• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domandina tecnica

Waves

Master Florello
Ciao a tutti :ciao:
Un tempo c'era la possibilità di inserire le immagini tutte insieme, ora invece io riseco ad inserirne una sola alla volta e causa connessione non esattamente velocissima ci metto un bel po'.... e penso che questo sia comune nei 3d dove si inseriscono le foto del proprio giardino.
Prima c'erano tutte le immagini (fino a 10) una sotto l'altra con la barra di caricamento, mentre adesso compare solo la mascherina nera.

Per lo staff: si potrebbe ripristinare la modalità di prima? Forse sarebbe più comoda per tutti, sia per chi non dev inserire molte immagini sia per chi ne ha più di tre da caricare....:)

Ad ogni modo GRAZIE!!!! :)
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Una curiosità. Non so voi ma da qualche giorno a questa parte, ogni volta che entro nel forum le ventole del pc partono a missile. E succede solo in questo forum. Forse è stato caricato qualcosa di un po pesantino?
 

Waves

Master Florello
Prima c'era un altro software, questo funziona così... :rolleyes:

Ma mi ricordo che anche quando eravamo già passati al nuovo forum potevi inserire più immagini in una volta sola... non mi riferisco al vecchio (ho cominciato a forumeggiare quasi quando c'è stato il passaggio), dove c'era una sorta di "libreria" mi sbaglio? Fino al passaggio avrò messo tre quattro foto massimo..

Sto pensando alla modalità con le barre verdi che si caricano prima una poi quella sotto. Penso di non aver mai potuto mettere tutte le foto di rondini che ho messo se non ci fosse stato quel sistema di upload :D

Grazie comunque, anche se non si può fare :)
 

Waves

Master Florello
GRAZIE!!!!! Evidentemente avete cambiato qualcosina, perchè oggi ho trovato qesta magniafica sorpresa :bacio: :bacio: :bacio:
ddd.png

GRAZIE GRAZIE GRAZIE :V :V
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Felice della tua gioia ma noi non avevamo cambiato niente prima e non abbiamo cambiato niente adesso... :D I misteri dei software... ;)
 

Waves

Master Florello
Waves, c'era anche prima. Mai attenta!!!!:p


Ah no eh! cerchi pure di infangarmi!!!! :LOL:
Signora maestra, è lei che per una volta ha sbagliato: prima si apriva una mascherina nera che ti faceva scegliere una sola fotina alla volta (era crudelissimaaaaa!!!!)


NOOOOOOOOOOOO la mascherina è tornata!!!!! NOOOOOOO!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: Ho capito mi devo rassegnare :cry: :cry: :cry:
 
Alto