• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@rocco.co
allergici in genere: chi di voi trova in commercio ed ha provato una pomata da applicare sotto il naso che dovrebbe funzionare da filtro per la rinite? Funziona?
@pin
........Se esiste quella pomata la voglio.

O.T
ma dai certo che esiste .......funzia ottimamente (provata e collaudata)........però non facile da trovare
omeopatica e senza controindicazioni di sorta (a parte forse che se ti tocchi nelle vicinanze degli occhi cominci a lacrimare......) sinergia 24 della O.T I una spalmatina lieve sotto le narici e garantisco che ti si apre un mondo di "respira vivo".........
od anche il rinogutt antiallergico (spray nasale)
oppure il vikcs inalante..........
od anche

@ Valetitti24 ha scritto:

"Vi ringrazio per avermi denigrata e sfottuta,non pensavo le persone di questo forum e sopratutto le donne fossero così acide,restie,va beh fa niente scusate ancora"

guarda valetitti che non mi pare proprio che ti abbiano denigrata o sfottuta .........
a dirla tutta il titolo del 3D era "sessualita e giardinaggio" e ciò non comportava se etero oppure no e non mi pare neppure che qualcuno abbia rivolto a te qualsivoglia denigrazione anche se il post poi si è trasformato in una tua libera definizione che esulava, (ed era "in più) dal quesito iniziale da te posto.
anzi non voglio assolutamente entrare nel merito dello spirito e dei veri o presunti motivi con cui hai aperto questo 3D .......ma a me pare che la dose di ironia con cui gli utenti del forum ti hanno risposto dimostrino, in realtà, una loro ampia apertura mentale ........ridici sopra, davvero
credimi se ciò non fosse, a partire dagli amministratori , ai moderatori ed agli utenti, e se fosse ciò che dici non ti avrebbero fatto arrivare oltre i primi post ........
e, credimi, di esempi nel forum, senza andare oltre il passato più prossimo, ce ne sono a bizzeffe ..........
:Saluto:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ecco un altro allergico (polvere e gatti) per furtuna non al polline, se no non avrei tutte le mie piante e non potrei andare nel mio terreno, é pieno di graminacee di tutti i tipi alte 70cm (non taglio sempre l'erba...), ieri per esempio, che ci sono andato con un mio amico allergico al polline, io ho tolto tutte le rampicanti da un piccolo bagolaro, lui andava in giro con la retina per proteggersi dal'erba con effetto frusta del tagliaerba e un pacco di scottex in mano... Beh se trovate qualcosa... Aspetto notizie...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bello vedere che prendete sottogamba il mio topic...peccato,speravo di movimentare sto forum,,,

Movimentare sto forum parlando di sesso? E' un forum di giardinaggio questo e non di cuori solitari e poi io ci ho una certa età e certi movimenti mi lasciano incriccata.

berbero

Giardinauta Senior
Un elogio a tutti gli ibridatori:fischio:.., grandi e mediocri, gente che ha dedicato la vita alla fecondità dei giardini..., non ultimo David Austin...., :confuso: sarò andato hot..?? od O.T....:love:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Movimentare sto forum parlando di sesso? E' un forum di giardinaggio questo e non di cuori solitari e poi io ci ho una certa età e certi movimenti mi lasciano incriccata.

beh devo dire che di post ciofeche ne ho visti tanti....
questo non mi sembra uno di quelli, anzi..
poi se la nostra amica chiede info sul giardino chissenfrega i suoi gusti sessuali, a me non disturbano..
poi se è uno scherzo, beh lo pareggio affermando che sono gay!!!:lol:

robmel

Giardinauta Senior
affermando che sono gay!!!:lol:
Vedo che in questo forum ce n'è per tutti i gusti.
Io sono all'antica e approfitto della vostra apertura mentale e delle vostre conoscenze sessuali, sicuramente più ampie delle mie, per chiedervi se qualcuno sa cosa vuol dire essere "intrasessuale".
So chi sono i gay, gli eterosessuali, i transgender, i bisex, ma intrasessuale mi giunge nuova.
Scusate se sono rimasta un po' indietro, ma non sto facendo dell'ironia. La mia è solo curiosità...

