• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
ore 01.06: IO LA VEDO come ieri!!! :LOL: delo, fagli gli occhiali cerchiati! é un fascio di luce....con scritto delo for president!!!:smoke: che rotta e rotta....si vede così per colpa della nuova piattaforma piatta!

ora riprovo. yz8am.jpg :LOL::LOL:
 

Delonix

Florello Senior
Io l'immagine primigenia "Delonix for president" la vedevo e vedo benissimo. Dal cellulare oggi a pranzo nella citazione non la vedevo ma non ho controllato la primigenia. Ora dal pc vedo sia la primigenia che quella nella citazione...
 

Angil

Guru Master Florello
Io invece vedo bene tutto col cellulare, mentre col pc non riesco a vedere "Delonix for president" e non c'è modo :banghead:
Ho provato con Chrome e IE da pc, ma il risultato è lo stesso. Con Android vedo bene tutto con un browser alternativo, che poi è quello che uso sempre, mentre con quello nativo niente. L'immagine sembra essere inesistente...

Delo, che browser usi? per curiosità :)
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Io invece vedo bene tutto col cellulare, mentre col pc non riesco a vedere "Delonix for president" e non c'è modo :banghead:
Ho provato con Chrome e IE da pc, ma il risultato è lo stesso. Con Android vedo bene tutto con un browser alternativo, che poi è quello che uso sempre, mentre con quello nativo niente. L'immagine sembra essere inesistente...

Delo, che browser usi? per curiosità :)
Io uso Google Chrome, però non so se conta che ho un computer piuttosto nuovo, comprato quest'estate.... 'NABBOMBAAAA!!!
bombs0003.gif
:LOL: ;) :LOL: ;)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Sto a poche centinaia di metri dalla stazione!!!! Adesso ve tocca venì!!!! :ROFLMAO: :V :bacio:
Allora mi tocca hai ragione ogni promessa è un debito....se riesco mi trascino dietro anche Fearan...
prima, deve venire prima! ...io gna faccio più...anche poco fa ho rasentato un pedone...pauuuuuura...:LOL::ciao:
Forse quello non è solo un problema di vista.....forse guidi come Schumacher.....:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::love:
 

Delonix

Florello Senior
Domandona: da quando è stato inserito (ma forse è solo un caso) il messaggio della misura-immagini il mio pc non entra direttamente nel mio profilo quando mi collego al forum. Cioè: prima non avevo bisogno di entrare con password, era automatico, ora devo cliccare su "entra o registrati" e ricliccare perchè tanto nick e password sono comunque registrate. é una falla del mio pc?
 

Picantina

Fiorin Florello
Non ho ben capito cosa intendi con ricliccare, hai provato a mettere la spunta su "ricorda" (mi pare)? Io così sono sempre loggata :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Anche io nessun problema... Hai fatto qualche modifica al browser per impedire il download dei cookies?
 

ginestra

Master Florello
Oppure in qualche modo si sono persi il nick e la password salvati nel browser. In Firefox controlla Strumenti-Opzioni-Sicurezza-Accessi salvati.
 

Delonix

Florello Senior
Non ho ben capito cosa intendi con ricliccare, hai provato a mettere la spunta su "ricorda" (mi pare)? Io così sono sempre loggata :)
Mi pare che "ricorda" non venga mica fuori. controllerò... Con "ricliccare" intendo questo: clicco su "entra o registrati" si apre la finestra del login con GIà inseriti automaticamente Nick e password (a pallini). Clicco su "entra" ed entra. Prima invece entravo nel sito già loggato, perchè avevo cliccato su "ricorda"
Anche io nessun problema... Hai fatto qualche modifica al browser per impedire il download dei cookies?
Io di mia volontà no, però credo che ci sia stato un aggiornamento di Chrome.
Oppure in qualche modo si sono persi il nick e la password salvati nel browser. In Firefox controlla Strumenti-Opzioni-Sicurezza-Accessi salvati.
Non uso firefox, ma chrome. Ho comunque controllato nelle varie impostazioni e non ho trovato questo specifico segno di spunta, ma forse sono io che non so cercare nei posti giusti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto