ibrido davvero carino!
LE ORCHI STAVANO MALE??? AVEVANO BISOGNO DI UNA SUPER VISITA......:confuso::confuso:L'unica cosa é che la serra si trova al centro di un parco secolare che di notte viene chiuso per ovvii motivi di sicurezza, però se mi capitasse magari all'imbrunire......
In quanto a visite invece ...... oggi é venuta la USL di Bologna .......sinceramente sarebbe stato meglio un'altro tipo di visita. NO COMMENT :martello:
zeug
LE ORCHI STAVANO MALE??? AVEVANO BISOGNO DI UNA SUPER VISITA......:confuso::confuso:
ma racconta cosa sono venuti a fare....:astonishe
molto bello il tuo ibrido...ciao mg
fioriture come sempre da sogno....ciao mg
Che belle sorprese ti attendono tutte le volte che vai in serra, deve essere proprio una grande emozione. Complimenti per le foto, molto belle anche loro.
:Saluto:
Queste mi danno sempre un tuffo al cuore...
é davvero una pianta meravigliosa!
Ieri 4 giugno 2008, ho fatto la mia capatina in serra e posto aggiornamento delle ultimissime fioriture !
zeug
Che splendore Zeug;
mi piacerebbe poter ogni tanto tuffarmi in una serra come fai tu!
un abbraccio
anna
..e son bellissime anche queste..
..però è proprio necessario che ci spieghi minuziosamente il loro paradisiaco profumo..uffi..uffi..:martello2:martello2:
..sei un Grande Uomo "Alto" Cattivissimo...:lingua: :love_4::love_4:
Ciao zeug, ho guardato tutte le pagine e ho visto le tue splendide foto e ne attendiamo ancora altre, bravo.
Quanto pagherei, per tenere una di queste fioriture nel mio dolce patio, senza serre e senza nulla, così naturale.......
Bellissimaaaaaa
Secondo me potresti riuscirci Giuseppe
Quella Vanda!!!!!
Se posso, al più presto, vengo a dare una "sniffatina"...
magari riuscissi!
bellissime Zeug!!!La Vanda e superba!!!