• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Sì, certo. Serve solo per evitate di fare il login ogni volta. Ma se clicchi su "esci" dovrai rifare la procedura :)
 

Delonix

Florello Senior
Ahahah :LOL: e già pensavi a chissà quale complotto del forum contro di te :LOL: :LOL:
ahahahah ma no, figurati, anzi a dir la verità davo la colpa un po' alla mia compagnia "fornitrice di internet", un po' a google chrome che ho visto modificarsi autonomamente ed infine a me, che smanetto col pc ma non è che ci vada poi troppo d'accordo...
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Cusa l'è ches chi?
Stavo dando un mi piace nel 3d "Finalmente.................HO UN GIARDINO" ed ecco quel che mi è apparso:
2016-04-29.png
Non vorrei che si siano creati problemi di cancellazione!?!?!

Lo screenshot si vede?
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Si vede che qualcuno aveva "mipiaciuto" quel messaggio e poi ha chiesto di essere cancellato dal forum... :cautious:
 

Angil

Guru Master Florello
Non credo sia così :D
è capitato anche a me tempo fa, nello stesso messaggio avevo due mi piace,di cui un utente cancellato, ma nelle notifiche mi venivano segnalati entrambi i mi piace di una unica utente.
Quindi credo sia un errore del sito :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Cioè? Cip e Ciop avevano "tipiaciuto" un tuo messaggio , poi Ciop se n'è andato e nelle notifiche avevi due "tipiace" di Cip nello stesso messaggio?:confused:
 

Angil

Guru Master Florello
Cioè? Cip e Ciop avevano "tipiaciuto" un tuo messaggio , poi Ciop se n'è andato e nelle notifiche avevi due "tipiace" di Cip nello stesso messaggio?:confused:

Non esattamente. Non ricordo in quale thread, cmq mi erano arrivate 2 notifiche, entrambi uguali: " A Ginestra piace il tuo messaggio" " A Ginestra piace il tuo messaggio" e invece sul messaggio c'era un mi piace di Ginestra e uno di utente cancellato :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Forse gine aveva tipiaciuto un tuo mess poi l'era sciovolato il ditino su nontipiacepiù, s'è accorta e l'ha rimesso. Quindi nelle notifiche avevi il primo e il secondo mi piace, nel post invece l'utente cancellato che ha sostituito il primo mi piace e poi il mi piace definitivo....... E se mi dici che c'è prima il mi piace di gine è solo perché li mette in ordine alfabetico.......:D:D
 

Angil

Guru Master Florello
Potresti aver ragione... Dovrebbe spuntare anche a te adesso il mi piace di utente cancellato e il mio. Ho fatto una prova per come hai descritto tu :ROFLMAO::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto