• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

Commelina

Master Florello
Vorrei solo precisare che non è un mascheramento o cose del genere sono qui perché ho problemi con il mio Prato,possono testimoniare cigolo e green,che li avevo precedentemente contattati. Poi se ci fosse una donna come me appassionata e single io volevo solo farmi notare tutto qui.grz.

comincio a provare della tenerezza per te. Per quanto riguarda il prato, lascialo incolto come faccio io. Si risparmia un sacco di acqua.

Olmo60

Guru Master Florello
sbadiglio.jpg
sto diventando un pochino ginoandroide..:D

robmel

Giardinauta Senior
Della spiegazione di Marcello non ho capito niente :martello:
Se qualcuno sa cosa vuol dire essere intrasessuale me lo spieghi terra terra, perchè sono un po' gnucca e con tutta la gente strana che si incontra non vorrei fare brutte figure con qualcuno che mi dice di esserlo.
Mi spiego meglio : ho sentito questa parola da gente che parlava di un locale frequentato da gay e intrasessuali e io sono stata zitta perchè mi vergognavo di non sapere cosa significa. Ma non in senso scientifico come ha spiegato Marcello, bensì in fatto di frequentazioni sessuali.

THEJAM1112

Apprendista Florello
sbadiglio.jpg
sto diventando un pochino ginoandroide..:D

....e io subito a pensare ai cartoni animati :D.... ma non è che invece è colpa dei baffetti????

per il prato Vale, concordo con Commi... anzipiù....:rolleyes: perchè non provi quei bellissimi miscugli fioriti ???
un effetto tipo questo
insieme4~s600x600.jpg

lo trovo assolutamente romantico!!! Ho visto in giro confezioni (mi pare della Blumen) adatte a diverse situazioni (ombra, mezz'ombra, alto, basso, attira farfalle, attira uccellini.....)

belvedere

Giardinauta Senior
robmel siccome non ne sapevo nulla e sono gnucca anche più di te... ho cercato su internet e direi proprio che in sostanza si parla di scelte intra-sessuali quando i partners sessuali sono scelti tra individui del proprio sesso anzichè tra individui del sesso opposto.
Un modo ulteriore per definire l'omosessualità.

assodifiori

Maestro Giardinauta
complimenti Valetitti dopo tre giorni questa discussione è ancora sulla bocca di tutti, il tuo scopo l'hai ottenuto son sicuro che arriveranno presto degli mp e magari anche di chi ti ha dato contro o ha fatto scena nello scandalizzarsi, che in fondo un po al tuo posto si sarebbe calata anche volentieri per dar un po di prurito alla piatta vita,qualcuno ha sorriso o ha lanciato qualche battuta ma questo è inevitabile ,visto che è anche stato scritto che a parlar di certe cose si ride e scherza, in una società dove vige il perbuonismo falso e ipocrita, e questo non per il tuo orientamento sessuale ,lo sarebbe stato anche se fossi stata etero .Un forum di giardinaggio ? ma anche qui sembrerebbe fuori luogo ma in fondo prima di essere giardinauti siamo essere umani con i nostri pregi e difetti e immancabili debolezze.

Olmo60

Guru Master Florello
....e io subito a pensare ai cartoni animati :D.... ma non è che invece è colpa dei baffetti????

per il prato Vale, concordo con Commi... anzipiù....:rolleyes: perchè non provi quei bellissimi miscugli fioriti ???
un effetto tipo questo
insieme4~s600x600.jpg

lo trovo assolutamente romantico!!! Ho visto in giro confezioni (mi pare della Blumen) adatte a diverse situazioni (ombra, mezz'ombra, alto, basso, attira farfalle, attira uccellini.....)

:lol: no no...quelli sempre avuti, gli ammennicoli invece so' recenti, comunque sempre meglio abbondare che deficere:D no?
Vale, non te lasciare convincere dal campo de patate: nel prato all'inglese se sta più morbidi:love_4:

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Io nel mio praticello che sto cercando di far tornare come nuovo ci sto comodissima.......non pensavo di essere attaccata così,prox volta me ne sto zitta....scusate ancora...sin fondo sono una ragazza normale...

Olmo60

Guru Master Florello
Io nel mio praticello che sto cercando di far tornare come nuovo ci sto comodissima.......non pensavo di essere attaccata così,prox volta me ne sto zitta....scusate ancora...sin fondo sono una ragazza normale...

hai 30 anni? tra 5 comincerà il calo ovarico: (carpe diem) viaggia con un plaid dentro la bauliera...nze sa mai trovassi un campo di grano già falciato:froggie_r

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sono solo io che pensa che i gusti sessuali ci azzecchino poco con la frase "giardinaggio e sessualità"?
sarà che chi ama le piante e il giardinaggio alla maggioranza dei giardinauti strafrega se di "questo o di quello" o se chi lo ama è maschio o femmina o se piace altro oltre al piacere delle piante? .........
magari sono un ingenuo , anzi direi che lo son davvero se penso di più a chi piacciono le piante in un forum di giardinaggio ...........magari proprio per questo non do tutta questa importanza agli esulanti orientamenti personali degli utenti ........per me son tutti uguali, se amano magari le stesse piante e lo stesso giardinaggio e le stesse romanticherie che amo anch'io.............

