• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminario Tony Robbins X2

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
riapro un nuovo post, data l'indecenza raggiunta dal precedente.
innanzitutto mi sono accorto che nessuno è stato a rimini questo fine settimana, e ben pochi conoscono Tony.
Antony Robbins è un'imprenditore americano che fa anche il formatore.
è stato scelto come personal trainer da persone che sicuramente avrete sentito (mi auguro), tra cui Bill Clinton, Michael Jordan, Donald Trump..
passo a rispondere un po'.

ai modici costi che costoro pretendono vorrei vedere anche che non ti tirino su......peccato che per me (ne ho fatto uno con un "discepolo"di Roy Martina) sia tutta roba vecchia e stravecchia, scopiazzata qua e là da vari psicoterapeuti (Weiss) che io ho letto da venti anni. Fabio dammi retta..... è il business del momento e non è vero come dicono, che sono disinteressati ..... non ti ha coinvolto con il prossimo seminario? DECIDI QUI ED ORA!!!?????
esattamente, ha fatto molta pubblicità ai master che tiene nella sua università privata, e i costi sono tutt'altro che nonnullità: è il numero UNO al mondo e si fa pagare da numero UNO (12 ore di formazione privata per un'azienda costano un milione di dollari e una percentuale degli incassi dell'azienda; la Business Mastery, per esempio, costa a pieno 12 667 €).
a me questa pubblicità ha dato un po' fastidio, ma se ci penso l'avrei fatto anche io al posto suo: sarebbe nei miei interessi procurarmi clienti.

boh micia, potrebbe essere un insieme di tutte le cose, una soluzione facile ai problemi o semplicemente disperazione.
esattamente quello che porta ancora tanta gente a rovinarsi con santoni, cartomanti e maghi.
il paragone non regge proprio, mi spiace Sasti, e la soluzione ai problemi lui non te la dà affatto; piuttosto cerca di trasmetterti la forza di volontà e dei consigli per trovartela da sola, perchè solo tu puoi farlo :)

comunque l'autore di questo post non si è fatto più vivo.....
si vede che tanto effetto questo tony non fa.....
chiedo scusa a tutti per la mia assenza, non è nelle mie abitudini visitare il forum quotidianamente..me ne scuso, chi mi conosce un po' sa che sono così. in questi giorni mi sono dedicato all'applicazione dei metodi che ho imparato nel fine settimana, soprattutto con la mia ragazza e con i miei amici. NE SONO SODDISFATTO.

a ben vedere in effetti 'sta botta di energia se si è affossata di fronte a opinioni contrastanti forse non ha molta sostanza...
però avrei veramente voluto che ci spiegasse meglio...
belvedere, sono a tua disposizione. su internet trovi tutto, ma anche il contrario di tutto, quindi le migliori informazioni te le possono dare solo le persone. io, nelle mie possibilità ;)

Dica pure , la sintesi la gradisco. Ben gentile :D
direi che questa come sintesi può andare :D

Sasti

Florello
A proposito della forza di volontà sarei curiosa di sapere come si fa a trasmetterla dal momento che dovrebbe partire da dentro.

alfa80

Maestro Giardinauta
Bill Clinton, Michael Jordan, Donald Trump................... beh i soldi per pagare i seminari nn le mancano di certo!!!

nn sono certo i miei esempi di vita!!! :)

rocco.co

Guru Giardinauta
Ho sentito descrivere alcune delle tecniche adottate da questi personal trainer,
I corsi sono frequentati da persone abituate a gestire personale ed a prendere decisioni di "responsabilità"....
Col passare del tempo divengono accentratori e non son più in grado di affidarsi ai consigli di chi li circonda, sino a perdere quelle caratteristiche che li rendevano "capaci" per l'incarico assegnato ...o addirittura a somatizzare con ansie e nevrosi.

Uno degli esercizi narrati consisteva nel lasciarsi cadere all'indietro tra le braccia degli appartenenti al gruppo, quale gesto di abbandono all'altro, quale gesto di fiducia verso il prossimo...

Sembra banale ma chi lo messo in pratica giura di esserci riuscito con sforzo....e il riconoscere la fatica ha portato alla consapevolezza che qualcosa non funzionava al meglio nella gestione della propria persona ....
Credo si curino anche alcune fobie come la paura del volo, dei luoghi aperti e così a seguire

Come ho scritto nel precedente 3d, forse una maggior quantità di amici porterebbe alle stesse conclusioni:confuso:

Sasti

Florello
E lo so ma purtroppo gli amici non si trovano al mercato.
Personalmente sono molto scettica su queste cose.
Per parlare in termini di soldoni, ho una fobia che mi condiziona l'esistenza? Esistono gli psicologi per questo. Se non lo sanno gli americani...

ah, ottimo, avevo trovato delle ricette a base di fava e volevo proporle ma non volendo essere inopportuno e/o fuori luogo ho prima domandato come buona creanza comanda...

rocco.co

Guru Giardinauta
Suggerisco di sottoporre i titoli dei 3d prima della pubblicazione a finnigan ed estimatori per l'apposizione del sigillo pontificio :D
Oppure di proporlo per un corso accellerato di umorismo..invece l'aggiornamento di sistema per tatto e bon ton ha sortito risultati sorprendenti.:hands13:

Pin

Master Florello
Rimango dell'idea che solo a nominarlo da la carica.
Secondo 3d che diventa eclettico, divertente e a larga partecipazione.

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
per lavoro mi ero cuccata 2 o 3 di questi 'incontri'. ci facevano gli esempi dell'apollo 9... ecco, poi però alle 3 di notte quando scoppiava la guerra da qualche parte e dovevi essere sul pezzo, tre telefoni insieme, organizzare col poco materiale umano che a quell'ora ormai avevi, sai dove glieli avrei messi gli esempi dell'apollo 9?

mi fa piacere che a te sia servito, o che tu abbia l'impressione che ti sia servito. certe esperienze arrivano al momento giusto, forse avevi solo bisogno di imparare a esternare potenzialità che già possedevi ma non lo sapevi

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
Comunque TOny è un idolo delle folle, un gran comunicatore, uno che solo a vederlo ti viene da sorridere a 45 denti, ti da una carica che al confronto il pocket coffee fa ridere, l'autostima è chiusa in un cassetto di cui solo tony ha la chiave.

Mai sentito nominare questo tony!

un certo Tony era il mio vecchio spacciatore di amfetamine negli anni 90, era sempre circondato da gente ilare ed iperattiva. Oggi è in prigione, e dicono che se la spassino veramente. Ci manca moltissimo nel quartiere.

Alto