• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
Inserisco qui questo post, anche se probabilmente non è la sezione o la discussione giusta.
Nella vecchia versione del forum avevo inserito un piccolo album di foto. Ora non sono capace di ritrovarlo.
Mi aiutate?
Grazie a tutti.

Devi cercare la dicitura "Media", sulla barra in alto, color verde scuro, e poi scorrere finché non trovi "I tuoi media". Dovrebbero essere lì.

quoto questi due msg di qualche tempo fa, quando c'è stato il passaggio di piattaforma, perché anch'io quando si era ancora su vBulletin avevo creato un album (solo due o tre foto, poi l'avevo lasciato in sospeso) ma ora non lo ritrovo. me ne sono accorta quando mi è stato indicato da un'utente di guardare un suo album, sulla pagina del suo profilo c'è una scheda che si chiama appunto 'album', oltre che una 'media' dove pure ci sono foto, invece sul mio profilo non ci sono queste schede. non lo trovo nemmeno andando a capo pagina, come indicato da lisyy, e cliccando su 'media', vedo foto di altri e mi dice che io non ne ho caricato ancora nessuno.....

non è che ho perso granché, ma vorrei cmq sapere se c'è modo di recuperarlo dato che a quanto pare altri non li hanno persi.

grazie!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... me ne sono accorta quando mi è stato indicato da un'utente di guardare un suo album, sulla pagina del suo profilo c'è una scheda che si chiama appunto 'album', oltre che una 'media' dove pure ci sono foto, invece sul mio profilo non ci sono queste schede...
NON devi entrare nel tuo Profilo ma appunto nella barra verde in alto alla pagina a sinistra, sotto al logo del forum; devi cliccare MEDIA e poi nel menu a sinistra I TUOI ALBUM. Però effettivamente risulta che tu non hai creato album, quindi probabilmente era già andato perso parecchio prima del cambio di piattaforma (se vi ricordate qualche anno fa andarono persi tutti gli album...).
https://forum.giardinaggio.it/media/users/elena_11293.78443/albums
 

elena_11293

Master Florello
grazie della risposta elena! avevo provato andando anche in cima alla pagina, come hai scritto qui e aveva spiegato anche lisyy, ma appunto con quel risultato, per quello poi ho chiesto.
ma..... sai che poi ieri notte mi è venuto 'un lampo' e mi sono ricordata che non si trattava di un album ma di una pagina di 'blog'? almeno, mi pare si chiamassero così, giusto? quindi ora la domanda è: quelli sono andati persi o ci sono ancora? ricordo che alcuni utenti li utilizzavano quindi penso sarà già stato chiesto anche questo ma non ho ricordo di aver letto nulla in proposito.. scusa cmq per lo sbaglio!
buona serata intanto :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
ma..... sai che poi ieri notte mi è venuto 'un lampo' e mi sono ricordata che non si trattava di un album ma di una pagina di 'blog'? almeno, mi pare si chiamassero così, giusto? quindi ora la domanda è: quelli sono andati persi o ci sono ancora? ...
Dispersi nell'etere i blog e i gruppi sociali... :(
 

garofano

Maestro Giardinauta
Io non so se è il posto giusto,ma voglio segnalare quello che per me è un problema serio.
Parto dalla discussione che avevo cominciato io sull'ipotetico controllo del Fisco mediante Facebook,intitolata "io non so se sia vero".
La discussione l'avevo iniziata con lo scopo di discutere tutti se sia giusto o meno usare certi metodi per controllare gli evasori.
Non è la prima volta che noto l'intemperanza di alcuni interlocutori nel rivolgersi ad altri,che sfocia francamente nella maleducazione se non addirittura nell'insulto gratuito,cosa che tovo francamente disdicevole se non addirittura incivile.
Per fortuna la discussione è stata chiusa,ma nel suo ambito si è scatenato un conflitto pesante tra Olmo e Cheguevilla,il quale si è ingiustificatamente permesso di offenderla,e anche pesantemente.
Cheguevilla ha tutto il diritto di difendere le sue idee, è sicuramente una persona preparata,ma cio' non gli da' non ha il diritto di offendere chi non la pensa come lui,che consulta fonti che non condivide,anche perchè credo che l'unico vero depositario della verità,della scienza e della perfezione sia il Padreterno e non di sicuro il Chegue,...senno' dovremmo imbarcarci a modificare il catechismo.
Non credo proprio che l'intelligenza autorizzi alla presunzione e all'arroganza.
Non parlo solo per amicizia verso Olmo,che,per quanto la conosca solo per vie epistolari, viviamo ahimè in due città diverse,è una persona che trovo molto in gamba,molto intelligente,ironica colta e preparatissima, di gran cuore e sensibilità,ma proprio perchè,secondo me,sia nel forum che nella vita reale non ci si deve permettere di offendere NESSUNO, anche se è di idee contrarie alle proprie e convincimenti diversi dai propri.Non credo che l'uso di Internet autorizzi le persone a perdere i santi freni inibitori della gentilezza e della buona educazione.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io non so se è il posto giusto,ma voglio segnalare quello che per me è un problema serio.
...
NO, non è questo il posto giusto.
Come da Regolamento devi contattare in privato i moderatori, che comunque sono già intervenuti, visto che la discussione è chiusa.
 

cetty vr

Florello Senior
da venti minuti non risulto iscritta..mi viene detto di farlo x poi dirmi che l'utente esiste già,che succede? Non riesco più a postare risposte o messaggi. Aiutatemi grazie
 
Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
ma veramente all'improvviso mi sono ritrovata connessa, poi è stato di nuovo rimosso tutto e adesso sembra vada. BOOO? Se ricapita cosa devo fare? Perchè se mi viene richiesta l'iscrizione ovviamente la procedura risulta già fatta ....non l'accetta....Non capisco perchè avviene questo e da cosa dipende!! per ora grazie al cielo sono ancora tra voi!!:)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma veramente all'improvviso mi sono ritrovata connessa, poi è stato di nuovo rimosso tutto e adesso sembra vada. BOOO? Se ricapita cosa devo fare? Perchè se mi viene richiesta l'iscrizione ovviamente la procedura risulta già fatta ....non l'accetta....Non capisco perchè avviene questo e da cosa dipende!! per ora grazie al cielo sono ancora tra voi!!:)
cetty è un malfunzionamento del browser; se ricapita cambi browser oppure chiudi e riprovi dopo un po'...
 

cetty vr

Florello Senior
Ho Firefox....Comunque adesso quasi ogni volta che mi voglio connettere mi fa ripetere il login....vabbè una seccatura...però l'importante è esserci!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Qualcuno sa perché col cell non visualizzo le faccine dalla finestra messaggio? Ma nemmeno toccando "più opzioni" :( con la versione vecchia del forum non avevo problemi dato che digitavo direttamente i codici, ma ora è diverso, le faccine mi guardano strano, o almeno così immagino, dal momento che non si mostrano :mazza:

Non è che si potrebbe, com'era già accaduto in passato (se non ricordo male) mettere i codici da qualche parte? Qui ci vorrebbe un ros, ma non so dove sia ;) Grazie :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto