• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felicità

_ortensia_

Master Florello
finnnnnnn!!!!!! ti ricordo tutte le imprecazioni contro la suddetta Maria Stella e la sua eliminazione dei precari......semplicemente cacciandoli ........

FILA A SQUOLA E ZITTO!!!!!


Ma Commi, stiamo parlando dello stesso finni?
no perchè a me risulta che ha scritto:


paese solerte e mattiniero, tuttavia il Buon Alunno giunge nel Sacro Loco ALMENO UN'ORA prima che la soave scampanellata lo richiami ai suoi doveri di brufoloso ormonizzato pubescente, impedendogli altresì di compiere atti di cocupiscenza, probabilmente mercenaria, che rubano tempo alla speculazione filosofica, allo studio e alla venerazione della Santa Mariastella di fronte alla quale mi sdraio ringraziando Lei e il Presidente che mi hanno concesso questa opportunità.
Grazie Silvio, se tu non avessi posto la Santa ove adesso delibera con saggezza io, adesso, non potrei lavorare.
:lol::lol::lol:
 
le racconti la storiella delle api e dei fiori...no??...ma almeno la conosci questa storiella ????

Ma come 'che fare'? In tal caso potrai provare momenti di pura felicità:D

Augurissimi per domani!

finnnnnnn!!!!!! ti ricordo tutte le imprecazioni contro la suddetta Maria Stella e la sua eliminazione dei precari......semplicemente cacciandoli ........

FILA A SQUOLA E ZITTO!!!!!


Ma Commi, stiamo parlando dello stesso finni?
no perchè a me risulta che ha scritto:


paese solerte e mattiniero, tuttavia il Buon Alunno giunge nel Sacro Loco ALMENO UN'ORA prima che la soave scampanellata lo richiami ai suoi doveri di brufoloso ormonizzato pubescente, impedendogli altresì di compiere atti di cocupiscenza, probabilmente mercenaria, che rubano tempo alla speculazione filosofica, allo studio e alla venerazione della Santa Mariastella di fronte alla quale mi sdraio ringraziando Lei e il Presidente che mi hanno concesso questa opportunità.
Grazie Silvio, se tu non avessi posto la Santa ove adesso delibera con saggezza io, adesso, non potrei lavorare.
:lol::lol::lol:


non mi sento x niente bene kredo ke mi stia venendo la febbre
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
consola.gif
......................sob.....................................


....dalle mie parti si chiama c.a.c.a.r.e.l.l.a!!!
cesso1.gif


...non so quando l'ha detto, ma lo ha detto:
Gli eroi non hanno buon odore.
Gustave Flaubert

38.gif

su! coraggio!!
 

Picantina

Fiorin Florello
finn..... devi dire la parola magica "MALDIPANCIA"


:lol: già maldipancia.....:lol:

Oggi una mia alunna ha cominciato alle 8.20 a dirmi che aveva mal di pancia.

Ha chiacchierato, giocato e ovviamente lavorato, si ricordava del mal di pancia solo quando si riprendeva a lavorare.......peccato per lei che neppure mamma le crede più:hehe:
 
Alto