Ultima modifica:

marco.enne

@olmo mica ha scritto "sesso in giardino" o "giardino e sesso" o "giardino e pratiche sessuali possibili"
od ancora "avventure sessuali in giardino".......... vero che poi ci si è scoperti , orientati e avventurati in altro simbolismo .......ma credo stia al buonsenso di chiunque (ripeto chiunque) rimanere a latere senza enfatizzare.
per il resto può rimanere comunque un 3D come tanti altri........più o meno buoni o più o meno interessanti ..........ora chiudo che devo preparare una pianta (mai capito se l' epy sia maschio o femmina e sinceramente ed in verità poco mi frega tra l'altro "mamipiace "e tanto basta) ma quella devo preparare .......ciaoooo :Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
piccolo ot che mi ha fatto scattare marco.enne nel #131.
probabilmente inutile e ininfluente, ma c'ho l'input e procedo, e perdonate gli spostamenti progressivi del ragionamento, probabilmente solo miei.
marco (vedi, ho tolto il cognome:D) scrive ...io che pensa che i gusti sessuali ci azzecchino poco con la frase "giardinaggio e sessualità"..., e ciò mi ha fatto ragionare sui luoghi comuni di cui spesso siamo vittime. e che fortunatamente basta poco a sfatare. del tipo se uno ama il giardinaggio è per forza un animo sensibile, tenero (che p.es. coglie l'attimo per rotolarsi intensamente nel verde)... beh, mica che qui ci sian tutte e solo mammolette, no? o che chi ama i gatti dev'essere necessariamente una brava persona. o che chi ama la musica operistica è ricco di cuore. poi pensi a il padrino e capisci che i luoghi comuni gatto/musica lirica vanno a farsi benedire.
poi ognuno si esibisca dove vuole col partner che più gli aggrada in privato o in pubblico. nel prato, nel bosco, lombalgie e reumatismi permettendo. non ci trovo nulla di male. se vuole ce lo può raccontare, ormai non ho più l'età per imparare nulla di nuovo nell'ambito. non mi sconvolgerò. l'unica curiosità osè, se qualcuno può narrarci, è del 'come farlo in una balconetta 20x40 appesa nel vuoto a 27 mt di altezza', nani da giardino esclusi (per i nanetti c'è un altro 3d). ecco, per questo potrei fare un'eccezione.

valetitti, non sentirti denigrata, proprio non è il caso. nessuno l'ha fatto. questo è l'ot, la possibilità da un incipit di vagare, magari dicendo anche cose serie (mica sempre, eh), di conoscersi, non per probabili avventure orizzontali, ma per il piacere di uno scambio, non fisico.

robmel

Giardinauta Senior
A me la tentazione di avere uno scambio fisico con qualcuno del forum qualche volta è venuta ....
Ci siete cascati ahahahaha -
Perchè io intendevo scambio fisico nel senso di prendere a mazzate qualcuno di veramente antipatico e odioso, cosa che per fortuna non si può verificare visto che qui è tutto virtuale, e menomale, sennò magari trovavo qualcun'altro che mi rompeva le ossa

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
dal titolo Sessualità e giardinaggio avevo pensato ad una specie di sondaggio della serie: quanti giardinauti donne e uomini ci sono...pensa te :boh: ed ho solo 28 anni...possibile che sia così vecchia?! :fischio:

marco.enne

micia "scrisse"............l'unica curiosità osè, se qualcuno può narrarci, è del 'come farlo in una balconetta 20x40 appesa nel vuoto a 27 mt di altezza', nani da giardino esclusi (per i nanetti c'è un altro 3d). ecco, per questo potrei fare un'eccezione.......
@ a micia rispondo
ma dai 20x 40 ?
te lo dice uno che ha vissuto "il ballo della mattonella" :lol: :lol: checavolo in piedi..........

Marcello

Master Florello
A me la tentazione di avere uno scambio fisico con qualcuno del forum qualche volta è venuta ....
Ci siete cascati ahahahaha -
Perchè io intendevo scambio fisico nel senso di prendere a mazzate qualcuno di veramente antipatico e odioso, cosa che per fortuna non si può verificare visto che qui è tutto virtuale, e menomale, sennò magari trovavo qualcun'altro che mi rompeva le ossa

a me è successo e non ci trovo nulla di strano.

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao,
:eek: ti sei menato con qualcuno del forum? Viulento!:lol:

non so come si sia... scontrato marcello. di... incontri ne ho avuti tanti anch'io. senza rotolamenti, però. e mi va benissimo così. e poi non ve lo racconterei di certo.:ros:
no, marcello, fermati! no, no no, dai... attento, ci sono minorenni :lingua:

Alto