.co' sto caldo?
Bello vedere che prendete sottogamba il mio topic...peccato,speravo di movimentare sto forum,,,
nei tuoi sogni mi sà. . .Beh l'hai già movimentato direi
facciamo una cosa, ciascuno e ciascuna dei forumisti va in spiaggia in costume,
che ne pensate?
Ciao a tutti/e, spero di non fare Arrabbiare nessun moderatore/ice,apro questo post per dare un po' di brio a questo forum pieno di maschietti e femminucce,magari parlando di qualche nostra avventuretta tra i giardini idi casa.....che ne dite????
personalmente l'unica cosa che mi accende dei pruriti è l'ortica. . . ma anche le zanzare. e ,manco a dirlo , son allergica a tutte e due le cose . . ..Secondo me non è normale un eccesso di pruderie e messa alla berlina di chi intavola l'argomento...ricorrendo ad uno stile lieve anche se superficiale si può parlare di tutto :lingua:
personalmente l'unica cosa che mi accende dei pruriti è l'ortica. . . ma anche le zanzare. e ,manco a dirlo , son allergica a tutte e due le cose . . ..
da me sono pure nude!!!!(limacce)e io cosa dovrei dire che ho decine di chiocciole che si montano tutti i giorni nell'orto?!
Io si tante.....:fischio:sto cominciando a chiedermi se non stiamo sviluppando nuove allergie . miciadiprosonedipendente
sto cominciando a chiedermi se non stiamo sviluppando nuove allergie . miciadiprosonedipendente
[video=youtube;1ANrOc4SUJE]http://www.youtube.com/watch?v=1ANrOc4SUJE&feature=player_detailpage[/video]Va beh dai non sono stata capita
Si dice che il giardinaggio sia una efficace terapia per il male di vivere
Affondare le mani nella terra odorosa proiettando nell'immediato futuro aspettative dona benessere ... restituisce al tempo una dimensione verificabile ed uno scopo creativo ... una ragione per il suo inevitabile scorrere
Nel turbillon di insetti impollinatori e fiori ed aromi e pelle esposta al sole e ritmi circadiani viene naturale pensare al sesso come motore del mondo: è naturale
Come parlarne e sorriderne
Secondo me non è normale un eccesso di pruderie e messa alla berlina di chi intavola l'argomento...ricorrendo ad uno stile lieve anche se superficiale si può parlare di tutto :lingua:
Un personale ricordo che abbini natura e sensi?
Atmosfera serale di aromi di macchia mediterranea e salsedine nei giardini di una pieve romanica a picco sul mare opalescente di luna piena ....portonovo di ancona ....un'orchestra di ottoni e percussioni suona i carmina burana ...
I sensi coinvolti a scoprire l'altro con l'impeto dei 20 anni ...senza "se" o "ma"... certi di non avere futuro nè passato ... consapevoli di creare un attimo eterno ... un ricordo indelebile come opera d'arte ...cui ricorrere per superare i momenti bui o ridondanti quotidiano grigiore nella vita adulta a seguire
Va beh dai non sono stata capita