• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Comunque qualcosa di strano c'è perché nell'ultima risposta di ieri nel Messaggio privato ti avevo inserito un'immagine e a me a schermo me ne appare un'altra quindi temo che accada anche con le immagini di prova che ho inserito qua sopra.
Potresti vedere tutto come lo vedi diverso sul tuo PC.
Per questo dovresti inserire tu qualche screenshot dal tuo "punto di vista".
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
allora io che dovrei dire?
il mio mac è tanto vecchio....e da qualche anno non è piu aggiornabile.....con firefox non vedo i filmati che postate, nessuno
con il safari/ explorer talmente vecchio che alcune estensioni di video e foto che vorrei postare... il forum non le accetta...quando devo loggarmi due volte su tre invece di apparire il login a tendina mi si apre. una pagina intera " errore" o " vuoi registrarti" ( proprio tutto il format di prima registrazione... ma io non mi ero gia registrato ?)

poi che dire ....secondo voi con. una versione di firefox risalente a 8anni fa e col computer che non accetta nuove versioni da allora può andare meglio? ....no
crome per il mio mac G4 non esiste....
....ora adopero Tenfourfox é molto basic .....per visionare i vostri filmati come tanti altri devo per forza scaricarlo sulla "scrivania" ( NON CHIEDETEMI le parole inglesi altrimenti ve le scrivo "italianizzate" come descop...o ..brouser..ok?)

col cell? quello che mi da più fastidio con questo mio piccolo e tanto vecchio LG è che non riesco a nerettare le parole , non si riesce a caricare le foto e molti video mi appaiono a schermata nera
però.....senza tante pretese riesco a postare , leggere e interagire con i vostri post.....

la veritá??
ODIO gli aggiornamenti.... tutti quelli nuovi, ogni volta di piu, levano l' usabilità ed escludono sempre più i vecchi computer e i vecchi cell ...loro andrebbero ancora alla grande....
ma ogni aggiornamento cancella qualcosa che permetteva loro di funzionare , girare, e ci stanno obbligando al sostituirli e spendere soldi per qualcosa di nuovo che tra due/ tre/quattro anni saranno pure loro vecchi e obbligati a nuova sostituzione....
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vorrei chiedere a Elebar il motivo per cui succede una cosa strana, però non so se solo a me.
Quando apro il profilo di Lilith non mi appare il pulsante per contattarla in privato, mentre con qualsiasi altro utente mi appare.
In pratica non posso contattarla privatamente, anche se lei mi ha assicurato che non mi ha messo tra gli ignorati o sulla lista nera o quello che è, per non ricevere messaggi.
Come si può risolvere questo problema?

Provato anch'io, sono entrata nel profilo di lilith e non mi dà la possibilità di messaggiare privatamente.

Allora deve esserci qualcosa che non va nel suo account. (n)
Risultava semplicemente impostata nel suo profilo la funzione per NON ricevere i messaggi privati (da nessuno, non da qualcuno in particolare).

L'ultimo aggiornamento fatto nella grafica e nei modi di caricamento delle foto é un pianto...
Più che un aggiornamento, c'è stato un cambio di DNS, quindi ci vuole un po' di tempo perché tutto torni a regime; riprova in questi giorni e vedi se la situazione migliora.
 

Nora

Aspirante Giardinauta
Non so se sia la sezione giusta, però provo a chiedere qui.
Da un po' di tempo non vedo più le notifiche delle sezioni seguite: una volta, ogni volta che qualcuno iniziava una nuova discussione, vedevo subito le notifiche appena entravo nel forum.
Ora, le uniche notifiche che mi arrivano, sono quelle delle discussioni dove ho partecipato scrivendo un messaggio.
Io nelle impostazioni non ho cambiato niente, ho provato a guardare ma le spunte sono tutte attive (n)
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma dai, c'erano le notifiche delle sezioni? Io non le ricordo, però guardando tra le mie notifiche questa funzione non c'è.
Ho visto comunque che la puoi attivare appena entri nella sezione. Sotto a "crea nuova discussione" c'è "segui sezione".

wp_ss_20180624_0001.png :ciao:
 

Nora

Aspirante Giardinauta
Eh! O me lo sono sognata...Io mi ricordo che ogni volta che aprivo avevo tipo 15 notifiche e ognuna diceva " *Tizio* ha iniziato una nuova discussione nella sezione *Tale* " ... booooh! :cautious:
 

Nora

Aspirante Giardinauta
Eh lo soso, purtroppo avevo già attivato il "segui sezione", ma le notifiche non arrivano proprio più... o_O
 

Crimson king

Florello
Continuo a avere problemi con caricamento delle foto : se carichi foto in carica documenti e immagini ti prende la foto ma dopo dice nessun file selezionato, allora pensi che non lo ha presa e invece si, non compare l'anteprima della foto messa, mentre prima si , inoltre prima si poteva scegliere immagine grande o piccola adesso no. Le faccine sono sparite . La schermata iniziale del forum risulta diversa questo con Opera . Con Firefox non mi fà registrare anche se la schermata iniziale del forum é la stessa di sempre, Chrome mi fà registrare ma non scrivere. Da cosa dipende?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Continuo a avere problemi con caricamento delle foto : se carichi foto in carica documenti e immagini ti prende la foto ma dopo dice nessun file selezionato, allora pensi che non lo ha presa e invece si, non compare l'anteprima della foto messa, mentre prima si , inoltre prima si poteva scegliere immagine grande o piccola adesso no. Le faccine sono sparite . La schermata iniziale del forum risulta diversa questo con Opera . Con Firefox non mi fà registrare anche se la schermata iniziale del forum é la stessa di sempre, Chrome mi fà registrare ma non scrivere. Da cosa dipende?
Un paio di giorni fa ho caricato 26 foto in un post e non ho avuto nessun tipo di problema di quelli che citi, tutto regolare (e io ho una connessione a pedali, ADSL 640k). Deve essere un problema del tuo browser/connessione...
 

Waves

Master Florello
Io negli ultimi tempi (la connessione è sempre la stessa) quando carico una foto compare la mascherina nera, sembra che carichi ma poi dice "nessun file selezionato" poi se faccio F5 compare, oppure se clicco su "più opzioni"..
 
D

Davide N.

Guest
Ciao a tutti, frequento quasi esclusivamente la sezione Identificazione delle piante e noto che molto spesso il caricamento delle pagine e delle foto è lentissimo, se non addirittura fallimentare... mi fa passare la voglia di tornare sul forum. Qualcuno ne sa qualcosa? Mi capita anche che clicco "Invia la Risposta" ma non la invia, devo sempre farlo due volte...
 

Picantina

Fiorin Florello
Questo problema ce l'ho anch'io, ma quando uso il cellulare (do la colpa al fatto che lo smartphone è vecchiotto, 2anni :eek: e non se lo fila più nessun aggiornamento), da pc o tablet è tutto nella norma.
Tu cosa usi?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Stavo proprio per scrivere di questo.
E' da ieri che per aprire sia il Forum che per passare da una pagina all'altra dello stesso ci si impiega tantissimo tempo. Ho aspettato perché, come Pica, ho attribuito il problema al "mezzo" avendo un PC da far rivedere. Poi, però, mi sono resa conto che gli altri siti si aprono normalmente e, quindi, è solo su questo Forum che ho problemi.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Anch'io ho problemi da qualche giorno ...Tutto molto lento in uguale misura ...dal pc e dal cellulare

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Veramente è da qualche giorno che non accendo il pc, ma con il tablet ieri non ho avuto problemi. Adesso sto usando il cell e ho già i capelli bianchi......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto