• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
vado anche io di cortisone per le innumerevoli allergie. Prudo molto.
Magari bastasse solo quello....io ho anche vaccino sublinguale e terapia d'urto che mi permette di arrivare al primo pronto soccorso....pensa te quanto prudo io!!!!Però mi sono attrezzata x ogni evenienza,dite che basta???Altrimenti mi compro un cannone.......

138306325.jpg

Pin

Master Florello
che bella storia se potess racontar anche la poesia sarebbe nulla cosa. nella mia vita potrebbe esser una delle prime.

p.s. lo so non mi è venuta benissimo

Pin

Master Florello
Ehhh lo so che a turno indispone chi scrive barocco e poi chi ha il cuore lieve ed a seguire chi ha tendenze new age e poi chi fa battute di cabaret e poi chi tenta di ridimensionarti ed in fondo chi ha predisposizione al lieto...insomma chiunque non risponda al gusto del momento..storia vecchia
Con il rispetto dovuto a tutti soprattutto ai nonni e con l'affetto della consuetudine ti dico:
ma sopporta anche tu come il resto del mondo!

Per le allergie vi conforti sapere che sono una reazione abnorme che il proprio organismo mette in atto nei confronti di elementi altrimenti naturali ... sperimentalmente si cura anche con la psicoterapia... quindi vedete un poco a chi dare la colpa dei pruriti

Per i biglietti da visita...ognuno cerca di attirare attenzione e magari premure o riconoscimento per come può ... osando più che nel mondo reale ... probabilmente sbagliando non so
Normalmente persone appartenenti a minoranze tendono a sbandierare la loro diversità come rivalsa all'emarginazione o alla presa in giro... triste vero? La società intendo ...non i singoli

Un grazie a valetitti 24 che ha ricompattato la sez. ot dimostrando che la parola sesso in un titolo fa vendere giornali indipendentemente dal contenuto

ecco ora dimmi sono tipo che sopporta? non sono cambiata neanche un po'.
Psico quanto vuoi ma se mi punge mi allergizzo, forse somatizzo ma quando mi riempio di bolle o gonfiori non ho necessito di terapeuti ma di cortisone.
Non vedo la sez ot ricompattata, avrei scritto ugualmente soprattutto per non far sentire troppo la mia mancanza

rocco.co

Guru Giardinauta
@Pin : mo' son ceci tuoi...hai evocato!

@ allergici in genere: chi di voi trova in commercio ed ha provato una pomata da applicare sotto il naso che dovrebbe funzionare da filtro per la rinite? Funziona?

Rileggendo...data l'alta densita' di utenti allergiche...non stupisce che in giardino non ci facciano cose strane ... brrrrrrrrrrrrrr

Pin

Master Florello

@ allergici in genere: chi di voi trova in commercio ed ha provato una pomata da applicare sotto il naso che dovrebbe funzionare da filtro per la rinite? Funziona?

Rileggendo...data l'alta densita' di utenti allergiche...non stupisce che in giardino non ci facciano cose strane ... brrrrrrrrrrrrrr

Che vuoi farci me le cerco.
Se esiste quella pomata la voglio.
Oltre l'alta densità di allergiche c'è una alta densità di non tenenti giardino, ma terrazza o balcone.

Marcello

Master Florello

magari da soli si ih ih

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Vi ringrazio per avermi denigrata e sfottuta,non pensavo le persone di questo forum e sopratutto le donne fossero così acide,restie,va beh fa niente scusate ancora

Commelina

Master Florello
ma valetitti...... che cosa avresti voluto? per rimorchiare ce ne sono di posti nel web!!!! sei cascata proprio in questo forum dove non si può - o potrebbe - parlare di sesso?
Ora piangiti addosso da brava troll...... facce ride :D

miciajulie

Fiorin Florello
otnellot. @commiiiii, noto ora nella tua firma la riga in grigio:love:. già sposata vero? ops!

@sempre commi, condivido. tutte e due le righe.
e @valetitti non mi sento nè acida nè restia. anzi, fin troppo disponibile :astonished:

Stefano De C.

Florello Senior
Una domanda, secondo voi, si può dire che parlare di cose osè in genere faccia ridere? Vedo che la gente quando si tocca l'argomento ride come pazza

Olmo60

Guru Master Florello
che bella storia se potess racontar anche la poesia sarebbe nulla cosa. nella mia vita potrebbe esser una delle prime.

p.s. lo so non mi è venuta benissimo
azz..pin..quando vuoi imitare Ungaretti ci riesci benissimo!

Vi ringrazio per avermi denigrata e sfottuta,non pensavo le persone di questo forum e sopratutto le donne fossero così acide,restie,va beh fa niente scusate ancora
acide? non hai visto niente, cocca bella...se fossi venuta nel mi' profilo un pò de tempo fa..ma te la sei persa e ora accontentate!:lol:

Una domanda, secondo voi, si può dire che parlare di cose osè in genere faccia ridere? Vedo che la gente quando si tocca l'argomento ride come pazza

:confuso: dipende dai calzini.

Alto