• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee: aggiornamenti

rauli

Giardinauta
Intanto benvenuto Nipotino caro ( vista la tua latitanza da un po' ) . Non sbagli il fiore non dura molto...ti saprò dire quanto ( per questo la terrò sotto controllo strettissimo). la mia foto ? stendiamo un velo ( poi sono un gigante quindi la serra risulterebbe oltremodo piccina :lol::lol::lol::lol:; quella della serra magari sì, "no problem about it " !
zio zeug

Dai!Dai!Bando ai timidoni!Non ti nasconderai mica dietro i fiori delle tue orchi?Su,Su!Coraggio!:eek:k07::Saluto:

zeug49

Florello Senior
No, ma non riesco a farla con autoscatto...:lol::lol::lol:e per di più la serra é divisa in due da una porta centrale.....devo andare a mollo nel laghetto per riprenderla tutta !!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
Ieri 25 giugno 2008 visita alla Serra . Posto alcune foto della Serra come richiesto da alcuni ; non é facile riprenderla tutta perché fitta fitta; l'ho ripresa a pezzi e vi é anche una visione dall'esterno, non ho rirpreso la parte della serra fredda, non l'ho ritenuta molto importante .

Esterno lato nord

2iqbytu.jpg

Esterno lato sud-est

2wdy0zt.jpg

Profilo serra

a164xw.jpg

Office con caldaia a destra

30hu44g.jpg

Centro

286v89f.jpg

Angolo laghetto

fmm8vp.jpg

Lato nord

255owp0.jpg

zeug

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Che bella la serra.. direi molto pratica e poi che meraviglie...:cool2:

zeug49

Florello Senior
Encyclia, dovrei vederla dal vivo per dire di più con maggior certezza, ma potrebbe essere un'alata, o forse un suo ibrido...
In ogni caso complimenti per le immagini!

Grazie Ronin ! preciso come sempre!:froggie_r ma sai che penso proprio tu abbia ragione !!!!!!!:hands13:
zeug

Fruttino

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek:
E' stupenda!
Condivido il tuo punto di vista caro Zeug... è affascinante, come un luogo segreto in cui il tempo si sia fermato!
Cavolo, mi devo proprio trovare una domenica mattina per venire in visita! :martello:

(Flowerrrrrrr quando andiamo?? :D )

zeug49

Florello Senior
OK Fruttino, GRAZIE ! metti a buon Frutto !!!! ( nota il bisticcio di parole ! ) una simpatica domenica mattina !
zeug

B

bianca62

Guest
ho appena sbirciato tutte le foto della serra e la trovo molto affascinante e suggestiva. Ha un sapore antico, è evocativa. Complimenti.
E poi nonostante l'aspetto datato io la trovo accogliente, pratica e soprattutto funzionale.
E' belllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:hands13:
Ciao
bianca :Saluto:

zeug49

Florello Senior
ho appena sbirciato tutte le foto della serra e la trovo molto affascinante e suggestiva. Ha un sapore antico, è evocativa. Complimenti.
E poi nonostante l'aspetto datato io la trovo accogliente, pratica e soprattutto funzionale.
E' belllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:hands13:
Ciao
bianca :Saluto:

Grazie mille , sì è molto antica é stata trasformata da una limonaia del 1700 ! e sistemata nel 1978 .......
zeug

è bellissima zeug...e funzionale...

Grazie mille, pare sia funzionale ma con qualche acciacco dovuto alla vecchiaia
zeug

Zeug caro.... ci dobbiamo dare appuntamento io te e Flower.... così ci illustri le meraviglie! :love_4:

Beh! non c'é da illustrare, occorre solo guaradrsi intorno ! GRAZIE !
zeug

Alto