• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace la vostra voce?

rootfellas

Florello
e prrrrrrrr dunque, per francese mi spaccio benissimo
una volta lo parlavo anche davvero bene, ora meno che ho meno occasioni :storto:

una volta sola da ragazza, ho fatto un'intervista alla radio per il festival del balletto di nervi
quando dissi buongiorrrrno al tecnico manca poco che si mettesse le mani nei capelli.....poi mi diede un testo da leggere a voce alta al microfono e cominciò a smanettare con i filtri
alla fine tanto ha fatto che la rrrrrrrrrrrr me l'ha praticamente tolta :fifone2: così poi i miei amici mi hanno sfottuto per bene dicendo che non ero io :embarass

maddai hahahahahahahahah!
Comunque vai benissimo anche con la evve moscia.. pvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
 

miciajulie

Fiorin Florello
non ho mai fatto caso alla mia voce, e la prima volta che mi sono ascoltata registrata mi ha fatto schifo. me la sento più bassa di come poi esca. credevo proprio fosse diversa. si sente subito che sono lombarda e non mi piace, avrei preferito prendere da mamma, cresciuta in toscana, che parlava senza inflessione alcuna. mio marito poco dopo avermi conosciuto mi disse che avevo una bella voce, allegra, vivace, boh. una dozzina d'anni fa dove lavoravo ebbero bisogno di una casella vocale che doveva spiegare un po' di cose e vennero diritti da me a chiedere di registrarla. andò bene al primo colpo. chiara, stentorea, tempi giusti... eh sì me la riascoltai parecchie volte, incredula. da anni marito mi dice che mi esce sempre aggressiva, sempre sopra le righe, sempre da sturmtruppen, e non gli piace. non che cerchi di impostarla... ma se provo a proporla un po' più dolce dice che si sente preso... in giro. che devo fare? qualcuno di voi la mia voce la conosce, ma non ho mai chiesto come la trovi
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi sono spiegata male: :martello:anche la mia è sempre la stessa,anche perchè non ho mai fumato!E' che la prima volta che l'ho sentita registrata ero veramente una ragazzina :D e non mi piaceva per niente!Ora mi si adatta di più(agli anni,capito? :eek:k07:) :love_4:


Sì sì, scusami tanto :ros:
l'ho capito dopo, e ho messo un EDIT al mio post...perché me ne sono resa conto :martello:

Mi avete messo una certa curiosità cmq...a me piace sentire le voci (detta così pare un'altra roba, ma sarò capìta, spero :D) quindi mi verrebbe voglia di ascoltarle tutte :rolleyes:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Paula, non e' giusto cio' che ha fatto il tecnico .... io adoooooooro la rrrrrrrrrr frrrrancese !!!!
Quasi, quasi potresti aggregarti al gruppo delle voci sexi (vedi su!), oppure andare a fare un giro con Sevi e spacciarvi per turiste francesi!!! Ah ah ah ah
 

Sevi

Fiorin Florello
Anche a PC le E sono tutte apertissime :)

Nel paese dove vivo, però, sono strettissime, senza volere mi hanno contagiata, però non mi dispiace in fondo, anzi.
C'è una notevole differenza, in questo senso, tra un paese e l'altro, anche a una distanza di soli 5 km.
Vabbè...in tanti anni succede che si assumano gli accenti del posto in cui si vive, credo.

Mia sorella è fenomeno strano in questo, e un po' lo eravamo tutti in famiglia.
Quando tornava da La Spezia (dove abbiamo anche vissuto per qualche anno) dopo solo qualche giorno...si portava sempre appresso quel tipico accento, ma marcatissimo eh...sembrava che fosse proprio ligure! :hehe:

Lo perdeva a mano a mano, e ogni volta ci si prendeva in giro :)
 

pa0la

Florello
sapete cos'è la cosa che mi fa più impazzire delle mie amicizia qua? che ci siamo tutti conosciuti per iscritto.....finchè non c'è stata maggior confidenza e allora ci siamo visti, telefonati e...............siamo diventati dialettali
che se mi chiama root ciau neh! ma se invece è andrea....ahò, piccolè come stai? e quadri è fantastica abruzzicolissima.....alla frangEtta di micia son più abituata, i bauscia calano giù tutta l'estate all'accento milanese si fa l'orecchio prima!

comunque direi che il più accentato di tutti è l'amante mio de roma, quello giovvvvane

ah no scusate, adesso non scrive più qui
ahiò Decky è Sardissima!
 

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Non mi piace perchè ogni tanto stride. Anche se gli altri sembrano non farci caso. Io sento come un gesso sulla lavagna.
Ma mi rendo conto che è normale, adesso.
 

Green95

Fiorin Florello
sapete cos'è la cosa che mi fa più impazzire delle mie amicizia qua? che ci siamo tutti conosciuti per iscritto.....finchè non c'è stata maggior confidenza e allora ci siamo visti, telefonati e...............siamo diventati dialettali
che se mi chiama root ciau neh! ma se invece è andrea....ahò, piccolè come stai? e quadri è fantastica abruzzicolissima.....alla frangEtta di micia son più abituata, i bauscia calano giù tutta l'estate all'accento milanese si fa l'orecchio prima!

comunque direi che il più accentato di tutti è l'amante mio de roma, quello giovvvvane

ah no scusate, adesso non scrive più qui
ahiò Decky è Sardissima!
E il napoletano?:D
 

Nicki.ta

Giardinauta
Non ti preoccupare, Ent, io ho vissuto quel periodo con mio figlio ... un po' di pazienza poi ti verra' una magnifica, sensualissima, voce da macho, parola !!!!
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Io adoro la mia voce...anche se a volte lancio degli acuti pazzeschi non so perchè... so pure cantare e imitare un sacco di dialetti soprattutto il napoletano...mi dicono che sono particolarmente portato per le imitazioni... ma a chi piace cantare tra voi?
 

Sevi

Fiorin Florello
E' verissimo per 'sta cosa degli accenti!

Sentire un siciliano, appena dopo un altro accento sardo, e poi ancora quello bolognese (pazzesco!!! :love:)

Ed il napoletano! :love: Per poi passare al veneto! O al romano! :tupitupi:
A volte anche il francese :love:

Girar l'Italia a voce :lol: (e anche il mondo, no? con il français :flower:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Io adoro la mia voce...anche se a volte lancio degli acuti pazzeschi non so perchè... so pure cantare e imitare un sacco di dialetti soprattutto il napoletano...mi dicono che sono particolarmente portato per le imitazioni... ma a chi piace cantare tra voi?


A me piace moltissimo :)

Se non canto...è perché dev'essere accaduto proprio qualcosa di brutto, sennò non so farne a meno :)
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Che talenti :lol: so imitare proprio tutti i dialetti è una cosa che mi diverte particolarmente e che forse ho appreso da mio fratello mezzo pazzo e cabarettista :D ma ovviamene solo un napoletano, veneziano, romano o fiorentino potrebbe giudicarmi... poi c'è anche mia sorella che mi insegna il milanese ( io sono l'unico della famiglia nato in sicilia...uff) dovremmo organizzare uno show cantando e imitando :lol:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Green, la tua non e' ancora sensuale per via dell'eta', dai tempo al tempo e vedrai ...

Io canto sempre ... da sola perche' non e' che sia proprio il massimo, pero' il volume e' da concerto !!!!
 
Alto