• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
grazie angil (e anche platy)! ricordavo che in quella modalità c'erano più opzioni ma, sarà che io volevo inserire un'immagine da link e non da computer, non mi ci sono ritrovata (cliccando lì la prima cosa che si apre è la finestra di 'sfoglia' per cercare un'immagine ma io avevo appunto invece un link da incollare..). cmq buono lo stesso, così ho ripassato quella funzionalità :)

(pica quindi mi aveva mentito!!! :cry: forse, siccome lei non riesce a visualizzarle, diffonde false informazioni per evitare che la gente posti miniature............. ahi ahi!!!! :oops:) ( :p:p )
 

Platycodon

Florello
Però Elena se tu hai trovato un immagine online, apri un altra pagina (io uso google quindi parlo per quello), la apri su immagini, e ci trascini l'immagine nel campo di ricerca e li se ci sono più immagini online ti appaiono di diverse dimensioni, al massimo scegli, se no metti dimensioni intere.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Confermo!!
samp16aef6a7ebbb22ae.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Picaaaaaaaa 'ndo stai tu? Ti faccio gli occhiali nuovi e scommetti che vedi anche le orme delle zampette delle farfalle che hai in foto?! :D :p :bacio:

Tesoro sono un po' più su di Milano, tu sei un po' più (di più) giù di Milano.... Come si fa?
Pensa, il mio ottico è a Milano, sai da quanto non ci vado? Forse 4 anni e gli occhiali andavano ancora benissimo, avevano solo 2 anni di vita. :D
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
succede già da un po', sia entrando nel forum che poi caricando nuove pagine partono almeno un paio di script di java che bloccano il tutto per minuti (uff!), uno è questo:



l'altro riguarda facebook... oltre alla rottura di scatole dell'attesa prima di poterli bloccare, so che in genere questo tipo di script riguardano malware, potete quindi controllare? grazie!
 

Angil

Guru Master Florello
succede già da un po', sia entrando nel forum che poi caricando nuove pagine partono almeno un paio di script di java che bloccano il tutto per minuti (uff!), uno è questo:



l'altro riguarda facebook... oltre alla rottura di scatole dell'attesa prima di poterli bloccare, so che in genere questo tipo di script riguardano malware, potete quindi controllare? grazie!

Io penso che sia un problema del tuo browser, magari si è creato un errore... altrimenti dovremmo vedere questo errore tutti, a me non succede, ma tempo fa mi succedeva spesso, poi ho ripristinato il pc ed è sparito.
Puoi provare a disabilitarli, ma servono. Usi Chrome? :)

Ma che immagine c'è qui che non la vedo?

(non la vedo perché non c'è, non perché non ci vedo, eh)
Sicura? :LOL::p
Ti conviene usare un browser alternativo visto il problema :)
Prova ad aprire il link: http://www.servimg.com/view/16658271/1662
 

elena_11293

Master Florello
anch'io vedo l'immagine postata da olmo come 'rotta', tra l'altro anche quella che hai tu in firma, angil.. voi invete le vedete bene?

gli script a volte servono, certo, ma più spesso ormai sono legati a informazioni che siti o sistemi vari scaricano o caricano per raccogliere dati per tarare pubblicità e simili, per cui se ne potrebbe fare serenamente a meno e come dicevo sono infatti considerati spesso malware. il browser è firefox, che i autoaggiorna periodicamente, non riesco a pensare il problema nasca da lì.. proverò a reinstallare java, ma resto dell'idea che il problema sia che c'è qualcosa di malevolo, perché accade più spesso con siti poco sicuri che con quelli controllati. non che sia strano, eh, perfino yahoo e google usano queste strategie e a volte mi si pianta il computer in questo modo ad es. aprendo la posta. è proprio cercando riguardo a quell'occasione che ho scoperto cosa stava succedendo con questo tipo di script..
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ti faccio gli occhiali nuovi e scommetti che vedi anche le orme delle zampette delle farfalle che hai in foto?
Allora occhiali anche per me ....ancora non avevo capito (perchè non le vedo)che l'avatar di Picantina erano farfalle....:banghead::banghead::banghead: e pensa ho gli occhiali per leggere..:banghead::banghead:
Delo.......arrivoooooooooooo!!!!Bologna da qui con il treno sono 50 minuti....:D
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io uso firefox, ma non ho problemi di script. Con il cell non vedo le firme, ma prima ero con pc e quella di angil la vedevo.
 

Angil

Guru Master Florello
Non quella di Elena, ma quella di olmo. Eppoi sarei io la cecata.
prrrrr
Oh mamma, ora che ci ho fatto caso neanche io riesco a vedere quella di Olmo...
Sto collezionando un bel po' di pernacchie:LOL::X3:
anch'io vedo l'immagine postata da olmo come 'rotta', tra l'altro anche quella che hai tu in firma, angil.. voi invete le vedete bene?

gli script a volte servono, certo, ma più spesso ormai sono legati a informazioni che siti o sistemi vari scaricano o caricano per raccogliere dati per tarare pubblicità e simili, per cui se ne potrebbe fare serenamente a meno e come dicevo sono infatti considerati spesso malware. il browser è firefox, che i autoaggiorna periodicamente, non riesco a pensare il problema nasca da lì.. proverò a reinstallare java, ma resto dell'idea che il problema sia che c'è qualcosa di malevolo, perché accade più spesso con siti poco sicuri che con quelli controllati. non che sia strano, eh, perfino yahoo e google usano queste strategie e a volte mi si pianta il computer in questo modo ad es. aprendo la posta. è proprio cercando riguardo a quell'occasione che ho scoperto cosa stava succedendo con questo tipo di script..

La mia firma la vedo bene. Non saprei allora, cmq puoi tentare leggendo qui, scorri fino a trovare firefox. :) http://www.enable-javascript.com/it/

Allora occhiali anche per me ....ancora non avevo capito (perchè non le vedo)che l'avatar di Picantina erano farfalle....:banghead::banghead::banghead: e pensa ce ho gli occhiali per leggere..:banghead::banghead:
Delo.......arrivoooooooooooo!!!!Bologna da qui con il treno sono 50 minuti....:D

Ho capito... mi unisco anch'io, ma ci vorrà un po' più di tempo per me :LOL:
 

Delonix

Florello Senior
Allora occhiali anche per me ....ancora non avevo capito (perchè non le vedo)che l'avatar di Picantina erano farfalle....:banghead::banghead::banghead: e pensa ho gli occhiali per leggere..:banghead::banghead:
Delo.......arrivoooooooooooo!!!!Bologna da qui con il treno sono 50 minuti....:D
Tesoro, se vieni davvero ti faccio una statua!!! Sai che piacere mi farebbe!!!! :LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto