1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nando
Ultime Attività:
10 Gennaio 2012
Registrato:
4 Agosto 2003
Messaggi:
337
"Mi Piace" ricevuti:
33
Punteggio:
0
Località:
corsico(mi)

Condividi questa Pagina

nando

Aspirante Giardinauta, scrive da corsico(mi)

nando è stato visto:
10 Gennaio 2012
    1. nando
      nando
      Ciao, se ha solo le punte secche non devi tagliare, vanno tolte solo le foglie e i rami completamente secchi. Non concimare e non dare troppa acqua ne spruzzare mai le foglie con acqua. Comunque se riesci metti una foto dove si riesce a vedere meglio.
    2. GORLA
      GORLA
      ciao nando, ho letto il consiglio per l acero, il mio acero ad ombrello giapponese,non so se i temporali ,il vento il terreno nel vaso che non ha avuto modo di asciugare bene,ora le foglie diciamo le punte secche, dici di tagliare con pazienza le punte. pero le foglie non cadono, che mi consigli''? QUALCHE INSETTO? ciao grazie mi dispiacerebbe perderlo mi e stato regalato da un amico produtore di aceri giapponesi,
    3. Sami.1
      Sami.1
      grazie nando del voto e dei complimenti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    corsico(mi)
    loginname:
    nando
    displayname:
    fernando russo