allora io che dovrei dire?
il mio mac è tanto vecchio....e da qualche anno non è piu aggiornabile.....con firefox non vedo i filmati che postate, nessuno
con il safari/ explorer talmente vecchio che alcune estensioni di video e foto che vorrei postare... il forum non le accetta...quando devo loggarmi due volte su tre invece di apparire il login a tendina mi si apre. una pagina intera " errore" o " vuoi registrarti" ( proprio tutto il format di prima registrazione... ma io non mi ero gia registrato ?)
poi che dire ....secondo voi con. una versione di firefox risalente a 8anni fa e col computer che non accetta nuove versioni da allora può andare meglio? ....no
crome per il mio mac G4 non esiste....
....ora adopero Tenfourfox é molto basic .....per visionare i vostri filmati come tanti altri devo per forza scaricarlo sulla "scrivania" ( NON CHIEDETEMI le parole inglesi altrimenti ve le scrivo "italianizzate" come descop...o ..brouser..ok?)
col cell? quello che mi da più fastidio con questo mio piccolo e tanto vecchio LG è che non riesco a nerettare le parole , non si riesce a caricare le foto e molti video mi appaiono a schermata nera
però.....senza tante pretese riesco a postare , leggere e interagire con i vostri post.....
la veritá??
ODIO gli aggiornamenti.... tutti quelli nuovi, ogni volta di piu, levano l' usabilità ed escludono sempre più i vecchi computer e i vecchi cell ...loro andrebbero ancora alla grande....
ma ogni aggiornamento cancella qualcosa che permetteva loro di funzionare , girare, e ci stanno obbligando al sostituirli e spendere soldi per qualcosa di nuovo che tra due/ tre/quattro anni saranno pure loro vecchi e obbligati a nuova sostituzione....