certo che tu non ti colleghi al forum dalle APP. ...MA loro se non sono disabilitate/ inerti/ chiuse/"spente" interagiscono con il tuo cell quando lo usi.....Ma io non vedo il forum dalle app e comunque le ho chiuse tutte
certo che tu non ti colleghi al forum dalle APP. ...MA loro se non sono disabilitate/ inerti/ chiuse/"spente" interagiscono con il tuo cell quando lo usi.....
Anche per me è così..però a me capita solo da pochi giorni e solo ed esclusivamente su questo sito
Ma succede solo a me da tre quattro giorni che dopo poco che apro qualunque pagina del forum mi si apre questa
http://samsung-2018-win.club/lp/f07...nd+Telecomunicazioni+SpA&cid=577&os=Android#T
AnchioA!ieri e oggi navigazione tranquilla....
sempre che non sia stata lei a disabilitarla ....dato che si può fare/ impostare ....Provato anch'io, sono entrata nel profilo di lilith e non mi dà la possibilità di messaggiare privatamente.
Nuuuuuu, chiudere la porta a Picantina? No no, questo non si fa.....:LOL::LOL:sempre che non sia stata lei a disabilitarla ...
forse mi sbaglio io o se la sua messaggeria fosse piena apparirebbe a noi l' avviso ...."che é piena" ....?
L'ultimo aggiornamento fatto nella grafica e nei modi di caricamento delle foto é un pianto in quanto: se carichi foto in carica documenti e immagini ti prende la foto ma dopo dice nessun file selezionato, allora pensi che non lo ha presa e invece si, non compare l'anteprima della foto messa mentre prima si , inoltre prima si poteva scegliere immagine grande o piccola adesso no.