• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Vorrei chiedere a Elebar il motivo per cui succede una cosa strana, però non so se solo a me.
Quando apro il profilo di Lilith non mi appare il pulsante per contattarla in privato, mentre con qualsiasi altro utente mi appare.
In pratica non posso contattarla privatamente, anche se lei mi ha assicurato che non mi ha messo tra gli ignorati o sulla lista nera o quello che è, per non ricevere messaggi.
Come si può risolvere questo problema?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Provato anch'io, sono entrata nel profilo di lilith e non mi dà la possibilità di messaggiare privatamente.
sempre che non sia stata lei a disabilitarla ....dato che si può fare/ impostare ....
forse mi sbaglio io o se la sua messaggeria fosse piena apparirebbe a noi l' avviso ...."che é piena" ....?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
infatti... almeno io sono meno popolare di lei ma nonostante i molti mess. privati che ho ricevuto e mai cancellato io non ho avuto problemi di empy ....
magari un limite ci sará anche ....
magari avrà sentito il bisogno per qualsivoglia motivo di staccare e prendere un po di distanza dal tutto...
escludo ,la prima e propendo per la seconda ....e spero tanto di sbagliarmi
 

Crimson king

Florello
L'ultimo aggiornamento fatto nella grafica e nei modi di caricamento delle foto é un pianto in quanto: se carichi foto in carica documenti e immagini ti prende la foto ma dopo dice nessun file selezionato, allora pensi che non lo ha presa e invece si, non compare l'anteprima della foto messa mentre prima si , inoltre prima si poteva scegliere immagine grande o piccola adesso no.
 

Crimson king

Florello
Questo da pc con il Browser Opera, Firefox non mi fà registrare, Chrome mi fà registrare ma non scrivere.
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
L'ultimo aggiornamento fatto nella grafica e nei modi di caricamento delle foto é un pianto in quanto: se carichi foto in carica documenti e immagini ti prende la foto ma dopo dice nessun file selezionato, allora pensi che non lo ha presa e invece si, non compare l'anteprima della foto messa mentre prima si , inoltre prima si poteva scegliere immagine grande o piccola adesso no.

Ora ti metto io qualche schermata dimmi cosa vedi di differente nella grafica generale e nell'inserimento delle immagini dal tuo PC

Grafica generale
2018-06-08 (2).png

2018-06-08 (3).png

Ho cliccato su Carica Documenti e immagini e appare, come al solito
2018-06-08 (4).png

Ho scelto l'immagine dal mio PC e mi appare la miniatura e le opzioni di scelta (Miniatura, Dimensione intera e Elimina)
2018-06-08 (5).png

Ho cliccato su Dimensione intera
2018-06-08 (6).png

e ora clicco su Rispondi alla discussione e tu, ripeto, fammi, sapere cosa c'è di diverso. OK?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto