Io uso Google Chrome, però non so se conta che ho un computer piuttosto nuovo, comprato quest'estate.... 'NABBOMBAAAA!!!Io invece vedo bene tutto col cellulare, mentre col pc non riesco a vedere "Delonix for president" e non c'è modo
Ho provato con Chrome e IE da pc, ma il risultato è lo stesso. Con Android vedo bene tutto con un browser alternativo, che poi è quello che uso sempre, mentre con quello nativo niente. L'immagine sembra essere inesistente...
Delo, che browser usi? per curiosità
Io uso Google Chrome, però non so se conta che ho un computer piuttosto nuovo, comprato quest'estate.... 'NABBOMBAAAA!!!:LOL: :LOL:
Guarda che vengo lì da te e ti prescrivo le lenti a contatto anche a te eh!Allora potrebbe essere, certo. Magari a noi a parte le diottrie mancano anche gli aggiornamenti :LOL:
Se non sei lontano dalla stazione in primavera faccio da pazza e vengo davvero ......invitiamo anche Olmo però..Tesoro, se vieni davvero ti faccio una statua!!! Sai che piacere mi farebbe!!!! :LOL:
clem, ti prendo in parola! dai, tutti da Delo per la revisione e il tagliando!Se non sei lontano dalla stazione in primavera faccio da pazza e vengo davvero ......invitiamo anche Olmo però..
Se non sei lontano dalla stazione in primavera faccio da pazza e vengo davvero ......invitiamo anche Olmo però..
clem, ti prendo in parola! dai, tutti da Delo per la revisione e il tagliando!
prima, deve venire prima! ...io gna faccio più...anche poco fa ho rasentato un pedone...pauuuuuura...:LOL:Se non sei lontano dalla stazione in primavera faccio da pazza e vengo davvero ......invitiamo anche Olmo però..
Allora mi tocca hai ragione ogni promessa è un debito....se riesco mi trascino dietro anche Fearan...Sto a poche centinaia di metri dalla stazione!!!! Adesso ve tocca venì!!!!
Forse quello non è solo un problema di vista.....forse guidi come Schumacher.....:LOL::LOL:prima, deve venire prima! ...io gna faccio più...anche poco fa ho rasentato un pedone...pauuuuuura...:LOL:
Mi pare che "ricorda" non venga mica fuori. controllerò... Con "ricliccare" intendo questo: clicco su "entra o registrati" si apre la finestra del login con GIà inseriti automaticamente Nick e password (a pallini). Clicco su "entra" ed entra. Prima invece entravo nel sito già loggato, perchè avevo cliccato su "ricorda"Non ho ben capito cosa intendi con ricliccare, hai provato a mettere la spunta su "ricorda" (mi pare)? Io così sono sempre loggata
Io di mia volontà no, però credo che ci sia stato un aggiornamento di Chrome.Anche io nessun problema... Hai fatto qualche modifica al browser per impedire il download dei cookies?
Non uso firefox, ma chrome. Ho comunque controllato nelle varie impostazioni e non ho trovato questo specifico segno di spunta, ma forse sono io che non so cercare nei posti giusti...Oppure in qualche modo si sono persi il nick e la password salvati nel browser. In Firefox controlla Strumenti-Opzioni-Sicurezza-Accessi salvati.