• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Proverò anche questo ma dubito risolva tutti i problemi. :cry:

Grassie
io sto adoperando, per entrare e navigare nel forum, un computer che ha 20anni l'anno prossimo ('94-2014) con un sistema operativo già fuori produzione e non è più aggiornabile da due anni sia per safari sia per firefox (non parliamo di "crome" che neanche "gira") .......ho seguito le istruzioni per eliminare le pubblicità che ti hanno linkato e consigliato ........magari non è così veloce come i più moderni "aggeggi " di altri utenti........però son passato "dalla notte al giorno" .......almeno sinchè dura....
ed un altra cosa, con il risolversi dell'ultimo "malfunzionamento" (quello lamentato in questo 3D sul reindirizzamento di pagina)........a me pare anche più veloce di prima......sia nel carimento di pagine sia nella battitura dei post.:Saluto:

AANGELO

Bannato
Entro nel sito e mi rimanda ad una pagina di pubblicita' ancora adesso
Inoltre qualche giorno fa , mi rimandava alla pagina della Vaillant, che vedo essere una pubblicita' che compare in giardinaggio come un piccolo quadratino fastidioso nella pagina del mio profilo
quindi non sono cracker/hacker ma pubblicita' del sito ???????????????

perche' non togliete tutta questa fastidiosa pubblicita' in automatico ??

Angelo

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Inoltre qualche giorno fa , mi rimandava alla pagina della Vaillant, che vedo essere una pubblicita' che compare in giardinaggio come un piccolo quadratino fastidioso nella pagina del mio profilo

Angelo
pensa che di pubblicità io non ne ho neanche un po..... ne piccola ne grande
perchè "ci ho seguito le istruzioni del linketto" e a me la leva tutta in automatico..........

credo in sincerità che non saremo qui a parlarne o a scrivere in questo forum "a gratis " senza quel fastidio tanto vituperato che in ogni caso ognuno di noi autonomamente può o potrebbe risolvere con un attimo di applicazione paziente.

Marcello

Master Florello

Angelo

installa adblockplus e risolverai tutto.

gigliofiore

Giardinauta Senior
oltre alle minacce che rilevo tuttui i giorni,(oramai non ci fo piu' caso)adesso da qualche giorno quando visito una pagina a volte non mi fa tornare indietro dalla freccetta,ma devo tornare su l'impostazione nuovi messaggi:boh:chi ci intende glie' bravo:D

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
io sto adoperando, per entrare e navigare nel forum, un computer che ha 20anni l'anno prossimo ('94-2014) con un sistema operativo già fuori produzione e non è più aggiornabile da due anni sia per safari sia per firefox (non parliamo di "crome" che neanche "gira") .......ho seguito le istruzioni per eliminare le pubblicità che ti hanno linkato e consigliato ........magari non è così veloce come i più moderni "aggeggi " di altri utenti........però son passato "dalla notte al giorno" .......almeno sinchè dura....
ed un altra cosa, con il risolversi dell'ultimo "malfunzionamento" (quello lamentato in questo 3D sul reindirizzamento di pagina)........a me pare anche più veloce di prima......sia nel carimento di pagine sia nella battitura dei post.:Saluto:

Per togliere la pubblicità la toglie .....vedremo cosa accade nel pc meno performante che ora non ho sottomano.

Rimane ancora l'insistente invito a scaricare qualcosa di Java ad ogni cambiamento di pagina del forum.

Applicazione che, spinto all'esasperazione ho deciso di instllallare solo che da errore; temo mi tedierà per sempre....ma che vuole dalla mia vita? :sgrunt:

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Ti ringrazio, aldilà delle cause spero riescano ad integrare il plugin e fare in modo che il forum stesso sia navigabile con l'app in questione che tra l'altro gestisce migliaia di forum.

Speriamo bene :hands13::hands13::hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto