• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Inserisco qui questo post, anche se probabilmente non è la sezione o la discussione giusta.
Nella vecchia versione del forum avevo inserito un piccolo album di foto. Ora non sono capace di ritrovarlo.
Mi aiutate?
Grazie a tutti.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Devi cercare la dicitura "Media", sulla barra in alto, color verde scuro, e poi scorrere finché non trovi "I tuoi media". Dovrebbero essere lì.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Sempre dal tuo profilo seleziona:
- "Pagina del tuo profilo"
- "Messaggi e discussioni"
In fondo a questa pagina seleziona: "Trova le discussioni iniziate da nonnapiccola"
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Più che un "malfunzionamento" è una mia curiosità: ho inserito 10 Album (9 pubblici e 1 privato) e "fisicamente" gli album nei media ci sono ma nella pagina del mio profilo ne è indicato solo 1????????
Qualcuno lo spiega a io che non capisce?:V:bacio:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Più che un "malfunzionamento" è una mia curiosità: ho inserito 10 Album (9 pubblici e 1 privato) e "fisicamente" gli album nei media ci sono ma nella pagina del mio profilo ne è indicato solo 1????????
Qualcuno lo spiega a io che non capisce?:V:bacio:
Per vedere tutti i tuoi album entra in Media e clicca nel menu a sinistra "I tuoi album".
 

Platycodon

Florello
Ho il forum che da problemi, è tutta oggi che cerco di aprire le mie notifiche con il cellulare e ora anche con il pc e non funziona nulla, anzi mi dice non ci sono notifiche (n)
Succede solo a me????
 

elena_11293

Master Florello
ciao, non ricordavo più se tra le varie info sul funzionamento della nuova piattaforma del forum c'era anche quello che mi serviva ora né se a suo tempo erano state date qui o in una discussione apposita, ma ho appena scorso questa fino a quando c'è stato il passaggio da vBull. e non ho trovato le domande che avevo fatto in quella volta, ma neppure altre discussioni pur guardando svariate pagine indietro in questa sezione. così mi arrendo e chiedo qui: c'è modo di inserire miniature di foto usando una qualche funzione del sistema o occorre farlo caricandole prima su un proprio host?

non sono certa, forse ricordo male, ma mi pareva prima si potesse e così mi chiedevo se lo si può fare anche ora qui. se sì, come?

grazie!
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao, certo che puoi... Pica metterà gli occhiali :LOL:

Basta caricarli dal pc scegliendo carica documenti o immagini, e poi scegli miniature :)
 

Platycodon

Florello
ciao, non ricordavo più se tra le varie info sul funzionamento della nuova piattaforma del forum c'era anche quello che mi serviva ora né se a suo tempo erano state date qui o in una discussione apposita, ma ho appena scorso questa fino a quando c'è stato il passaggio da vBull. e non ho trovato le domande che avevo fatto in quella volta, ma neppure altre discussioni pur guardando svariate pagine indietro in questa sezione. così mi arrendo e chiedo qui: c'è modo di inserire miniature di foto usando una qualche funzione del sistema o occorre farlo caricandole prima su un proprio host?

non sono certa, forse ricordo male, ma mi pareva prima si potesse e così mi chiedevo se lo si può fare anche ora qui. se sì, come?

grazie!

Elena per mettere la miniatura basta che sotto la discussione carichi una foto con "carica documenti o immagini" e invece di schiacciare dimensione intera schiacci miniatura, appare comunque la miniatura se non schiacci nessuno dei due.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto