• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il problema poi però diventa la quantità di spazio necessaria per parcheggiare le foto di tutti... :rolleyes: I $ 39,99 sono AL MESE per caricare e linkare esternamente fino a 500GB di foto; per 100 GB sono $ 9,99 sempre al mese. Se paghi un anno due mesi sono gratis! :banghead:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ommamma...son sparite tuue anche le mie!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
Ma non c'è verso di recuperare almeno le vecchie?!?!?
Accetto consigli su quale altro host utilizzare...
Le foto non sono perse, basta loggarsi al sito di Photobucket e sono ancora tutte lì, semplicemente non possono essere linkate su altri siti.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ommamma...son sparite tuue anche le mie!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
Ma non c'è verso di recuperare almeno le vecchie?!?!?
Accetto consigli su quale altro host utilizzare...
Ho controllato e le mie immagini risultano ancora nella mia Library e non so se ci rimarranno o meno ma a me non interessa perché le ho tutte su una memoria esterna.
Se per te non è così, nel dubbio che non si possa più avere accesso alle foto, apri nella tua Library quelle che ti interessano e col tasto destro cliccaci su e scegli l'opzione "salva immagine con nome" e te la salvi sul tuo PC.

Magari ci sarà un modo più veloce ma, a logica, io farei così.
 

Fearan

Maestro Giardinauta
grazie, ma non mi sono spiegata bene. Le mie foto ce le ho tutte archiviate sul pc, non è un problema, è che centinaia di pagine di forum son diventate ...come dire...prive di senso!
io mi chiedevo se ci fosse un modo di mantenere quelle accessibili, e da oggi in poi chiaramente, cambiare metodo!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Il problema si era posto già con t**ypic ma sarebbe un lavoro immane perché occorrerebbe individuare tutti i messaggi e le discussioni contenenti le immagini sostituite dall'"avviso", avere la possibilità di modificare le discussioni o le risposte stesse dopo tanto tempo, ecc....
In un altro forum di altro argomento io lo sto facendo anche se poco per volta ma là le discussioni con immagini inserite con Photobucket sono di meno.
 

gilberto

Aspirante Giardinauta
non so se sono nel posto giusto, comunque vorrei segnalare che quando entro nel forum con le credenziali il mio avatar ha un piccolo avatar di fianco. Se entro senza credenziali non succede. Perché
Grazie
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Gilberto, sì sei nel posto giusto.
Intendi così?


Immagine.png
Ho evidenziato il mio avatar con uno più piccolo accanto, ma puoi vedere che ci sono avatar di altri utenti con il mio vicino. Questo sta ad indicare che hai contribuito con un tuo post in quel thread. Naturalmente questa è una forzatura se il thread lo hai aperto tu perché è ovvio che hai scritto qualcosa.
Se non sei loggato non vedi niente proprio perché non lo sei. Se si dovessero vedere anche da non loggati si dovrebbero vedere gli avatar di tutti coloro che hanno scritto qualcosa.....

Io ho capito, spero anche tu :):ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
salve. sempre più spesso trovo foto che non riesco a vedere, indicate solo con IMG. non riesco ad aprirle, ma, date le risposte, evinco che altri invece riescano a visualizzarle. avete lumi?
 

CLEMETIS68

Master Florello
Anche a me succede in alcune foto ...ma solo dal cellulare..
Ho risposto ora a una discussione,dove micia diceva di non visualizzare la foto ..ma io la vedevo bene ..sia dal cellulare sia dal computer..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Salvo qualche utente che non pubblica in maniera corretta con il mio mini tablet iPad si vedono sempre o non ho incontrato ancora anomalia simili
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
salve. sempre più spesso trovo foto che non riesco a vedere, indicate solo con IMG. non riesco ad aprirle, ma, date le risposte, evinco che altri invece riescano a visualizzarle. avete lumi?
In questi casi i problema è la connessione, dovrebbe capitare solo da cellulare, non da computer, può essere Micia?
 

Waves

Master Florello
salve. sempre più spesso trovo foto che non riesco a vedere, indicate solo con IMG. non riesco ad aprirle, ma, date le risposte, evinco che altri invece riescano a visualizzarle. avete lumi?

Anche a me capita specialmente con foto vecchie... vedo e basta..
solo a volte compare il simbolo di Photobucket :(
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
domanda ....
a quanti è capitato che sul cell apri una pagina del forum e ti appare una pubblicità particolarmente ampia che ti copre anche una parte di un post o la parte della barra delle funzioni (quella verde)
o anche solo la parte che serve ad entrare nella tal discussione.. ( sopratutto quando apro l'elenco de "le tue notifiche")..?
a me capita per la barra verde con l'avvertimento dedicato a tapatalk
mentre per il resto sono vere e proprie pubblicità .... oltretutto io avendo il dislay piccolo praticamente non riesco ad accedere al comando di chiusura di quelle stesse pubblicità ( alla X di chiusura intendo)....

possibile che capiti solo a me e al mio maledettissimo vecchio cell LG ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto