• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Uh, quello che si dice: Avere un vuoto in testa.......!!! :LOL::LOL:

Mi spiace, ma non ne ho neanche uno io, non ti posso aiutare. Però non appena sarò collegata col pc vado a vedere quanti ne vedo.
:V:)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Porto su il messaggio perché 'sto fatto degli album non mi entra in testa: io ho inserito 12 Album pubblici e, ad oggi, ne sembrerebbero inseriti solo 4
I tuoi album li trovi accedendo dal link nella barra verde in alto MEDIA e poi I TUOI ALBUM. Cosa indichino quei numeretti non lo so! :D
 

Datura rosa

Guru Master Florello
I miei Album li trovo, mi incuriosiva il perché nelle statistiche dei miei media ne risultassero 4 e non 12.
Grazie comunque Elebar anche se non so se potrò sopravvivere con questo atroce dubbio :p

:ciao::ciao::V
 

Picantina

Fiorin Florello
Scusate il disturbo, ma volevo sapere se è il forum che ha litigato con qualcuno o è colpa del mio cellulare o della copertura che c'è qui, ma io sto facendo fatica a connettermi (al forum perché a connessioni personali ogni tanto qualche problemino c'è, ma questo lo so già :D)
 

ginestra

Master Florello
Deve essere un problema di copertura locale perchè a me va tutto come prima. Può darsi che stiano facendo lavori sulla rete.
Prova a contattare il tuo gestore telefonico.
 

cetty vr

Florello Senior
Con il mio smartphone è un casino ...mentre al PC mi collego senza problemi col telefonino no..ogni volta che voglio dare una risposta mi chiede registrazione o entra..ma poi non mi accetta nè il nick nè la password me li da errati e dice riprova...poi me lo blocca x i troppi tentativi...Poi una volta ogni tanto gli gira bene e mi fa entrare...Bhooo? Questo ripeto non capita al PC dove si ogni tanto mi chiede la pass...ma entro subito nel forum.... Questo è uno dei motivi x cui se non sono a casa non riesco a contattare il forum e rispondervi!!!
Non credo sia un problema del forum..perchè sennò il problema si presenterebbe anche con il PC!!!:(
 

Picantina

Fiorin Florello
Boh? Nn saprei neppure io.....mia sorella ha lo stesso Smartphone e lo stesso operatore ed è qui con me, ma non ha i miei problemi......
 

Angil

Guru Master Florello
Qualche problema ogni tanto ce l'ho anch'io, ma col pc, forse perché uso il telefono come modem
Boh? Nn saprei neppure io.....mia sorella ha lo stesso Smartphone e lo stesso operatore ed è qui con me, ma non ha i miei problemi......
Anch'io ultimamente ho qualche problema col forum, pensavo dipendesse dalla connessione, ma gli altri siti li carica velocemente :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il link che hai postato porta alla sezione, non alla tua discussione. Dal tuo Profilo la discussione si trova, si chiama "L'arcobaleno", giusto?
datura.png
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Perché allora la ricerca fatta alla stessa maniera (sulla homepage del Forum) per la parola Plhox da un risultato diverso e la mia discussione si vede?
Screenshot (20).png
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Oggi evidentemente non è la mia giornata sì!!!!

Sto diventando matta per inserire una risposta nella discussione

https://forum.giardinaggio.it/threads/mi-piace-ma-non-so-chi-sia.223924/

non mi è permesso inserirla perché mi appare
Screenshot (21).png

Le immagini sono in numero consentito, avevo inserito delle immagine con l'indirizzo immagine e le ho cambiate salvandole sul mio PC, ridimensionandole e inserendole con carica immagini, ho provato a dividete la risposta dopo l'immagine della Phlox White Admiral ma non c'è stato verso tanto che sono passata di qua ed è rimasta "in bozza".

Spero che tu possa vedere questa bozza come Moderatrice suprema e spiegarmi dov'è che ho superato i caratteri consentiti.

Mi spiace essere petulante ma vorrei capire se e dove sbaglio.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per una decina di giorni non ho computer e non posso vedere comunque capitano problemi di questo tipo la prima cosa da fare è provare con un altro browser
 

ironbee

Guru Giardinauta
Sembrerebbe che alcuni utenti non riescano a entrare nella sezione Giardinauti Club. Se non ricordo male richiedeva 6 mesi di iscrizione e almeno 500 messaggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto