piccolo ot che mi ha fatto scattare marco.enne nel #131.
probabilmente inutile e ininfluente, ma c'ho l'input e procedo, e perdonate gli spostamenti progressivi del ragionamento, probabilmente solo miei.
marco (vedi, ho tolto il cognome
) scrive
...io che pensa che i gusti sessuali ci azzecchino poco con la frase "giardinaggio e sessualità"..., e ciò mi ha fatto ragionare sui luoghi comuni di cui spesso siamo vittime. e che fortunatamente basta poco a sfatare. del tipo se uno ama il giardinaggio è per forza un animo sensibile, tenero (che p.es. coglie l'attimo per rotolarsi intensamente nel verde)... beh, mica che qui ci sian tutte e solo mammolette, no? o che chi ama i gatti dev'essere necessariamente una brava persona. o che chi ama la musica operistica è ricco di cuore. poi pensi a
il padrino e capisci che i luoghi comuni gatto/musica lirica vanno a farsi benedire.
poi ognuno si esibisca dove vuole col partner che più gli aggrada in privato o in pubblico. nel prato, nel bosco, lombalgie e reumatismi permettendo. non ci trovo nulla di male. se vuole ce lo può raccontare, ormai non ho più l'età per imparare nulla di nuovo nell'ambito. non mi sconvolgerò. l'unica curiosità osè, se qualcuno può narrarci, è del 'come farlo in una balconetta 20x40 appesa nel vuoto a 27 mt di altezza', nani da giardino esclusi (per i nanetti c'è un altro 3d). ecco, per questo potrei fare un'eccezione.
valetitti, non sentirti denigrata, proprio non è il caso. nessuno l'ha fatto. questo è l'ot, la possibilità da un incipit di vagare, magari dicendo anche cose serie (mica sempre, eh), di conoscersi, non per probabili avventure orizzontali, ma per il piacere di uno scambio, non fisico.