• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quante rose avete?

mammagiò

Apprendista Florello
No! Non quelle del giardino....ma le rose fra i capelli!

Accidenti, io ne ho due dietro la testa che mi gonfia una parte e l'altra si appiattisce, ed un paio all'attaccatura della fronte: una parte di capelli va dove viole e l'altra mi entra negli occhi!

Ma cosa ci vuole per domare le mie rose? (non ditemi stallatico eh!:squint:) E' da una vita che lotto...l'unica parrucchiera che riusciva a tagliarmeli decentemente è rimasta incinta e non lavora più.........per il resto è un disastro!!!!
 
Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
almeno tre per quello tengo i capelli lunghi oltre le spalle da anni e non ci penso più....
l'ultima volta che li ho tagliati per così dire corti ci ho litigato per un anno...e ora litigo con quelle delle mie figlie che sono pure peggio delle mie...
 

mammagiò

Apprendista Florello
Sì, è vero, coi capelli lunghi si riescono a domare un po' di più.....ma io che per praticità li tengo corti perchè li lavo spesso (se sudo mi viene un prurito dietro la nuca da impazzire!!!) è una lotta all'ultima "rosa":burningma
 
Alto