• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felicità

V

vinceco2

Guest
ecco felicità (in realtà soddisfazione & appagamento) è stato proprio ricevere la telefonata della scuola media A.F. ieri, e ben DUE telegrammi stamattina di altre 2 squole. Mi sveglierò prestissimo, andrò a letto con le galline (giuro non le sfioro nemmeno con un dito) e potrò nell'ordine riparare l'Honda con cui mi sposto, finire la Yamaha con la quale correrò e sopratutto progettare 15 giorni su un'amaca in riva alla spiaggia di Jambiani con due nerette indigene che rispettivamente mi sventolano e mi massaggiano. Con il sole. La sera a Zanzibar di solito si fanno altre cose, tipo ballare il reggae o il bongo flava, cose che fanno essere MOLTO felici.

In bocca al lupo Andrè per il alvoro e se decidi de annà in riva ad una spiaggia(va bene pure Ostia...)a fatte sventolà e m...assaggià dimmelo che ce vengo almeno me faccio m...assaggià pure io in qualche posticino un po sderemato per il troppo ....lavoroooooooooooooooooooooo .solo quello intendo..ahahahahhahaha
ciao Andrè

Diletta

Maestro Giardinauta
Altro momento di felicità è alla sera quando dopo una giornata di lavoro ti stendi nel letto in attesa che Morfeo ti abbracci e ti porti nel mondo dei sogni.....quell'istante che ti separa dall'addormentarti e la tua mente ripercorre la giornata e ti senti felice per averla vissuta nel migliore dei modi.....e se anche qualcosa non è andato bene, sei felice lo stesso, perchè L'HAI VISSUTA....altro attimo di felicità.... l'ultimo pensiero che rivolgo sempre alle persone care che non sono piu' vicine a me ma che vivono dentro di me ,nel mio cuore.....:)

@ Ortensia un caro abbraccio tu sai perchè........:love_4:

mi hai fatto pensare alla descrizione del sonno fatta dal "cavaliere inesistente" di calvino... bellissima

artemide

Florello Senior
In bocca al lupo Andrè per il alvoro e se decidi de annà in riva ad una spiaggia(va bene pure Ostia...)a fatte sventolà e m...assaggià dimmelo che ce vengo almeno me faccio m...assaggià pure io in qualche posticino un po sderemato per il troppo ....lavoroooooooooooooooooooooo .solo quello intendo..ahahahahhahaha
ciao Andrè

quoto Vincè.... in bocca al lupo Finny !

V

vinceco2

Guest
La felicità...conoscere tra amici e mezzo..!!!!
:lingua:( questa è per il "mezzo")......
La felicità? è quando riesco a riunire tutti i miei a casa mia .
questo di solito avviene a Natale e raramente durante l'anno.
il resto solo momenti sereni ,ma non sono la stessa cosa.
ciao
vincenzo

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco felicità (in realtà soddisfazione & appagamento) è stato proprio ricevere la telefonata della scuola media A.F. ieri, e ben DUE telegrammi stamattina di altre 2 squole. Mi sveglierò prestissimo, andrò a letto con le galline (giuro non le sfioro nemmeno con un dito) e potrò nell'ordine riparare l'Honda con cui mi sposto, finire la Yamaha con la quale correrò e sopratutto progettare 15 giorni su un'amaca in riva alla spiaggia di Jambiani con due nerette indigene che rispettivamente mi sventolano e mi massaggiano. Con il sole. La sera a Zanzibar di solito si fanno altre cose, tipo ballare il reggae o il bongo flava, cose che fanno essere MOLTO felici.

...direttamente dal mio sottoscala:

<<IN GROPPA AL RICCIO, PROF!!!>>
voto3.gif

riccio.jpg

michelepm

Florello Senior
La felicita' e' quella di tutti i giorni quando osservo i miei due bambini crescere in tutta salute e osservare mia moglie e capire che mi ama da un suo sguardo .

Sevi

Fiorin Florello
Cosa significa per voi?
A me stamattina è successa una cosa insolita, solitamente quando mi alzo la prima cosa che faccio è guardare dalla finestra. Vedo le solite cose, le solite persone e la solita vita che gira intorno alla mia zona. :(
Ma stamattina è stato diverso, davanti a casa mia c'è un piccolo parcheggio del tipo mattonelle con l'erbetta che cresce attorno, ad un certo punto si ferma una macchina che vedo ogni tanto, scende un ragazzo apre la portiera e stende sull'erba un lenzuolo con scritto una bellissima frase per una ragazza. :love:.
Un pò troppo curiosa per la mia natura, invece di farmi i fatti miei rimango a guardare la scena, arriva la ragazza che tiene qualcosa in mano ben nascosto dietro di lei. Si ferma a leggere e ovviamente sapendo che era destinato a lei quel messaggio si avvicina al ragazzo e lo abbraccia mostrandogli anche lei un cartellone che aveva preparato per lui con sicuramente delle bellissime frasi:love:. Poi raccolgono tutto, salgono in macchina e se ne vanno.
Questa scena mi ha reso felice e mi ha dato la speranza di credere che qualcosa di buono e di bello la vita la offre ancora, sta a noi cercarla e trovarla sopratutto nei piccoli gesti come quello che ho vissuto stamattina. Auguri a quei ragazzi e a tutti quelli che credono ancora nell'amore:love_4:

Non mi piacciono le scritte sui muri, né i gesti eclatanti (di solito).

Ma 'sti ragazzi hanno avuto il buon senso di usare un lenzuolo e un cartellone.
Mi piace :)

E mi piace perché penso che...se 'ste cose non le fanno i ragazzi...
chi dovrebbe, o potrebbe, mai farle? :crazy:
Fan tenerezza.
Sono slanci che si dimenticano troppo spesso.
Boh...sarà che io son rimasta piuttosto "piccolina" dentro, per quanto riguarda le questioni di cuore.
Le dimostrazioni d'affetto non mi hanno mai fatto paura, né tantomeno quelle in pubblico, anzi.

Magari non farebbero male nemmeno a qualche adulto.

(la roba dei lucchetti invece, ad esempio, mal la sopporto) :)

Ari68

Florello
La felicita' e' quella di tutti i giorni quando osservo i miei due bambini crescere in tutta salute e osservare mia moglie e capire che mi ama da un suo sguardo .

:hands13::hands13:

....pratico esempio che la felicità....è quando si desidera ciò che si ha.....:)

Wow!!!! :flower::hands13:

...ci sta anche doppio ...Wow...Wow....:lol::eek:k07:

(la roba dei lucchetti invece, ad esempio, mal la sopporto) :)

....quoto e condivido :hands13:

_ortensia_

Master Florello
sono triste, che palle

NON VOGLIO ANDARE A SQUOLAAAAAA

Su Finni da bravo e mi raccomando:
solerte e mattiniero tuttavia da buon professore devi essere li almeno un'ora prima che la campana ti richiama ai tuoi doveri e non ti fermare per strada a bighellonare rubando tempo prezioso all'insegnamento e a venerare la santa Maria Stella.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte auguri per domani:love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
Giusto Artemide e Finni, se trovi una professorina inesperta son convinta che saprai cavartela alla perfezione:eek:k07: non ci deludere mi raccomando:love_4:

Commelina

Master Florello
finnnnnnn!!!!!! ti ricordo tutte le imprecazioni contro la suddetta Maria Stella e la sua eliminazione dei precari......semplicemente cacciandoli ........

FILA A SQUOLA E ZITTO!!!!!

66811cb9ddc7cca41182e8b707439947.png

Alto