• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
I codici per le faccine ci sono già, in alto a destra della pagina, un po' sotto "Notifiche" c'e un freccetta, clicca su e si aprirà una paginetta, da lì, sulla sinistra scegli "Aiuto" e poi Emoticons. Spunteranno tutti i codici :)

Riguardo il tuo problema credo che il tuo browser non è compatibile con questa piattaforma, a meno ché non sia un problema temporaneo:rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi navighi con il browser o con Tapatalk?

Ciao Elena :) navigo col browser, Explorer o UC browser. Con Tapatalk non mi trovo proprio :(

I codici per le faccine ci sono già, in alto a destra della pagina, un po' sotto "Notifiche" c'e un freccetta, clicca su e si aprirà una paginetta, da lì, sulla sinistra scegli "Aiuto" e poi Emoticons. Spunteranno tutti i codici :)

Riguardo il tuo problema credo che il tuo browser non è compatibile con questa piattaforma, a meno ché non sia un problema temporaneo:rolleyes:

Grazie Angil :) è che io questa cosa non la vedo, purtroppo, né con IE, e né con lo scoiattolo :(


Grazie mille! :V :tupitupi:

P.S. Non so se avevo già scritto che non visualizzo proprio la barra strumenti :rolleyes: devo mettere "a mano", nel caso, anche i codici vari IMG, grassetto, corsivo, etc :banghead:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Elena :V le ho trovate dal tuo link, e le copio, anzi copio-incollo i codici o li digito :confused:

Chrome non fa x il Lumia, xò adoro il mio Lumia, perciò mi rassegno :banghead:

A proposito, non riesco a inserire le immagini da photodioso :oops: dovrò mettere i codici img a mano, presumo :rolleyes:
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Elena :V le ho trovate dal tuo link, e le copio, anzi copio-incollo i codici o li digito :confused:

Chrome non fa x il Lumia, xò adoro il mio Lumia, perciò mi rassegno :banghead:

A proposito, non riesco a inserire le immagini da photodioso :oops: dovrò mettere i codici img a mano, presumo :rolleyes:
Hai provato a visualizzare il browser come desktop o viceversa? E' solo un tentativo :):V
 

Angil

Guru Master Florello
Cosa significa, Angilino? :unsure: :V
Su Android i browser possono essere impostati per visualizzare le pagine in versione desktop o mobile, in pratica con il primo vedi come se fossi al pc, mentre con mobile leggermente diverso.
Se da te c'è questa impostazione, potresti provarla. Alcuni siti sono aggiornati meglio per versione descktop, altri mobile :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Angil :V ma non ho visto nulla di simile, come impostazione, sul mio cell :unsure: Cmq ho aggirato l'ostacolo, x ora va anche bene :)
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Elebar, ho tre piccole richieste: si potrebbero reintegrare queste tre emoticons?
08-gif.339869
love_4-gif.339872
flower-gif.339873
 

Angil

Guru Master Florello
Sì, certo. Le vedo, ma queste mi sembrano più belle
08-gif.339869
love_4-gif.339872
flower-gif.339873
specialmente ros
Hands13 è quello che intendi hands13.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto