• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee: aggiornamenti

Giorchidea

Giardinauta Senior
Anche a me piace da matti l'Oncidium microchilum!! grazie Zeug, bellissime! :) ...è sempre un piacere visitare questa discussione!

zeug49

Florello Senior
bellissime anche queste :D

Grazie Mare !!!!
zeug

Anche a me piace da matti l'Oncidium microchilum!! grazie Zeug, bellissime! :) ...è sempre un piacere visitare questa discussione!

Mille Grazie, carino vero ? e abbastanza insolito !
zeug

Grazie Zeug niente da togliere alle altre ma l´Oncidium microchilum mi piace moltissimo:Saluto::Saluto:

Molto Gentile Anna, sono felice che ti piacciano !
zeug

rauli

Giardinauta
Complimenti per le foto Zio!Quell'Oncidium Microchilum mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma non ricordo dove...:confuso::D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E bravo Eugeniuccio!!!

Sempre interessanti le tue foto, sai, quella Cambria che hai postato, è la stessa che ho regalato a Marco837 quando è venuto a Siviglia, è proprio bello il fiore, oltre ad essere enorme:)

occhidigrano

Giardinauta Senior
Zeug,
come sempre le tue foto della serra degli amici delle orchidee portano una ventata di ottimismo e di colore :love:... nella speranza di vedere presto le nostre ciccine riprendere a fiorire!!!

Grazie! :love_4:

zeug49

Florello Senior
Zeug,
come sempre le tue foto della serra degli amici delle orchidee portano una ventata di ottimismo e di colore :love:... nella speranza di vedere presto le nostre ciccine riprendere a fiorire!!!

Grazie! :love_4:

Mille Grazie Occhi !!! sì occorre un po' di ottimismo, soprattutto nei confronti delle "imbalsamate "
zeug

Come sempre, un bel grazie!!!:hands13::hands13::hands13:

Grazie a te Aussina per la pazienza !!!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
Oggi 13 Ottobre 2008 sono stato in Serra degli Amici delle Orchidee e , oltre a stuccare i vetri contro spifferi d'aria , ho fatto questa foto alla Cattleya in pieno rigoglio:

358club.jpg

zeug

Alto