Marcello

Master Florello
La selezione sessuale si attua su una base di scelta, questo aspetto decisionale può essere di tipo intersessuale: Ovvero la "scelta del compagno" o la "scelta della femmina" si ha in quanto gli individui competono tra loro per essere scelti dal sesso opposto, in questo caso l'agente selezionante è il sesso opposto. Oppure di tipo intrasessuale, ovvero la concorrenza "maschio-maschio" "femmina-femmina", in questo caso l'agente selezionante coincide con l'atto di competere, solo l'individuo più forte, sconfiggendo i rivali si accaparrerà il diritto a riprodursi.

Selezione sessuale - Wikipedia

A Pin, Pam questo messaggio. :D

miciajulie

Fiorin Florello
Vedo che in questo forum ce n'è per tutti i gusti.
Io sono all'antica e approfitto della vostra apertura mentale e delle vostre conoscenze sessuali, sicuramente più ampie delle mie, per chiedervi se qualcuno sa cosa vuol dire essere "intrasessuale".
So chi sono i gay, gli eterosessuali, i transgender, i bisex, ma intrasessuale mi giunge nuova.
Scusate se sono rimasta un po' indietro, ma non sto facendo dell'ironia. La mia è solo curiosità...
ciao robmel. non è questione di essere rimasta o no un po' indietro, figurati. fino a che di certe materie non se ne parla se non in maniera vaga, o solo in certi ambienti, facile che alcuni termini non siano conosciuti. trattasi di presenza di caratteri sessuali sia femminili che maschili nello stesso individuo. evento non infrequente. spesso, ancora, nascosto come una vergogna.

Marcello

Master Florello
Miciajulie,veramente non è esatto cio' che scrivi.Quella si chiama bisessualita' ed è presente in tutte le le razze animali,modificandosi in latente o manifesto.Intrasessuale è la competizione tra maschi o tra femmine per la futura procreazione col sesso opposto.

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Vorrei solo precisare che non è un mascheramento o cose del genere sono qui perché ho problemi con il mio Prato,possono testimoniare cigolo e green,che li avevo precedentemente contattati. Poi se ci fosse una donna come me appassionata e single io volevo solo farmi notare tutto qui.grz.

Marcello

Master Florello
il sito ha cambiato pagina e abbiamo postato nello stesso periodo,quindi non avete letto,forse,il post 108 109 110

miciajulie

Fiorin Florello
Vorrei solo precisare che non è un mascheramento o cose del genere sono qui perché ho problemi con il mio Prato,possono testimoniare cigolo e green,che li avevo precedentemente contattati. Poi se ci fosse una donna come me appassionata e single io volevo solo farmi notare tutto qui.grz.

hhmmmm ci si potrebbe chiedere come mai tutto questo bisogno di farsi notare... e scegliere un outing che c'entra come i cavoli a merenda col forum per farlo. ma saremmo ot, seriamente ot.
sono sicura che mi abbiano dato una mano giardinicolamente nelle sezioni in cui entro, e di aver scambiato tante belle chiacchiere di tutti i tipi nell'ot, senza dover sbandierare il mio orientamento sessuale. se qualcuno mi ha notato sarà perchè, facendomi conoscere piano piano, un minimo avranno provato interesse per come mi ponevo, per ciò che scrivevo, non per i miei gusti sessuali. dei quali, sono arciconvinta, non interessa nulla ad alcuno. e menomale!

carne

Florello Senior
Argomento trattato con bella ironia, lettura divertente, alla noia si pone rimedio con la ricerca dell'impollinamento, a chi viene le allergie e a chi invece le fobie!

billgates13

Giardinauta Senior
Giardinaggio grande passione ....varie colture per impollinazioni difficili ...ahahahhahahah
fatevi un bell'orto,insalata,cetrioli,zucchine...poi anche frutta ,albicocche,pere...fichi.e cc-ecc.

Alto