Giorchidea
Giardinauta Senior
Anche a me piace da matti l'Oncidium microchilum!! grazie Zeug, bellissime! ...è sempre un piacere visitare questa discussione!
bellissime anche queste
Anche a me piace da matti l'Oncidium microchilum!! grazie Zeug, bellissime! ...è sempre un piacere visitare questa discussione!
Grazie Zeug niente da togliere alle altre ma l´Oncidium microchilum mi piace moltissimo:Saluto::Saluto:
Zeug sono meravigliose...complimenti...
Complimenti per le foto Zio!Quell'Oncidium Microchilum mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma non ricordo dove...:confuso:
che bella carrellata di fioriture!!!
:hands13::hands13:
come sempre fioriture eccezionali
complimenti al fotografo
mg
Ah! Nipotino Raulino !!!!! ma che memoria corta
zeug
E bravo Eugeniuccio!!!
Sempre interessanti le tue foto, sai, quella Cambria che hai postato, è la stessa che ho regalato a Marco837 quando è venuto a Siviglia, è proprio bello il fiore, oltre ad essere enorme
Zeug,
come sempre le tue foto della serra degli amici delle orchidee portano una ventata di ottimismo e di colore ... nella speranza di vedere presto le nostre ciccine riprendere a fiorire!!!
Grazie! :love_4:
Come sempre, un bel grazie!!!:hands13::hands13::hands13:
Bravo così la vediamo pure noi!Bellissima!
Oggi 13 Ottobre 2008 sono stato in Serra degli Amici delle Orchidee e , oltre a stuccare i vetri contro spifferi d'aria , ho fatto questa foto alla Cattleya in pieno rigoglio:
zeug
è STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r