seya
Master Florello
sul treno...stamattina...
sta per arrivare la mia fermata, mi alzo e mi appresto a posizionarmi davanti alla porta....
un ragazzo alto e con una bella postura, si alza poco prima di me e si avvicina alla porta...
capelli lunghi, magro, vestito bene, con una borsa a tracolla...carino.
mi metto dietro di lui e lo osservo....
ha dei lineamenti fini, si muove piano, con delicatezza....penso...questo qui è gay...checcarino, adoro i gay....e lo osservo con più attenzione...
poi mi sono vista io , dietro di lui, nel vetro della porta...
vestita di nero, pantaloni tipo jeans scuri, scarpe e maglietta nera, borsa a tracolla, capelli arruffati...perchè sono due giorni che non li fono quando li lavo e mi si arricciano di brutto....le mani nelle tasche....da scaxxata.....sembravo più un ragazzo.....che una ragazza!!!
e ho fatto due più due!
lui negli atteggiamenti era più donna di me!!!
mi veniva da ridere...ma mi sono ripresa...altrimenti si offendeva.....
sentiva il mio sguardo su di sè...ma non immaginava a cosa stavo pensando...
mi ha pure fatto spazio per scendere,un ragazzo molto gentile...
quando si metteva i capelli dietro alle orecchie.....
quel momento è stato il massimo per me!
mi sono detta....
è veramente più donna di me!!!!
solo per dirvi...ci sono donne più o meno femminili.....e uomini più o meno maschili...
stamattina ho avuto l'ennesima prova....che la mia è una femminilità molto nascosta.
non mi tange di solito questa cosa....
ma a volte mi soffermo a pensare....se un uomo coglie la finezza, la dolcezza di una donna....cosa potrebbe piacergli di una ragazza mascolina come me?
:ros: che c'è seya? hai una crisi adolescenziale in atto...un pò tardiva?!
mah!:martello:
bè, ditemi voi cosa ne pensate.
una vostra riflessione....
sta per arrivare la mia fermata, mi alzo e mi appresto a posizionarmi davanti alla porta....
un ragazzo alto e con una bella postura, si alza poco prima di me e si avvicina alla porta...
capelli lunghi, magro, vestito bene, con una borsa a tracolla...carino.
mi metto dietro di lui e lo osservo....
ha dei lineamenti fini, si muove piano, con delicatezza....penso...questo qui è gay...checcarino, adoro i gay....e lo osservo con più attenzione...
poi mi sono vista io , dietro di lui, nel vetro della porta...
vestita di nero, pantaloni tipo jeans scuri, scarpe e maglietta nera, borsa a tracolla, capelli arruffati...perchè sono due giorni che non li fono quando li lavo e mi si arricciano di brutto....le mani nelle tasche....da scaxxata.....sembravo più un ragazzo.....che una ragazza!!!
e ho fatto due più due!
lui negli atteggiamenti era più donna di me!!!
mi veniva da ridere...ma mi sono ripresa...altrimenti si offendeva.....
sentiva il mio sguardo su di sè...ma non immaginava a cosa stavo pensando...
mi ha pure fatto spazio per scendere,un ragazzo molto gentile...
quando si metteva i capelli dietro alle orecchie.....
quel momento è stato il massimo per me!
mi sono detta....
è veramente più donna di me!!!!
solo per dirvi...ci sono donne più o meno femminili.....e uomini più o meno maschili...
stamattina ho avuto l'ennesima prova....che la mia è una femminilità molto nascosta.
non mi tange di solito questa cosa....
ma a volte mi soffermo a pensare....se un uomo coglie la finezza, la dolcezza di una donna....cosa potrebbe piacergli di una ragazza mascolina come me?
:ros: che c'è seya? hai una crisi adolescenziale in atto...un pò tardiva?!
mah!:martello:
bè, ditemi voi cosa ne pensate.
una vostra riflessione....