• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

Valetitti24

Aspirante Giardinauta

Intanto mi godo un po' di sole anche se fa freschino.....in costumino rosso e bianco sulla sdraio,un bacio a tutte le forummine,,,,,

Commelina

Master Florello
okkio a non scottarti.... con tutto questo sole :D

costumebiancorosso_zpsea09799d.jpg

idice

Giardinauta Senior
Glie l'ho chiesto in pvt ma non ha risposto allora provo qui :D
altrimenti lo chiedo a elebar, forse lo sa':martello2

miciajulie

Fiorin Florello
:confuso: non credo che elebar spifferi ste cose. :rolleyes::D
già :boh:
che strane richieste...
ok che chi ha dato inizio al 3d non aveva la privacy nelle proprie priorità, però mo' sì che si darebbe inizio alle comaraggini. siamo riusciti/e a tenerlo 'lieve' finora, perchè non continuare?

@commi, deliziosa la ballerina in bianco e rosso

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Due pezzi,non ho ricevuto mail ancora bho forse magari sono tutte etero.....sono 1,65 per 46 kg...riesco ancora a stare in due pezzi, anche se ultima emette pratico il naturismo,anche se non posso fare pubblicità di qualche forum/associazione in cui sono iscritta.

miciajulie

Fiorin Florello
Due pezzi,non ho ricevuto mail ancora bho forse magari sono tutte etero.....sono 1,65 per 46 kg...riesco ancora a stare in due pezzi, anche se ultima emette pratico il naturismo,anche se non posso fare pubblicità di qualche forum/associazione in cui sono iscritta.

credo che se qualcuna ha interessi di un qualche tipo le associazioni e i forum se li cerca e se li trova... come abbiamo trovato questo. di giardinaggio. :rolleyes:
ahhhh, ma allora broccoli proprio!!! non prendi neppure in consderazione che magari potrebbe scriverti un'etero che ha voglia di chiacchierare in privato con te, e non per forza cercare conoscenze bibliche?

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Questo non ti pare abbastanza espressivo? La rappresenta se é un fantasma, insomma... Invisibile
(Ora sto indagando su di lei... Ma pare che sappia cucinare :lol:)

idice

Giardinauta Senior
Quindi anche io sarei un fantasma invisibile gionni???, solo perchè il mio avatar originale è sparito e non lo ritrovo??? Grazie della riconoscenza !! me ne ricorderò :martello2 :lol: :martello2 :lol:

Alto