• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Anche a me ieri capitava uguale. Non caricava le pagine e spesso mi dava messaggio di errore.Poi per caricare una foto o un link... Da diventare vecchi! Pensavo fosse un problema mio, non del forum.
 

ginestra

Master Florello
Time out può significare che il tempo di caricamento è stato eccessivo e quindi si è interrotto.
Anch'io ho gli stessi problemi vostri però davo la colpa a tapatalk che poverino mi sa che non c'entra niente.
Molto probabilmente il problema è sorto nel sito stesso. Spero risolvano in fretta perché anche a me sta passando la voglia.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche oggi a me non funziona: nè notifiche e non apre le pagine. Pazienza. Tanto oggi sto un pò in giardino. Credo che sia davvero un problema del sito stesso visto che sono in tanti a segnalarne il malfunzionamento.
Dovrebbe risolversi.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche a me ieri capitava uguale. Non caricava le pagine e spesso mi dava messaggio di errore.Poi per caricare una foto o un link... Da diventare vecchi! Pensavo fosse un problema mio, non del forum.
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Confermo. Spero che nei prossimi giorni si risolva.:bacio:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
2018-10-14.png
Allora lo uso anche io.

Aspetta Stefano perché ho riprovato ora e anche lì è la stessa cosa. Anche lì dopo tanto girar di pallina nello spazio di ricerca:
504 Gateway Time-out
https://www.1and1.it/digitalguide/h...4-gateway-timeout-come-risolvere-il-problema/

Mentre nel Forum invece della pallina girano i "gessetti":
2018-10-14.png

e quando si fermano 'un succede nulla! (o il post viene inserito e non te ne accorgi e c'è la possibilità che venga un doppione, sto controllando ora).

Forse è anche peggio!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ed eccomi di nuovo e rilevo lo stesso problema: lentezza con annessi e connessi......
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
anche a me stesso problema da ieri... è un miracolo che sono riuscita ad aprire questa discussione, ora vediamo se prende la risposta
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non vi dico per postare ora....
comunque uguale TUTTO a quello da voi scritto sino a qui....
idem ....504 compreso....

PS provato anche ten four fox....idem
 

Olmo60

Guru Master Florello
si è ingrippato...(faccina verde)
conto da quant'è che gira...uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici, tredici, quattordici, quindici, sedici, diciassette
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io ho lo stesso problema da ieri...io uso Chrome!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto