Fabio-7417
Aspirante Giardinauta
riapro un nuovo post, data l'indecenza raggiunta dal precedente.
innanzitutto mi sono accorto che nessuno è stato a rimini questo fine settimana, e ben pochi conoscono Tony.
Antony Robbins è un'imprenditore americano che fa anche il formatore.
è stato scelto come personal trainer da persone che sicuramente avrete sentito (mi auguro), tra cui Bill Clinton, Michael Jordan, Donald Trump..
passo a rispondere un po'.
a me questa pubblicità ha dato un po' fastidio, ma se ci penso l'avrei fatto anche io al posto suo: sarebbe nei miei interessi procurarmi clienti.
innanzitutto mi sono accorto che nessuno è stato a rimini questo fine settimana, e ben pochi conoscono Tony.
Antony Robbins è un'imprenditore americano che fa anche il formatore.
è stato scelto come personal trainer da persone che sicuramente avrete sentito (mi auguro), tra cui Bill Clinton, Michael Jordan, Donald Trump..
passo a rispondere un po'.
esattamente, ha fatto molta pubblicità ai master che tiene nella sua università privata, e i costi sono tutt'altro che nonnullità: è il numero UNO al mondo e si fa pagare da numero UNO (12 ore di formazione privata per un'azienda costano un milione di dollari e una percentuale degli incassi dell'azienda; la Business Mastery, per esempio, costa a pieno 12 667 €).ai modici costi che costoro pretendono vorrei vedere anche che non ti tirino su......peccato che per me (ne ho fatto uno con un "discepolo"di Roy Martina) sia tutta roba vecchia e stravecchia, scopiazzata qua e là da vari psicoterapeuti (Weiss) che io ho letto da venti anni. Fabio dammi retta..... è il business del momento e non è vero come dicono, che sono disinteressati ..... non ti ha coinvolto con il prossimo seminario? DECIDI QUI ED ORA!!!?????
a me questa pubblicità ha dato un po' fastidio, ma se ci penso l'avrei fatto anche io al posto suo: sarebbe nei miei interessi procurarmi clienti.
il paragone non regge proprio, mi spiace Sasti, e la soluzione ai problemi lui non te la dà affatto; piuttosto cerca di trasmetterti la forza di volontà e dei consigli per trovartela da sola, perchè solo tu puoi farloboh micia, potrebbe essere un insieme di tutte le cose, una soluzione facile ai problemi o semplicemente disperazione.
esattamente quello che porta ancora tanta gente a rovinarsi con santoni, cartomanti e maghi.
chiedo scusa a tutti per la mia assenza, non è nelle mie abitudini visitare il forum quotidianamente..me ne scuso, chi mi conosce un po' sa che sono così. in questi giorni mi sono dedicato all'applicazione dei metodi che ho imparato nel fine settimana, soprattutto con la mia ragazza e con i miei amici. NE SONO SODDISFATTO.comunque l'autore di questo post non si è fatto più vivo.....
si vede che tanto effetto questo tony non fa.....
belvedere, sono a tua disposizione. su internet trovi tutto, ma anche il contrario di tutto, quindi le migliori informazioni te le possono dare solo le persone. io, nelle mie possibilitàa ben vedere in effetti 'sta botta di energia se si è affossata di fronte a opinioni contrastanti forse non ha molta sostanza...
però avrei veramente voluto che ci spiegasse meglio...
direi che questa come sintesi può andareDica pure , la sintesi la gradisco. Ben gentile