• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sensazione curiosa.....

Manidiforbice

Giardinauta
cosa intendi quando dici: del resto si sa che esistono queste persone.
nonhocapitoseya

nel senso che queste persone sono sempre esistite, e non penso che te ne sei accorta per la prima volta solo ieri?
Se l'ho hai fatto e ti ha scosso talmente tanto da postarlo sul forum, ci sarà un perchè!
tutto qui! :eek:k07:




credo che prenderò grande spunto da essa e comincerò a lavorare sul serio su seya, e sul pensiero che invece di essere io ad andare bene al fidanza, deve cominciare lui ad andare bene a me.

Perche quando sei andata insieme a lui, non l'hai pensato?? :azz:
 

seya

Master Florello
avrei tante risposte.
oppure nessuna.
ahahah
non ne ho idea.
so solo che mi fa stare bene parlare di me da osservatrice esterna. :)

Mani...la storia è lunga.
le persone cambiano, i sentimenti cambiano, ecc...
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Secondo me, al giorno d'oggi le donne ricevono dalla società un modello di donna a cui aspirare, che in realtà non corrisponde ai gusti nè delle donne, nè degli uomini.
Sembra quasi una tendenza imposta dall'alto, da un'entità soprannaturale che però non ha un riscontro.
Ad es. le ragazzine che vogliono diventare velina (prendo un luogo comune, ma il concetto si ripete in tutte le situazioni quotidiane), aspirano ad avere un certo look, un certo corpo, il che necessita certe rinunce e scomodità a tutti i livelli (gastronomici, di parlare, di comportamento, ecc...), che in fondo non piace a nessuno. Cioè io intendo dire: questa donna, anche ammesso che riesca a ottenere tutte queste cose, si piace? Secondo me no. Piace ai maschi di cui vuole attirare l'attenzione? Secondo me no (spesso gli uomini credono di avere certi gusti, ma poi gira e rigira non è quello che cercano). Alle amiche? Certamente no, susciterebbe invidia. E allora a chi giova? A un'entità soprannaturale che alla fine non esiste, di cui tutti sono convinti di fare parte perchè lo dicono alla tv, ma che in realtà è lontanissima dalle nostre naturali inclinazioni.

Poi aggiungo, per riallacciarmi all'argomento iniziale: secondo me la nostra specie si evolverà in una società dove saranno tutti bisex, chi più, chi meno. Credo sia già scritto nel nostro DNA, deve solo saltar fuori, scavalcando le autoimposizioni di millenni di storia. Troppo fantasioso?
 

Cifes

Aspirante Giardinauta
seya ha scritto:
io non ho mai desiderato cambiare me stessa per uniformarmi all'immagine che il fidanza credo abbia di una sua donna ideale. piccolina, con le forme giuste, da proteggere, dolce, vestita ....come una zoccola! mannaggia!!!
echecappero, sembrano pantere del sesso....!
tutte le volte che ci capitano ste tipe in giro per strada......lui fa le facce....
e io gli tiro i pugni e gli dico che se continua così diventa cieco....ahahha
però mi sto stufando di questi clichè...
per essere apprezzata dovrei mettere tacchi e gonna, o camicette strette sul petto?
potrei farlo...
ma poi quella lì non sarei più io.


Secundo me può essere una bella idea cambiare ogni tanto,anche solo per una volta,è giusto per introdurre qualcosa di diverso,non penso significhi perdere necessariamente se stessi.....lo lo paragonerei al fare una recita per esempio.Ci si diverte un pò,magari si stereotipa un po' il tutto,ci si fa quattro risate e alla fine vedrai che si apprezzerà la malleabilità della persona che ha fatto un cambiamento per una volta,senza rimanere chiuso nei suoi schemi.
.....Che matto che sono :crazy: :crazy:
 
Alto