Sevi navighi con il browser o con Tapatalk?
I codici per le faccine ci sono già, in alto a destra della pagina, un po' sotto "Notifiche" c'e un freccetta, clicca su e si aprirà una paginetta, da lì, sulla sinistra scegli "Aiuto" e poi Emoticons. Spunteranno tutti i codici
Riguardo il tuo problema credo che il tuo browser non è compatibile con questa piattaforma, a meno ché non sia un problema temporaneo
Per far prima, la pagina è questa https://forum.giardinaggio.it/help/smilies
Ecco, e io che ho scritto un km per niente :LOL::LOL:
Ne deduco che hai trovato come fare ; per il fatto che non vedi i comandi, prova a scaricare Google Chrome; adesso io sto usando quello e vedo tutto (su Android) esattamente come da computer...:LOL:
Hai provato a visualizzare il browser come desktop o viceversa? E' solo un tentativoGrazie Elena le ho trovate dal tuo link, e le copio, anzi copio-incollo i codici o li digito
Chrome non fa x il Lumia, xò adoro il mio Lumia, perciò mi rassegno
A proposito, non riesco a inserire le immagini da photodioso dovrò mettere i codici img a mano, presumo
Hai provato a visualizzare il browser come desktop o viceversa? E' solo un tentativo
Su Android i browser possono essere impostati per visualizzare le pagine in versione desktop o mobile, in pratica con il primo vedi come se fossi al pc, mentre con mobile leggermente diverso.Cosa significa, Angilino?
Sicuramente non mi sono spiegata bene: è qui che aprendo il mio profilo sembrerebbe che io abbia inserito solo 1 album
Vedi l'allegato 311825