• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
insomma il "pizzardone" del forum :D . senza offesa da noi si chiamano così i vigili urbani.

Scherzi a parte ti ringrazio e aspettiamo buone notizie dall'admin..

Buona serata.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ok, grazie per le conferme, l'admin ha installato un aggiornamento, venivo a chiedervi se funziona... :D
 

belpa

Master Florello
PROBLEMA NUOVO
chiedo scusa : oggi se tento di entrare qui con chrome dopo un secondo vengo reindirizzata a una richiesta di aggiornare chrome su un sito russo scritto in cirillico che non si può levare in alcun modo e il mio antivirus mi segnala di non aggiornare con quel sito che è pericoloso

mi viene richiesto un aggiornamento di chrome solo qui , facebook, google, g mail mi danno lo stato di chrome aggiornato regolarmente e non mi si richiede aggiornamento. controllato chrome risulta correttoamente istallato aggiornato e funzionante

credo sia un'altro problema identico al reindirizzamentoall'altro sito per adulti
adesso sto girando con la volpe
 

Angil

Guru Master Florello
Strano, io mi collego con chrome e non ho quel problema... :confuso: al momento sembra funziona correttamente :)
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
PROBLEMA NUOVO
chiedo scusa : oggi se tento di entrare qui con chrome dopo un secondo vengo reindirizzata a una richiesta di aggiornare chrome su un sito russo scritto in cirillico che non si può levare in alcun modo e il mio antivirus mi segnala di non aggiornare con quel sito che è pericoloso

mi viene richiesto un aggiornamento di chrome solo qui , facebook, google, g mail mi danno lo stato di chrome aggiornato regolarmente e non mi si richiede aggiornamento. controllato chrome risulta correttoamente istallato aggiornato e funzionante

credo sia un'altro problema identico al reindirizzamentoall'altro sito per adulti
adesso sto girando con la volpe

a me, che uso opera, si carica a velocità supersonica una pagina che mi chiede di aggiornare il mio browser. per aggiornare si aspettano che io installi un aggiornamento non riconosciuto da opera e che proviene da un sito che si chiama rifiuti.fitosanitario.re.it il quale risulta sito altamente pericoloso.
il tutto avviene a velocità quasi istantanea: ho dovuto provare una ventina di volte a beccare il momento giusto per arrestare il caricamento della pagina e scrivere qui.
per cortesia fate qualcosa perchè stavolta il tutto è di una velocità impressionante e non si può davvero consultare il forum in alcun modo.

saluti
peppone
 

Pam

Apprendista Florello
questoè il link della pagina a cui vengo reindirizzata landing
Ciao,
se clicco sul tuo link da Fire fox mi porta ad una pagina che SEMBRA di firefox dove mi dice che il browser non è aggiornato (tu avevi detto che portava al download di chrome, quindi a seconda del browser che uno usa viente fuori la pagina adatta). Ma la pagina NON E' di firefox infatti nell'indirizzo appare un numero che porta ad un sito in wordpress (figuriamoci se Mozilla fa il sito in wordpress!). Per me è una falsa pagina infatti se ti posizioni col mouse sul pulsante del download, senza premerlo, vedi nella barra in basso l'indirizzo di dove staresti per andare che non è il download di fire fox ma porta a una fantomatica pagina rifiuti.firosanitario.re ecc.ecc.
Qui c'è ancora qualche bug.....
 

Angil

Guru Master Florello
Adesso mi sta venendo un dubbio... io tengo disattivati gli aggiornamenti automatici come windows update e google update, magari sarà per questo che a me non dice niente?
 

Angil

Guru Master Florello
Boh, chissà da cosa dipende... ho scaricato opera e anche questo funziona senza problemi. Ma adesso torno al mio chromino... :D
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
adesso il problema con opera non si manifesta più.
credo però che sia bene che intervengano gli amministratori (immagino siano già all'opera) perchè questa cosa mi puzza tanto di attacco hacker.
un enorme forum americano (sugli stessi nostri argomenti, simile a questo ma grande il quadruplo) è sotto attacco hacker da mesi e ancora non ne vengono a capo.
 

miciajulie

Fiorin Florello
problema:

buongiorno, è da ieri he quando apro il forum il mio antivirus mi segnala che ha bloccato un virus. non mi era mai successo, nemmeno nei gg bui appena passati.
per informazione, servisse, comunico che ho da tempo il blocco della pubblicità.
capita ad altri?
confermo che succede solo con questo ns forum, qualsiasi altro sito apra non mi dà codesta segnalazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto