• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Ma scusate,quello che prima era ATTIVITÀ IN CORSO ora dove si trova?

io l'avevo trovato prima. Ma ora non ti saprei proprio dire Come trovarlo. Forse nella home del forum. L'ho girato talmente tanto, forse li. O se no vai in alto schiacci sul nome utente tuo e vai su il tuo flusso di notifiche..una roba del genere..e forse li c'e. Però l'ho visto.

Siamo tutti svegli e attivi stanotte qui sul forum :):)
meglio cliccare su: "i tuoi contenuti"
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
e "modifica? e la bacheca personale i relativi messaggi???
scusate ma al momento sono "stornito" scrivo a segper non saper trovare la funzione modifica per il mio post precedente....
q-fù??
Il tasto Modifica lo trovi più o meno dove stava prima, vedi immagine.

Se non vi funziona qualcosa, segnalate che browser state usando e provate a cambiare browser per vedere se riuscite...
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    54,1 KB · Visite: 1

sonapipian

Giardinauta
si può sistemare lamessaggistica privata?

quando si riceve un messaggio compare l'avatar del destinatario invece di quello del mittente, non si capisce più nulla. poi a ogni messaggio la prima parte è il messaggio originale a cui si da risposta.
mi auguro sia un bug rsolvibile, altrimenti per l amessaggistica privata userò l'email personale; questo sistema non è usufruibile specie se si hanno rapporti epistolari "corposi".
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
si può sistemare lamessaggistica privata?

quando si riceve un messaggio compare l'avatar del destinatario invece di quello del mittente, non si capisce più nulla. poi a ogni messaggio la prima parte è il messaggio originale a cui si da risposta.
mi auguro sia un bug rsolvibile, altrimenti per l amessaggistica privata userò l'email personale; questo sistema non è usufruibile specie se si hanno rapporti epistolari "corposi".
Io questi problemi non li rilevo... Hai provato a cambiare browser? Che browser stai usando ora?
 

sonapipian

Giardinauta
niente anche con safari io quando ricevo un messaggio vedo il mio avatar e non quello del mittente, e mi crea un po' di confusione.

da quel che ho capito la nuova messaggistica è impostata un po' come una chat, ricorda la messaggistica di facebook per il poco che l'ho usata. per riceve un messaggio breve ogni tanto no penso crei alcun problema, ma chi è abituato a scirversi molti messaggi consecutivi veramente penso si trovi male. io proprio non m capisco, ma se il problema l'ho riscontrato solo io allora sono io poco moderno, cercherò di districarmi in qualche modo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
vedo che andando nel profilo tramite cliccamento sulle galline, posso visualizzare un tot di cose che mi interessano, ma manca tutta la parte relativa alla possibilità di modifica della firma. (oltre alla partecipazione ai gruppi...a proposito dei gruppi, se ci sono ancora, dove si trovano???) :)
 

Delonix

Florello Senior
Info di servizio agli utenti, può far comodo. Ho scoperto che cliccando sul proprio nickname scritto in altissimo a destra (per intendersi subito prima delle Notifiche e le Conversazioni private) si apre una finestra dove possiamo andare a modificare una sacchettone di belle cose:
Maestro Giardinauta
  • Mostra stato on-line
 

Picantina

Fiorin Florello
.....e non è che si possono rimettere le faccine?
Il posto per la firma è dove c'è"scrivi qui il tuo stato"? Perché quando clicco sulla faccina si inserisce a inizio testo? Colpa del cell?
 

admin

Admin
Membro dello Staff
Neanch'io, ma non vedo neanche la mia firma anche se qualcuno dice che c'è. Mah, misteri del forum.....

L'utenza leselcamm è stata eliminata.

Picantina la tua firma attualmente è: Grazie per le pref :love_4:
Puoi verificare tutte le tue informazioni personali semplicemente andando sulla barra del menù, in alto, a destra, cliccando sul tuo nome utente.
 

Marcello

Master Florello
c'è una cosa strana.Trascinando col mouse il numeretto della pagina della discussione nella barra degli indirizzi.per aprirla,non avviene l'apertura.Naturalmente baste fare clicl sul numeretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto