• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

David 75

Giardinauta
Mi sono letto tutta la discussione che è partita dal descrivere situazioni erotiche in giardino ed è andata a parare in tante e tante altre direzioni....... beh allora posso dire che oggi sono andato in giardino e mentre la pioggia fine che cadeva mi spruzzava rimbalzando tra le foglie a cuore del mio cercis... mi sono grattato il cu..

Olmo60

Guru Master Florello
Mi sono letto tutta la discussione che è partita dal descrivere situazioni erotiche in giardino ed è andata a parare in tante e tante altre direzioni....... beh allora posso dire che oggi sono andato in giardino e mentre la pioggia fine che cadeva mi spruzzava rimbalzando tra le foglie a cuore del mio cercis... mi sono grattato il cu..

se eri da solo non vale..:lol:

robmel

Giardinauta Senior
Se vuoi, puoi passare sotto il mio terrazzo mentre innaffio le piante e mi piego con la gonnellina corta :eek:k07:
P.S. era per Billgates

Olmo60

Guru Master Florello
e dai, olmo, sii più giovanile!
ops:ros:

si si...dopo mezzanotte vedessi che balcone!

Non cercò incontri libidinosi....grazie.

allora i casi sono quattro:

A) hai scritto male dando adito a false interpretazioni dal primo post al penultimo
B) hai scritto bene e nell'ultimo menti. :crazy:.
C) non hai scritto tu questo 3D. :squint:
D) lo hai scritto tu, ma eri in trance. :ciglione:
Da qui non se n'esce.

miciajulie

Fiorin Florello
allora i casi sono quattro:
A) hai scritto male dando adito a false interpretazioni dal primo post al penultimo
B) hai scritto bene e nell'ultimo menti. :crazy:.
C) non hai scritto tu questo 3D. :squint:
D) lo hai scritto tu, ma eri in trance. :ciglione:
Da qui non se n'esce.
per quanto mi sembri una via di mezzo tra un test invalsi e un quiz di canale5... concordo pienamente.

billgates13

Giardinauta Senior
Se vuoi, puoi passare sotto il mio terrazzo mentre innaffio le piante e mi piego con la gonnellina corta :eek:k07:
P.S. era per Billgates

ahhahaha
io sono di gusti difficili quindi.....
eppoi non passo sotto ...ahahhahah capito?

Aggiungo.... la guerra è guerra alla fine vince sempre chi ne ha ....

Ultima modifica:

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Vorrei eliminati da questo post che è diventato ridicolo. Come faccio?grazie. Per me lo possiamo chiudere lo dico alle moderatrici.grazie

Marcello

Master Florello
Vorrei eliminati da questo post che è diventato ridicolo. Come faccio?grazie. Per me lo possiamo chiudere lo dico alle moderatrici.grazie

Anche se lo chiudi,sara' sempre visibile.
Poi non è reato essere ridicoli,e non infrange il regolamento del forum.
Tu sei invece libera di non intervenire piu'.

Olmo60

Guru Master Florello
verremo elminatiiiiiiiiiiiiiiii????????
gifko_08.gif
chi.... come...... dove........ quando.........???????? ma soprattutto PECCHE'??????

Alto