari si ridicolarizzassero in autonomia, dico leggi e poi scrivi.
L'unico che ha scritto un post 'serio' e come al solito e.leo, ma bisogna averlo letto già da tempo per capirlo.
Poi firmi col tuo nome ti metti in lista?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta

scusami tesoro ma permettimi che ti dica una cosa
1° se sei *******, etero o bisex a nessuno interessa nè mai nessuno ha pubblicamente affermato il suo orientamento sessuale.
2° se vuoi conoscere donne per motivi sentimentali nessuno ti critica, sei liberissima di farlo ma allora iscriviti a meetic, a badoo o alle chatt di incontri, non al sito di giardinaggio dove l'argomento più piccante accettabile da trattare in un sito Pubblico e di libero accesso è il peperoncino piantato sul balcone.
non sentirti offesa ma io reputo fuori luogo le tue richieste di "amicizia" che sono uguali a Flirtiamo con mp. se vuoi conoscerci come persone ok, però mettiti nei panni dei forumisti...arrivi tu, fresca fresca appena iscritta e pretendi di sapere se ho fatto mai un pom...no o un 69 in mezzo alle fresche frasche????scusa ma è assurdo. qua non si tratta di essere bigotti o antiquati te lo garantisco io, che non sono per nulla nè una nè l'altra, anzi...anzi....mi reputo moooooolto aperta mentalmente ma c'è luogo e modo di esplicare certi discorsi...per educazione suppongo i giardinauti hanno diretto questo 3d su un lato più ironico...mo se hai capito capito!

daria

Master Florello
@Valetitti sei grande
Cristina

"... ma le comari di un paesino non brillano certo d'iniziativa le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva..."

comari senza doppie, pliss :lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
chissà perché trovo assai più comaresco cercare di utilizzare questo 3d come un 'the go-between' di loseyana memoria, che cercare di farne un ot che non meriti il ban

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Più leggo i commenti e più mi rendo conto che siamo proprio da terzo mondo in questo campo....allucinante....per me possiamo chiudere questo post,è diventato immaturo e old..per colpa di persone che non sanno manco cosa vuol dire la parola amore...
Se pensi che essere "moderni", "maturi" o "young" significhi mettersi nudi ed accoppiarsi sul prato e che questo sia "amore" mi sa che quella che ha le idee confuse sei tu... :rolleyes:

rocco.co

Guru Giardinauta
Eccola lì risorta dalle ceneri come l'araba fenice, ma dimmi un po' porti i baffi? Il tuo commento mi ricorda il baffo più idiota che impazza su internet.

"Idiota" te lo puoi tenere posto che tra un insulto (il tuo) ed una parola di senso compiuto (la mia) esiste ancora una differenza sostanziale
O per te il regolamento non vale?

Marcello

Master Florello
noto con dispiacere che quando una pluralita' d'intenti sfocia in "tutti contro tutti",proprio delle peggiori guerre fondamentaliste,salta fuori molto materiale da compostiera.
meno male che è virtuale,senno' si creerebbe terriccio per distruggere le piante.

Pin

Master Florello
noto con dispiacere che quando una pluralita' d'intenti sfocia in "tutti contro tutti",proprio delle peggiori guerre fondamentaliste,salta fuori molto materiale da compostiera.
meno male che è virtuale,senno' si creerebbe terriccio per distruggere le piante.

ma no il concime fa bene alle piante, una uscita dalle righe ci sta, basta stoppare l'insulto sorvolare come farfalle sui fiori (sono anche poetica e non polemica)
Poi non è un tutti contro tutti, io non sono contro nessuno

Alto