Anch'io ho avuto diversi incontri,senza rotolamenti (meglio che lo specifichi subito!!!),e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo,eccetto uno!!L'ultimo proprio domenica scorsa.....:fischio:non so come si sia... scontrato marcello. di... incontri ne ho avuti tanti anch'io. senza rotolamenti, però. e mi va benissimo così. e poi non ve lo racconterei di certo.:ros:
no, marcello, fermati! no, no no, dai... attento, ci sono minorenni :lingua:
presente!
anch'io diversi -piacevolissimi- incontri....senza rotolamento, mi sembra :confuso:
Scusa se sono sempre la solita gnucca che non comprende quello che dici; ma non ho capito se ti è venuta la tentazione di uno scambio fisico sessuale o per dare botte.a me è successo e non ci trovo nulla di strano.
Perchè ?! Vuoi dire che vi incontravate per frequentare delle camioniste ? E dove vi rotolavate ? Nelle piazzole verdi delle autostrade ?!@ Daria non raccontare però il periodo delle camioniste
eh! valli a capire, i titoli: per esempio, "giochi nell'acqua" (Greenaway) cosa ti fa pensare? ...invece! niente di niente. solo conteggi. Dal titolo non si può dedurre niente, io almeno, da allora, non mi fido più. in entrambi i sensi.@olmo mica ha scritto "sesso in giardino" o "giardino e sesso" o "giardino e pratiche sessuali possibili"
od ancora "avventure sessuali in giardino".......... vero che poi ci si è scoperti , orientati e avventurati in altro simbolismo .......ma credo stia al buonsenso di chiunque (ripeto chiunque) rimanere a latere senza enfatizzare.
per il resto può rimanere comunque un 3D come tanti altri........più o meno buoni o più o meno interessanti ..........ora chiudo che devo preparare una pianta (mai capito se l' epy sia maschio o femmina e sinceramente ed in verità poco mi frega tra l'altro "mamipiace "e tanto basta) ma quella devo preparare .......ciaoooo :Saluto:
Più leggo i commenti e più mi rendo conto che siamo proprio da terzo mondo in questo campo....allucinante....per me possiamo chiudere questo post,è diventato immaturo e old..per colpa di persone che non sanno manco cosa vuol dire la parola amore,oppure. Sono convinte di saperlo ma di fatto non lo hanno mai provato. Ragazze sveglia,un po' di solidarietà femminile....ma va beh siamo in Italia,meno male che tra un po' partirò per le CAP d AGDE a godremo un po' di relax.
Grande daria, adesso sono singola,come si dice,ci siamo lasciate da tre mesi e cercò un anima gemella se esiste magari appassionata come me,,,,
Solo x femminucce,non ho nulla contro i maschietti....ma sono *******.
Più leggo i commenti e più mi rendo conto che siamo proprio da terzo mondo in questo campo....allucinante....per me possiamo chiudere questo post,è diventato immaturo e old..per colpa di persone che non sanno manco cosa vuol dire la parola amore,oppure. Sono convinte di saperlo ma di fatto non lo hanno mai provato. Ragazze sveglia,un po' di solidarietà femminile....ma va beh siamo in Italia,meno male che tra un po' partirò per le CAP d AGDE a godremo un po' di relax.
Rileggendo sia l'inizio del post che i vari commenti mi è venuto da pensare quanto Valetitti ami il suo prato e ami amare....
Io non ho mai avuto esperienze di flirt su prato...forse che di giorno ci sono occhi indiscreti e la sera ci sono un sacco di zanzare...
Però il connubbio amore/prato mi è piaciuto....