• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fantasmi: miiiiiiiiiii che pauraaaaaaaa!

lobelia

Florello Senior
daria ha scritto:
Ops! ho sbagliato, può essere ,era mia intenzione raccontare una vecchia (forse già conosciuta) storia di fantasmi solo che: nell'ordine:
1)avevo perso il post
2) non ricordo bene alcuni passaggi
3) se sono fuori posto, sloggio :eek:k07:
4) Cosa vuol dire O.T.??!?
5) grazie per la comprensione :eek:k07: :storto: :)

Non preoccuparti Daria. Questo post aveva l'intenzione di raccontare esperienze reali, vicine al paranormale, capitate a noi giardinauti e di discutere di tutti gli interrogativi che questi fatti sempre sollevano.
Non sono fantasie.
O. T significa fuori (Out) argomento-discussione (Trehad), nel senso che il tuo racconto doveva essere inserito in una nuova discussione, a parte da te inaugurata
Alcuni di noi nei post che si sussegono, hanno parlato di emozioni forti, di perdite di cari a cui si cerca una consolazione, di amore oltre la vita, se rileggerai gli interventi potrai capire meglio cosa intendesse "Nuvoletta" per O.T.
Un abbraccio!:love_4:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Non saprei se sei fuori luogo.... però se hai letto tutta la discussione dall'inizio, avrai visto che si toccono argomenti particolari ed esperienze personali... quindi si rischia di urtare la sensibilità di qualcuno raccontando "una storiella di fantasmi" leggera. Non ho idea di cosa vuoi raccontare, magari è una cosa seria. Avevo creduto che stessi iniziando un nuovo racconto a più mani e avessi sbagliati post... scusami tu.

O.t. è l'abbreviazione di out tread (si scriverà così?...) e significa fuori tema. Adesso ci vado pure io O.T. , scusatemi, stiamo aspettando l'inizio del nuovo racconto, Daria datti da fare.... Quello di prima mi sembrava un buon inizio....

daria

Master Florello
lobelia ha scritto:
Non preoccuparti Daria. Questo post aveva l'intenzione di raccontare esperienze reali, vicine al paranormale, capitate a noi giardinauti e di discutere di tutti gli interrogativi che questi fatti sempre sollevano.
Non sono fantasie.
O. T significa fuori (Out) argomento-discussione (Trehad), nel senso che il tuo racconto doveva essere inserito in una nuova discussione, a parte da te inaugurata
Alcuni di noi nei post che si sussegono, hanno parlato di emozioni forti, di perdite di cari a cui si cerca una consolazione, di amore oltre la vita, se rileggerai gli interventi potrai capire meglio cosa intendesse "Nuvoletta" per O.T.
Un abbraccio!:love_4:

Ti ringrazio lobelia, in effetti una lettura superficiale mi ha portato fuori strada, niente di male, nell'eventualità dovessi ricordare il proseguo della storia la "ruso" da un'altra parte :eek:k07:
Ciao ciao :Saluto: e auguri :flower: :)

daria

Master Florello
nuvolaxxx ha scritto:
Non saprei se sei fuori luogo.... però se hai letto tutta la discussione dall'inizio, avrai visto che si toccono argomenti particolari ed esperienze personali... quindi si rischia di urtare la sensibilità di qualcuno raccontando "una storiella di fantasmi" leggera. Non ho idea di cosa vuoi raccontare, magari è una cosa seria. Avevo creduto che stessi iniziando un nuovo racconto a più mani e avessi sbagliati post... scusami tu.

O.t. è l'abbreviazione di out tread (si scriverà così?...) e significa fuori tema. Adesso ci vado pure io O.T. , scusatemi, stiamo aspettando l'inizio del nuovo racconto, Daria datti da fare.... Quello di prima mi sembrava un buon inizio....

Ehilà ciao nuvoletta! scusa ho risposto a lobelia perchè non ti avevo vista!!! che rebelott!
Comunque se riesco quella storiella la concludo è un ricordo di tanti tanti anni fa la signora Rosa la spacciava per vera, e noi ragazzine brrrrrrrrrrrrr che paura
ciao bella tanti auguri :Saluto: :)

Alto